Ehi!
Wow, non pensavo che avresti accettato la mia richiesta. Comunque ciao.
Perché non avrei dovuto accettare? hahaha
Nel frattempo vedo che l'autobus era già arrivato a scuola, così mi tolgo le cuffie, le metto in tasca e scendo dall'autobus dirigendomi verso l'entrata della scuola.
Entro e vado verso il mio armadietto, mettendo dentro i libri che in quel momento non mi servono e poi aspetto l'inizio delle lezioni.
Poco dopo mi arriva una notifica da Winder e proprio mentre stavo per aprire il messaggio, suona la campanella che segna l'inizio delle lezioni, così metto il telefono in tasca e mi dirigo verso la classe.
In classe mi siedo infondo, all'ultimo banco, ovviamente da solo, come sempre.
In verità non è sempre stato così.
Fino a due anni fa avevo un migliore amico, Stan, che quando ha scoperto le mie preferenze verso il genere maschile, mi ha abbandonato perché "non posso farmi vedere in giro con un frocio, diranno che lo sono pure io e io non voglio rovinarmi la reputazione per te".
Eh già, sono un ragazzo di 18 anni, all'ultimo anno di liceo, i miei genitori se ne fregano di me e come se non bastasse, sono gay.
La giornata scolastica finisce velocemente così appena esco da scuola mi dirigo verso l'autobus andando a sedermi al solito posto.
Mi ricordo della notifica di stamattina così apro Winder.
Perché tu sei tipo bellissimo con i tuoi capelli meravigliosi e gli occhi più belli che abbia mai visto e quindi avrai sicuramente tante persone che ti stanno dietro e io sono una di quelle(?)
1.Scusa se ti rispondo solo ora, ma ero a scuola.
2. Grazie per il complimento
3. Posso assicurati che non ho nessuno che mi sta dietro
4. Ci conosciamo?Non preoccuparti anche io sono appena uscito.
Tu non mi conosci ma io conosco te, in un certo senso. Andiamo nella stessa scuola sono all'ultimo anno anch'io.Oh, capisco.
E... posso sapere chi sei? o come ti chiami?Oh si certo. Mi chiamo Harry Styles.
Mhh, credo di averlo già sentito.
Si?
Beh si credo, non ne sono sicuro.
:)
Hai detto che andiamo nella stessa scuola vero?
Si
Beh allora magari possiamo incontrarci.
Non credo sia una buona idea.
Oh. Come mai?
Perché ho ti ho già detto prima tu ki piaci, e mi vergogno a farmi vedere.
STAI LEGGENDO
HazzaStyles vuole iniziare a seguirti (Larry Stylinson)
FanficHazzaStyles vuole iniziare a seguirti. ACCETTA IGNORA _________________ Louis&Harry Larry Stylinson ________________ ⚠ questa storia è frutto della mia immaginazione _____ spero vi piaccia