capitolo 4

69 9 5
                                    

piccolo salto temporale. capirete tutto leggendo.

***

Da quel giorno sono passati giorni, settimane e mesi.

Le cose tra me e i ragazzi vanno alla grande specialmente con Haz, siamo diventati praticamente migliori amici.

Liam, Zayn, Niall, Harry ed io facciamo tante cose insieme.

Quasi tutti i giorni, dopo scuola, andiamo nella panetteria dove lavorano Hazza e mia sorella e Niall approfitta per provarci con mia sorella, ho scoperto che ha una cotta per lei.

Facciamo dei pigiama party, quasi sempre a casa mia, altrimenti a casa di Niall.

Facciamo i compiti insieme.

Andiamo a scuola e torniamo a casa insieme.

Sono molto felice in questo periodo.
Le cose stanno andando molto bene e non potrei essere più felice di così.

In questi mesi ho anche scoperto tante cose riguardo ai ragazzi.

Niall oltre che a mangiare praticamente sempre, è una persona stupenda, ride sempre e riesce sempre a strappare un sorriso agli altri, anche nei momenti difficili.

Sia Liam che Zayn hanno una sorella, Ruth e Safaa, alle quali sono molto legati.

I due stanno insieme da 3 anni e devo dire che sono davvero carini insieme. Zayn sembra un ragazzo freddo e scontroso, ma con Liam diventa un'altra persona.

Un giorno spero che anch'io e Harry avremmo un rapporto come quello dei Ziam, così è come li chiama Niall.

Già, io e Harry stiamo diventando qualcosa di più, oltre che amici. Quando stiamo insieme, anche se siamo in compagnia di qualcuno, stiamo comunque abbracciati, ci accarezziamo tutto il tempo, scambiandoci baci innocenti sulla guancia.

Piano piano mi sto innamorando del riccio.

E come se sapesse che sto pensando a lui, proprio in quel momento mi arriva un suo messaggio.

(ps. non si scrivono più su Winder, si sono scambiati i numeri di telefono e si mandano messaggi normali)

H=harry
L=louis

H- ehi louuuu, che fai?
L- hazzzzz, in verità stavo pensando a te.
H- aww, e come mai pensavi a me?
L- pensavo a quanto mi manchi
H- anche tu mi manchi loueh
L- stasera ci incontriamo vero?
H- certo! non vedo l'ora di vederti.
L- anch'io piccolo. uhm, a che ora dobbiamo incontrarci con gli altri?
H- a dir la verità non lo so, aspetta che chiedo.

(gruppo creato qualche settimana prima da Niall)

H=Harry
Z=Zayn
N=Niall
L=Louis
Li=Liam

4 GAY+1

H- ragazzi a che ora dobbiamo incontrarci?
Li- alle 20.45 davanti alla panetteria, poi da lì andiamo tutti insieme con la macchina di zay, la festa è alle 21.00
H- ok perfetto.

***
Noto che sono le 18:30, così decido di andare a farmi una doccia.

Mi faccio la doccia e mi vesto. Oggi andremmo ad una festa organizzata da un ragazzo della nostra scuola, quindi opto per dei skinny jeans neri e una camicia bianca.

HazzaStyles vuole iniziare a seguirti (Larry Stylinson) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora