Mine.
Caro diaro,
Sono Lilith Petrova, la prima döppelganger Petrova al mondo, sono migliore amica di Klaus da quando siamo piccoli, è sempre stato protettivo verso di me, con chiunque avevo una relazione se a lui sembrava stupido o qualcosa del genere lo uccideva. Non lo vedo dal 2001, adesso racconterò tutto, o quasi tutto il mio passato.Nik e Lilith da piccoli.
Apro gli occhi e mi alzo, ho 4½ anni e Klaus 7. Vado da Ester che è sempre sveglia in prima mattinata, quando mi vede mi dice gentilmente: " Buongiorno mia Lilith, dormito bene?" E io rispondo assonnata: " Si, è il dodicesimo giorno di Primavera, oggi posso andare a prendere i mirtilli?" Ester mi risponde gentilmente:" certo ma non darglieli ha Klaus per I suoi disegni, dopo Mikael si arrabbierà" io annuisco e vado a vedere se gli altri sono svegli. Quando mi ero alzata avevo visto che c'era sono Kol, Elijah, Rebekah e Finn a dormire e Nik non c'era. Vado a cercarlo nel villaggio ma non c'è. Quindi vado nel bosco e lo vedo seduto a disegnare con I mirtilli. Vado da lui e dico: " Cosa fai Mikael si arrabbierà". E Nik mi dice sorridendo:" tanto si arrabbierà comunque per qualcosa, comunque Buongiorno". Io sorride e ricambio il Buongiorno.Lilith da adolescente.
Ritorno a casa dopo essere stata nel bosco. Ho raccorto I frutti e li vado a portare a Ester, e dico entrando a casa:" Ecco qui". lei risponde sorridendo:" Oh grazie Lilith". Li appoggia sul tavolo e dopo mi dice: " Vieni ti faccio vedere qualcosa". Mi porta nella casa di fronte dove c'è una donna che ha un ciondolo in mano, glielo consegna a Ester e me lo fa vedere. E dice:" Questo sarà tuo, deve avere altre modifiche, ti aiuta a controllare i poteri da strega. Ti servirà." Io dico felice:" Wow grazie mille non sapevo che esisteva una cosa del genere". Ester sorride e parla con la donna, io guardo il ciondolo e poi vedo Elijah e Klaus lottery con ke spade. E io dico a Hentric: " Ei vieni Nik e Elijah stanno lottando." Corriamo da loro e mi metto di fianco a Kol. Nik gli taglia la cintura e ridiamo tutti. Ma poi Mikael si avvicina e prende la spada di Elijah e inizia a lottare con Klaus. Mikael lo fa cadere e se ne va. Ester chiama tutti dentro casa e se ne vanno. Io mi avvicino a Nik e mi inginocchio vicino a lui. Lui continua a guardare il celo. Io gli dico: " Non ascoltarlo". Nik non risponde quindi mi alzo e gli porgo la mano. Me la prende e si alza, lo porto via da li, entriamo nel bosco. Io lo faccio sedere e dico:" Tranquillo." E Nik annuisce. Siamo vicinissimi, Nik si avvicina ancora di più e mi bacia, il mio primo bacio. Ci baciamo passionalmente, scende al collo e lo bacia. Mi fa mettere sopra di lui e ritorna sulle labbra, io mi stacco e dico:" Mikael...". Klaus mi interrompe:" Non lo scoprirà". Continua a baciarmi e mi muove la vita. Dopo un pò ci riesco da sola, ma sentiamo un rumore e ci stacchiamo. Ci alziamo e io dico:" Cosa stavamo...". Non so cosa stavamo per fare e Klaus mi dice:" È quella cosa che si fa quando sei sola con una persona in una stanza" . Io non capisco e dico:" Dormire". Nik ride e dice:" Quando sei sul letto, non perforza sola, e ti tocchi. Prova in mezzo alle gambe". Io continuo a non capire ma non fa niente. Ritorniamo al villaggio e ci dividiamo.
Arriva sera e tutti andiamo a letto, non riesco ad addormentarmi quindi vado sopra al fienile, li è più caldo. Penso a ciò che Klaus mi ha detto, e faccio ciò che ha detto. È strano, è bello.....
La mattina dopo mi alzo, e guardo giù. Tutti gli altri si sono alzati quindi vado anche io. Saluto Ester e Mikael e poi chiedo dove sono gli altri. Vado nel bosco a cercarli e vedo Klaus dipingere, mi metto di fianco a lui e lo saluto. E Klaus mi chiede:" L'hai fatto?" . Io annuisco e Nik chiede di nuovo:" Comè stato?" Io ci penso e dico:" Bello..."È diventata eretica e incontra la seconda döppelganger, Tatia.
Ester mi aveva dato la collana, riesco a controllarmi con i poteri ma la mia sete di sangue no. Ma non devo farlo capire a nessuno. Nik si è fidanzato con Tatia, stanno ballando, io sono appoggiata ad un albero che tento di non attaccare nessuno. Ester è da tanto che mi fissa e mi da la nausea. Guardo il collo di una ragazza e vedo la vena, me ne vado subito, entro nel bosco. Sento qualcuno chiamarmi e mi giro: "Lilith, che hai?" Io rispondo facendo finta di niente:" N-ninete". Nik mi fice:" Ho sentito mia madre dire che non riesci a controllare la fame." Vedo la vena del collo e I mi trasformo, mi allontano da Klaus e dico: "Vattene da qui!" " Tranquilla I...." Nik dice ma io lo fermo e dico tirando fuori I denti e mi avvicino:" Vattene!!" Mi fermo e dico:" Non voglio farti del male" mi vengono gli occhi lucidi e Nik mi dice:" Se hai tanta fame puoi prendere un pò del mio sangue". Io non aspetto nienche un secondo che mi fiondo sul suo collo. Il suo sangue è così buono, sento I suo canini perforare la pelle del mio collo. È piacevole, non è come dice Ester, è...mi piace. Cis tacciamo piano piano e ci guardiamo negli occhi. Klaus mi bacia passionalmente e mi fa indietreggiare fino all'albero. Mi prende in braccio e metto il le gambe intorno alla sua vita. Mi bacia il collo e io gemo, e dico: " N-nik" Klais continua. Io gemo di nuovo solo che stavolta più forte e mentre dico:" Ti prego" Klaus si stacca e mi mette giù e poi dice dispiacuto:" Mi dispiace". Io lo guardo e gli accarezzo la guancia.
STAI LEGGENDO
The Weakness || N.M.
Short StoryLilith Petrova è una ragazza che ha vissuto con i Mikaelsons da quando Il Clan dei Mezzaluna hanno ucciso tutta la mia famiglia. Ha una collana fatta da Ester per controllare i poteri, lei ha giurato di non toglierselo. È la migliore amica di Klaus...