The story
La bambina è nata, la prima bambina dell'anno a nascere con condizioni di salute ottime. La madre è deceduta al parto, il padre ha scelto il nome con il fratello Michan, l'avevano chiamata Inadu. La bambina è tranquilla, di notte non piange, non chiede il bisogno di mangiare. Siamo a Roma, nell'800 a. C. Il padre non era felice di una figlia così, quindi la bettarono nel mediterranea. Inadu viaggiò sana e salva fino alle Americhe, ancora non scoperte. Una signora giovane la vide e la prese, la portò al villaggio. La diede a una strega del villagio che la consacrò, capì subito il potere di Inadu.
Diventò grande, passarono gli anni e diventò sempre più forte.
Un giorno la strega fu assassinata, e Inadu diede colpa a tutto il villaggio e bruciò tutti. I soppravvissuti la presero e tentarono di sacrificarla. Inadu nel momento pronunciò delle parole e una donna si trasformò in lupo.
Lei creò la prima lupa nell'universo, che dopo aver avuto un figlio uccise.Inadu incontrò Ester in una calda Primavera. Ester è con la sorella Dahlia, Inadu si avvicinò a loro e vecero subito amiche. Col passare del tempo
Ester Mikealson, si sposò con Mikael Mikealson, e scapparono in Virginia, dove ebbero la prima figlia Freya Mikealson. Inadu aiutò Ester a partorire anche Finn. Ma quando Kol nacque, Ester fece un incantesimo molto potente per far diventare Inadu una bambina come tutti gli altri, che chiamò Lilith. Inadu non si arrabbiò per quello che aveva fatto la strega ma ne prese abitudine. Lilith fu attratta da primo secondo da Niklaus, il figlio nato grazie al tradimento della madre con un lupo mannaro. Fu tanto attratta che diventò il fratello preferito. Dopo un pò diventarono migliori amici e passarono molto più tempo insieme. Dopo che Ester li trasformò iniziarono ad avere momento intimi, molto intimi.Quando incontrò Katerina, la giovane dovevette partorire la bambina. La bambina nacque tranquillamente come tutti i bambini che Lilith fece nascere. Il padre le portò via la piccola e io abbracciai Katerina che era in lacrime.
Diventarono amiche dal primo momento che si videro però quando Katerina iniziò ad uscire con Niklaus, e Lilith quindi le disse i piani del migliore amico e poi la trasformò in un vampiro.Lilith non si ricordò mai della sua vita, credeva che era nata e poi I genitori la abbandonarono.
Ester gli fece un incantesimo del vuoto memoria a suo volere.
Avolte a credeva di essere la principessa di Niklaus, che gli avrebbe sempre voluto bene, che sarebbe stato sempre a suo fianco. Ma non fu così, tutto cambiò quando Klaus andò a Mystic Falls.
Spezzò la maledizione dell'ibrido e si innamorò di Caroline Forbes, qualla barbie che pensa di essere superiore, ma il vampirismo la cambiò. Da quando incontrò Hayley, lui cambiò.Da loro due nacque Hope, e Niklaus girò pagina e non parlò più con la migliore amica, lei non seppe mai il perchè finchè un giorno si decide e andò a New Orleans. Non trovò subito I Mikaelsons ma trovò Marcel Gerard che le spiegò cosa stava succedendo. Il cuore di Lilith si spezzo. I Labrador insieme ai Kenner avevano ucciso il fratello che aveva appena ritrovato nel 1990 lo torturarono e lo bruciarono vivo. Lilith vide tutta la scena, il fratello gridava dal dolore mentre Lilith cercava di salvare la sua povera anima in pena. Lilith prese con tutto odio tutti i Labrador e i Kenner. Nel 1992 Lilith ammazzò una coppia che avevano una figlia. Quando Lilith seppe che la figlia era Hayley Marshall pensò che la doveva uccidere anche se era una bambina innocente.
Forse lei nel tempo se era innamorata della persona sbagliata. Ma il problema è che lei non si è mai veramente innamorata di nessun altro al mondo. Lei vuole Klaus e solo Klaus. Ma adesso lui ha una famiglia, è felice, non può rovinare tutto con l'oscurità che c'è in lei.
STAI LEGGENDO
The Weakness || N.M.
Short StoryLilith Petrova è una ragazza che ha vissuto con i Mikaelsons da quando Il Clan dei Mezzaluna hanno ucciso tutta la mia famiglia. Ha una collana fatta da Ester per controllare i poteri, lei ha giurato di non toglierselo. È la migliore amica di Klaus...