Capitolo 4

119 2 0
                                    


Together again, maybe.


Caro diario,
Dopo tanti anni di sofferenza, odio e dolore, sono felice. Ho fatto pace con la mia famiglia e anche con Klaus...credo che io e Klaus siamo una specie di coppia.
Oggi è il primo giorno di scuola di Hope, va a Mystic Falls nella scuola Salvatore.
Freya mi ha detto che mi insegnerà tanti incantesimi.
Tra me e la Marshall non è cambiato niente per fortuna. E voglio che stia così. Dovevo ucciderla quando ce la avevo lì davanti a me. Ma non l'ho fatto.

È pomeriggio e sono con Klaus, mi sta dando mille baci, siamo veramente innamorati.
< Dai smettila> Gli dico ridendo.
< E dai!!> mi dice. Klaus prende dei fiori presi dalla pianta di fianco a noi e me lo mette nei capelli. Klaus mi bacia e io inizio a ridere.
< Sai che quei fiori sono velenosi> io dico. Klaus sorride e mi toglie il fiore, mi prende per mano e facciamo una passeggiata in giardino. È pomeriggio, il mio più bel pomeriggio del mondo...ma forse ultimo.
Ricevo un messaggio da Vincent.

Vincent
Vattene subito da li...

Io
Cosa perchè?

Vincent
È una trappola, non permetterebbero a nessuno di essere più forte di loro.

Io
Ok troviamoci al cimitero.

Io guardo Klaus e sorrido.
< Dove andare> gli dico.
< No stai un pò qui con me> mi dice prendendomi i fianchi.
< Tranquillo ritornerò> io dico. Lo saluto e me ne vado subito via da li. Vado al cimitero dove c'è Vincent che fa avanti e indietro.
< Che succede?> mi dice.
< Sta notte ho sognato gli antenati, mi hanno detto che per salvarti devo creare una congrega ma non so quale!!> mi dice agitato.
< Qualla che vuoi tu?> Gli chiedo.
< Si...forse?> Mi dice.
< Bene facile...nel 1890 immaginai di creare una congrega a mio piacimento. Ma dopo mi hanno concellato la memoria e non ricordo> Gli dico.
< Entrerò nella tua testa> Mi dice. Andiamo nel suo appartamento e prepariamo il rituale. Vincent fa l'incantesimo ed entra nella mia testa. Vaga tra i miei ricordi e lo trova.
Toglie le mani dalla mia testa e ci risvegliamo dal trans.
< Ci vuole una settimana circa...e non c'è tempo lo scopriranno subito> mi dice. Ma poi io rifletto.
< Io continuerò a stare dai Mikaelsons e li terrò occupari> io dico.
< Sicura?> mi chiede. Io sorride e gli accarezzo la guancia.
< Certo, tienimi aggiornata> io dico. Vincent annuisce e io esco dal suo appartamento e mi dirigo subito con il teletrasportamento, a casa Mikaelson.

Entro e Klaus sta scendendo le scale. Mi viene in contro e io sorrido. Lo prendo per le mascelle e gli dò un bacio dolce. Klaus mi prende in braccio e mi mette sul divano e mi bacia.
< Non penserete di farlo qui?> dice Rebekah. Klaus smette di baciarmi e mi continua a guardare negli occhi.
< No Rebekah> Dice Klaus. Continua a baciarmi e suonano al campanello ma noi non ci fermiamo. E nel frattempo...

Rebekah va ad parire ed è Marcel, lo fa entrare e lo porta in cucina dove ci sono gli altri Mikaelson.
< Allora nuovi nemici?> chiede Marcel. Kol chiude la porta e Elijah apre il rubinetto.
< Lilith> dice Rebekah.
< Cosa perchè lei?> chiede Marcel.
< È pericolosa, adessa a racchiuso l'hollow dentro l'anello ma pensa cosa potrebbe fare....è più forte di noi più Hope messi insieme> Dice Kol.
< Si però tutti hanno una debolezza> Dice Marcel.
< È Niklaus, per questo lui e Freya non lo sanno> dice Elijah. Marcel si passa le mani tra i capelli.
< Klaus vi ucciderà se lo viene a sapere> Dice Marcel agitato.
< Lo sappiamo ma è per una causa di famiglia> Dice Kol. Marcel scuote la testa.
< Mi dispiace ma non voglio stare nei vostri problemi di famiglia> Dice Marcel.
< Tu sei famiglia> Dice Rebekah mettendogli una mano nella spalla.
< Quando volete voi> Marcel dice per poi uscire dalla cucina e andarsene.

The Weakness || N.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora