il bacio.

99 3 0
                                    

Guardai verso il basso, chinando la testa per nascondere il mio imbarazzo , ma subito dopo sentì un braccio di Niall che premava maggiormente dietro la mia schiena mentre un'altra era posta sotto il mio mento per alzarmi il volto.

Niall: ti prego non ignorarmi , guardami...

disse avvicinandosi lentamente alle mie labbra.

Io: Oh Niall io non ti ignoro MAI !!

dissi avvicinandomi anche io a mia volta, dopodichè tutti e due ci avvicinammo in modo vertiginoso e finalmente lui tocco le mie labbra prima sfiorandole, un bacio che sarebbe servito per chiedermi se poteva baciarmi, ma subito dopo io mi avvicinai a lui baciandolo in modo passionale per fargli capire che io volevo quel bacio che lui in precedenza mi aveva chiesto. Sentivo le farfalle nello stomaco che volevano uscire perchè ne erano diventate troppe. All'improvviso sentii la mia schiena che si appoggiò alla macchina, ancora però mantenendo quel contatto con le labbra di Niall. Mi spostai per interrompere il nostro contatto

Io: Niall...- dissi con un pò di affanno per i bacio che era durato abbastanza- penso che dobbiamo entrare..

Niall: penso anche io- disse mettendo le mani dietro al collo in segno di un po di imbarazzo.

Entrati all' interno della palestra, dove avevano allestiti banchi con sopra mangiare e bevande, subito eravamo stati accolti dalla musica molto, forse troppo alta. Niall mi prese per la mano e avvicinandosi al mio orecchio mi disse

Niall: ti va di ballare?

Io: certo, soprattutto se è un lento!

Ci avviamo verso il centro della palestra per ballare.

Niall: ah volevo solo avvisarti che io non sono bravo a ballare soprattutto se ballo con una ballerina.

Io: Niall non preoccuparti, tu segui me e la musica. Chiudi gli occhi lo farò anche io e li riapriremo solo quando ci sentiremo in sintonia e pronti.

Niall: ok

Iniziammo a ballare, non era male anzi portava lui il comando e la scelta dei miei movimenti. All'improvviso apprimmo entrambi gli occhi sorridemmo e lui mi disse

Niall: abbiamo trovato la nostra sintonia?

Io: penso proprio di si.

Continuammo a ballare fino alla fine della canzone dopodiché andammo a bere qualcosa per poi rittuffarci in pista e continuare a ballare. Dopo aver trascorso una magnifica serata Niall mi porta a casa. Fermò la macchina fuori al mio portone, uscì prima lui e mi venne ad aprire la porta proprio come all'inizio della serata.

Io: grazie Niall è stata una serata fantastica mi sono divertita tanto.

Niall: grazie a te per aver accettato il mio invito, anche io sono stato molto ma davvero molto bene con te.

Io: okay allora io andrei- dissi un pò in imbarazzo.

Niall: posso salutarti...- disse avvicinandosi a me in maniera vertiginosa-...con un bacio?

Io annuì, e dopo pochi secondi ci baciammo ma non era uno qualunque ma un bacio pieno di amore. Mi portò le mani dietro la schiena per farmi di conseguenza avvicinarmi di più a lui facendo scontrare i nostri petti e allora io decisi mettere le mie mani dietro il suo collo per accarezzargli la base dei capelli. Eravamo incollati e a quanto pare nessuno dei due voleva separarsi, ad un certo punto però decisi di sciogliermi da quel bacio così eterno e passionale anche se non volevo.

Io: Niall penso che ora devo proprio andare. Buonanotte biondo- dissi con imbarazzo infatti arrossii

Niall: Buonanotte principessa!

Sorrisi ed entrai in casa.

Spazio me

Scusate se ho impiegato troppo tempo per aggiornare ma tra scuola e danza non avevo tanto tempo. Spero che la storia vi stia piacendo e ringrazio tutti voi, per i vostri commenti e voti. Davvero un grande GRAZIE...

un abbraccio Fede.

L'amore di una ballerina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora