Amicizia..pff

43 2 2
                                    

Aria's pov

i giorni passavano ed io e Niall diventavamo sempre più legati, in senso di amicizia, lui sembrava che stava bene ed io invece...bhe possiamo dire che i miei sentimenti crescevano nei suoi confronti ma avevamo deciso di essere amici e così sarà almeno fin quando lui non cambierà idea.

Niall's pov

Niall: questa mente deve pur cacciare qualche idea Zayn!

Zayn: Niall chiedile di uscire, vi baciate e bla bla bla...

Niall: amico tu la fai facile!

Zayn: amico ma è facile sei tu che complichi tutto...guarda come te lo dico bello, se non ti muovi Liam farà prima di te!

Niall: okay ce la posso fare!

prendo il telefono digito il numero e....lo cancello, mi sdraio sul divano con la testa immersa nei cuscini

Niall: Zay non ce la farò maii- dissi in un lamento

Zayn: ma domani non c'è la festa di 18 anni di Lucy scusa?

Niall: lo avevo dimenticato!

Zayn: domani alla festa chiedile di uscire..provaci almeno okay?

Niall: ci proverò...

Aria's pov

questa mattina ho deciso di fare colazione fuori quindi mi dirigo verso il bar difronte scuola e bevo un caffè macchiato. Poi raggiungo tutti gli altri nel cortile.

Io: ciao Zay, Niall

i ragazzi: ciao Aria!

Io: okay andiamo da Lucy a farle gli auguri e a portargli questo milkshake al cioccolato....è il suo preferito

Zayn: okay andiamo!

Niall era strano, non parlava nè con me nè con Zayn, sembrava....preoccupato, forse aveva qualche interrogazione. Sorvolai su questo comportamento di Niall e vidi in lontananza Lucy subito mi avvicinai e...

Io: BUON COMPLEANNO MIGLIORE AMICAAA!!

Lucy: AHHH! Aria sei tu...mi hai fatto venire un infarto, non venire mai più così dalle spalle

Io: okay...

Lucy: e...GRAZIE MILLE MIGLIORE AMICAA!!

I ragazzi: Hey ci siamo anche noi...tanti auguri Lucy!!

Lucy: grazie mille ragazzi siete i migliori!

dopo che bevve il suo frappè, suonò la campanella segno dell'inizio delle lezioni...però prima di entrare Niall mi avvicino a lui e con voce bassa e roca...voce che lui sa che amo, mi dice.

Niall: Buone lezioni e...ci vediamo alla festa di stasera, non nasconderti principessa

io abbassai lo sguardo sentendomi la faccia che andava a fuoco, però lui con un gesto delle mani, mi mise due dita sotto al mento per far si che io alzi il capo e lo guardi negli occhi... mi lascia un bacio all'angolo della mia bocca, mi sento un fuoco così mi stacco e scappo da lui, come è mio solito fare, ed entro in classe.

#SPAZIO MEE

Ragazze davvero perdonatemi, ho fatto un grosso ritardo a pubblicare questo capitolo e volevo ringraziarvi per tutto quindi grazie mille...

- F xoxo

L'amore di una ballerina.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora