Il giorno successivo a scuola, appena vidi Lucy mi fiondai fra le sue braccia e lei accorgendosi di come la stringevo, un po troppo forte subito mi chiese cosa fosse successo la sera precedente con Niall.
Io: LUCY MI È VENUTO A PRENDERE FINO A CASA POI HA PARLATO CON MIO PADRE...POI MI HA APERTO LA PORTIERA COME SE IO FOSSI UNA PRINCIPESSA POI..
Lucy: Hey Hey Hey calma, non ho capito nulla quindi ora ti calmi e mi spieghi....comunque al mio paese ci si saluta dicendo " buongiorno Lucy come stai tutto bene ti devo dire una cosa importante" no che parli e ti capisci solo tu quindi ora io sto zitta e tu mi spieghi ok?
Io: ok- prendo un grande respiro - Niall mi ha baciata.
Lucy: COSA?!! NONCIPOSSOCREDEREE
Io: poi sarei io quella che parla e non si capisce pff.
Lucy: ma tu...tu...sono così felice per te.
Io: ma non so se voglio andarci a parlare perché penso che quello che è successo ieri è stato uno sbaglio, siamo amici anzi migliori amici, e se litigassimo come coppia?! Io non voglio perdere la sua amicizia....penso che lui la pensi allo stesso modo.
Lucy: MA STAI SCHERZANDO O COSA?!!
Io: no non sto scherzando, a me piace è dolce è premuroso è strepitosamente stupendo...ma...
Lucy: ma cosa..tu sei cotta di lui si vede da un miglio di distanza e anche lui è innamorato di te....girati e guardalo, ti sta fissando da quando sei arrivata.
Mi giro ed ha ragione.
Niall's pov
Zayn: amico la smetti di fissarla...fai paura anche a me adesso.
Niall: stamattina non mi ha salutato ci sarà un perché no?
Zayn: si forse perché voleva trovare supporto nella amica nel raccontare quello che è successo ieri sera fra voi due (?)....amico che ne so io sono femmine.
Niall: ora vado, ora vado.
Zayn: Nello lo stai dicendo da stamattina ma stai ancora qui....cosa aspetti vai.
Niall: ok, Niall forza e coraggio, forza e coraggio- mi ripetevo fra me e me.
Lucy: sta arrivando girati.
Sentii dire da Lucy. Si girò ed era bellissima con quei capelli ricci e quel sorriso che formò delle farfalle all'interno del mio stomaco, di solito nessuno mi ha mai fatto questo effetto.
Aria: Niall! Em em...
Io: ciao Aria....-misi un braccio dietro la nuca cosa che faccio quando sono in imbarazzo.
Aria: Niall penso che noi dovremmo parlare
Io: penso anche io.....vieni con me.
Pov Aria
Niall: vieni con me
Mi disse prendendo le mie mani trascinandomi verso la biblioteca della scuola.
Io: Niall cosa ci facciamo qui?
Niall: Aria qui non entra mai nessuno e noi dobbiammo parlare.
Io: Ok Niall quello che è successo ieri per me è stato.....
Niall: stupendo
Io non sapevo cosa dire perché per era stato la stessa cosa ma se poi litigavamo io non volevo però lo vedevo così preso come lo ero anche io. Si avvicinò a me e io indietreggiando andai a sbattere contro alcuni libri.
Niall: scusa...pensavo che tu ricambiassi. Forse ho frainteso.
Disse mentre si stava girando per andare ma io lo bloccai per il polso e lo feci di conseguenza girare verso di me. Io non voglio che lui vada io voglio che lui resti.
Io: Niall tu non hai franteso un bel nulla ora vieni e baciami.
Così fece, non se lo fece ripetere due volte per sbaglio entrambi andammo a sbattere contro una vetrina ma non mi importava. Lui aveva le sue mani sulla mia vita invece io dietro il suo collo. Lui mi stringeva a lui e io lo stringevo a me come se non ci fosse un domani come se nessuno dei due avesse mai amato come in quell'istante.
#SPAZIOMEE
ED ECCOCI CON UN ALTRO CAPITOLO SCUSATE PER L'ATTESA.....SCUSATEMI DAVVERO. SPERO CHE IL CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO E....PER FAVORE COMMENTATE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DELLA MIA STORIA ALMENO SE VI PIAVE OPPURE VI FA SCHIFO....DETTO QUESTO VI SALUTOO
UN ABBRACCIO
Fede..××
STAI LEGGENDO
L'amore di una ballerina.
FanfictionAria è una ragazza liceale come tutte le altre che sogna di diventare una ballerina professionista. Al suo primo giorno di danza, dal rientro delle vacanze estive, Aria incontrerà una persona molto importante per lei o anche un sentimento che è noto...