Lucy: chi era quel ragazzo??
Io: l'ho incontrato a danza, qualche giorno fa, perché??
Lucy: È molto carino sai.....vi vedo molto bene insieme....
Io: Lucy la smetti siamo appena amici e....
Lucy: e...?
Io: e... niente di niente Lucy, non parliamo più di lui basta.
Lucy: va bene- ride.
Dopo aver mangiato il panino, ci incamminammo verso la scuola di danza ed arrivate lì entrammo nell'edificio.
****
Dopo aver fatto la mia lezione andai a casa e feci i compiti, però non sapevo perché, avevo un po di angoscia....forse perché ero un po stanca per la routine mattutina che avevo svolto oppure perché ,il ragazzo dal ciuffo biondo e gli occhi color oceano, non c'era.
Io: ma cosa sto pensando è impossibile che sto così per Niall!!
Mamma: cosa Aria?? Non ho sentito...
Non ci credo ho parlato ad alta voce ed ora che dico...
Io: no mamma niente era un'espressione di matematica...
Mamma: ah ok!
Menomale mamma mi ha creduta, penso fra me e me. Salgo sopra nella mia stanzetta, metto il pigiama, e mi infilo nel letto addormentandomi velocemente ascoltando con le cuffiette Kiss me di Ed Sheeran.
****
Il giorno successivo mi svegliai tardi, ma ancora per fortuna, in orario per andare a scuola. Misi un jeans a vita alta con un maglioncino corto, di lunghezza, ma lungo di maniche. Andai in bagno e sciacquai bene i miei denti, misi un filo di matita e scesi subito a salutare i miei genitori, e con le cuffiette nelle orecchie mi diressi verso la scuola.
Arrivata lì, fuori al cancello c'era un manifesto su cui sopra c'era scritto "Ballo in maschera", a me sono sempre piaciuti i travestimenti,le maschere e poi soprattutto a me piacciono i balli quindi.....perché non andarci, ma.....penso che sensa un accompagnatore sarebbe una noia mortale quindi.....ci penserò. Entrata nell'edificio, andai nell'aula B 14 dove avrei avuto la mia lezione di inglese. Dirigendomi verso il mio banco, sentii qualcuno pronunciare il mio nome
Niall: Ciao Aria.
Io: oh ciao Niall! Posso....- dissi indicando la sedia affianco a lui
Niall: certo che puoi sederti!
Io: oh grazie, altrimenti penso sarei stata alzata tutta la lezione visto che non c'è neanche un posto libero.
Lui ride, e passiamo tutta l'ora a parlare a conoscerci meglio.....è un ragazzo davvero straordinario.
Dopo tutte e cinque le ore, che passarono molto velocemente, era ora di pranzo e andai nella mensa per mangiare quello che ci offriva la scuola. Dopo aver pranzato in compagnia di Niall (ormai eravamo diventati amici molto stretti) e di Lucy, mi alzai dal mio posto per fare spazio ad altri ragazzi e ragazze, e poi anche per andarmene a casa. Quando all'improvviso sento che qualcuno mi ferma il polso, io di conseguenza mi giro e vedo Niall che mi guarda.
Io: Niall.....cosa....
Niall: Aria ascoltami, già è complicato da chiedere.....
Disse stringendomi più a lui.
Io: cosa vuoi chiedermi...??
Niall: Aria mi chiedevo s-se tu volessi venire al ballo con me...??
Io: certo Niall!!
Dissi tutta contenta, e dopo neanche pochi secondi lo abbracciai, dopodiché quando ci sciogliemmo dall'abbraccio rimasero solo pochissimi centimetri ma che dico millimetri di distanza fra noi, ci guardammo negli occhi ma... subito dopo mi allontani
Io: scusa Niall.....
Nill: e di cosa??
Io: di essermi buttata in questa maniera addosso a te senza neanche sapere se ricambiavi il mio....abbraccio.
Dissi con voce bassa, arrossendo.
Niall: e chi ti ha detto che non ricambiavo...?!
Disse avvicinandosi a me prendendomi per i fianchi.
STAI LEGGENDO
L'amore di una ballerina.
FanficAria è una ragazza liceale come tutte le altre che sogna di diventare una ballerina professionista. Al suo primo giorno di danza, dal rientro delle vacanze estive, Aria incontrerà una persona molto importante per lei o anche un sentimento che è noto...