Questa storia può sembrare il classico cliché di due giovani che per "Amore" si sono fatti male . C'è molto di più ; un cocktail composto da pettegolezzi, gelosie e fiducie non date.
Un misto tra Gossip e cuori solitari che per orgoglio e istinto cercano di nascondersi nell'ombra delle loro stesse bugie in un fondo di verità .
Nel centro storico di Roma dove si situa il Colosseo , vive una ragazza di nome "Ginevra Sofì Savelli" studentessa dell'Università la Sapienza una strutta circondata non solo di cultura e intellettuali e grandi letterari ma la attenderanno degli ostacoli da superare e delle sfide da intraprendere con se stessa e poi con chi proverà ad avvicinarsi a lei .
Una ragazza poco intraprende , separata dalla realtà che la circonda e indifferente al prossimo che le viene incontro , l'unica persona che può tollerare e amare allo stesso tempo è sua madre "Elisabeth Maria Savelli" , l'unica persona che può affermare com'è realmente Ginevra.
Conoscerà un giovane studente che le cambierà l'idea che si era fatta dopo la sua grande delusione che la circonda ormai da tempo . Considerando che tutta la sua grande delusione possa venire con la storia di suo padre .
Gabriele Alexander Falchi un figlio di papà di tutto punto concentrato più su se stesso che sui sentimenti altrui , qualcosa di inaspettato lo farà scattare dal suo essere "Troppo importante" . Cosa avranno mai in comune questi giovani protagonisti? quale sarà l'inizio che potrà segnare un futuro?
"Ginevra Savelli "chi è veramente? e infine "Gabriele Falchi" come si comporterà ?
e la storia di suo padre com'è andata veramente ? perché da tutte le colpe a un uomo che forse non conosce?
STAI LEGGENDO
Verità Celate
FanfictionUn misto tra Gossip e cuori solitari che per orgoglio e istinto cercano di nascondersi nell'ombra delle loro stesse bugie in un fondo di verità .