capitolo 4. Conoscenze inaspettate

26 1 0
                                    


Pov Ginevra

--- Non ci posso credere cosa ci fa qui questo maniaco sessuale? 

Cosa vuole da me ?

 Non solo mi stava uccidendo con quella moto suicida ma ora mi perseguita anche ... scioccante .

"Ehy amica possibile che lui frequenta questo corso tu che ne sai ?"

Cosa ne puoi sapere tu?

 Comunque si possibile ..

Ma cosa sta facendo mi sta guardando ?

 Chi gli ha dato il permesso di guardarmi?

"Penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole mia cara Savelli "

"si ma non con me " io ho chiuso e tu lo sai .

Dopo quest'ultimo pensiero , vedo quel ragazzo che mi stava uccidendo che viene verso di me ? Cosa vuole fare

 scusarsi? A che pro ? .

Ok sta venendo verso di qua ...pensa Ginevra pensa !!!!

"Questo si chiama miracolo comunque"

"ohhh smettila non è il momento" .

Noto la sua sicurezza nel avanzare verso di me con scatti abbastanza veloci e al quanto silenziosi , faccio in tempo a cambiare parte per poi uscire direttamente dall'aula .

Certo devo ammettere che uscire è stata dura , con il prof di politica che spiegava ed io che indietreggiavo con molto cautela pur di non farmi sentire dai presenti .

"Ora cosa pensi di fare?"

"mi dileguo prima che lui esca semplice"

Detto ciò incominciai a esplorare quel posto a me sconosciuto , troppo grande per i miei gusti.

Notai subito dopo girando un angolo di questa immensa struttura una porta semi aperta 

Andai a vedere di che stanza si potesse mai trattare e infine signori e signori ho trovato una di quelle stanze che per me possono essere il patrimonio

 dell'UNESCO.

"LA BIBLIOTECA" .

Mi chiusi la porta alle spalle e incominciai ad assaporare il profumo della carta dei libri .

 A sentire quella fragranza di vecchio e di nuovo allo stesso tempo . 

Incominciai a vedere qualche libro che potevo leggermi in quel momento ma a un certo punto ho sentito qualcosa .

Come una sedia muoversi ..

"ci manca solo che credi ai fantasmi e posso dire che lo psichiatra ti potrebbe fare bene"

"zittisco quella coscienza un po' troppo chiacchierona per poi avviarmi verso il rumore di poco fa "

Ad un certo punto vedo una ragazza che dorme sopra un libro , mi avvicino ancora di più per esserne c'era , ed è proprio vero sta dormendo sopra un libro di storia a quanto ho capito .

Chissà è da quant'è che è qui 
____________________________

Stavo per andarmene per poi sentire un "Non te ne andare "

Un po' confusa dalla sua espressione , rimango vicino a lei . 

Chissà come mai  mi rivolse quella espressioni così sentita 

Verità Celate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora