Siamo entrate nell'aula 112 sempre al piano di sopra .
La ragazza stava continuando a parlami in velocità supersonica , ed io posso capire perché ha scelto questo corso .
- "Comunque puoi chiamarmi Meg il nome completo non mi elettrizza "
pensavo di chiederle il perché ma poi pensai che non fosse una buona idea per la mia testa
"Tranquilla che io sto bene anzi sentire parlare qualcuno con te sembra un sogno "
" si può sapere cosa vuoi ancora ? la smetti di uscire come voce narrante delle mia testa?"
Meg richiamò la mia attenzione con una risata ..
perché rideva ?
cosa ha visto di cosi buffo?
Non faccio in tempo ad alzare lo sguardo che vidi di nuovo quel ragazzo !!!
Oddio!!!
cosa ci fa qui!!!
"Ma hai davvero la memoria cosi corta? certe volte mi vergogno di essere la tua coscienza "
" cosa vorresti dire con questo?"
"Che il playboy in questione studia qui e evidentemente anche il tuo stesso corso"
"Questa si chiama sfiga."
"Se lo dici tu ".
Non feci in tempo ad andarmene che vidi Meg che venne abbracciata da quel maniaco ..non è che sarà il suo fidanzato??
oddio povera Meg .
Stavo per salutare la ragazza di fianco a me quando lei stessa mi disse
"Ehi Ginevra perché non vieni con noi dopo a Mensa ?"
Subito dopo vidi il ragazzo che mi guardò incuriosito e pieno di interesse per quella che doveva esse la mia risposta .
Dovevo inventarmi qualche scusa ma non ci fu il tempo che Meg mi prese per il braccio e mi portò con loro ..
"Lo prenderò come un Si!!!"
ci incammino per l'ennesima lezione e lì capì che anche lui frequentava Comunicazione ...
"OHHH MA SEI LENTA A CAPIRE CERTE COSE "
"Coscienza ti puoi congedare solo per qualche momento? grazie."
Ci dirigemmo in quella che doveva essere la nostra aula .
Devo dire che è abbastanza grande ...
"Di cosa ancora ti devi stupire? siamo in una Università e normale che sia cosi grande "
La mia coscienza non fa altro che sentenziare ogni mia affermazione .
D'ora in poi cercherò di seguire questa lezione per non dare più retta a me stessa ..
Suona strano ma è cosi .
STAI LEGGENDO
Verità Celate
FanficUn misto tra Gossip e cuori solitari che per orgoglio e istinto cercano di nascondersi nell'ombra delle loro stesse bugie in un fondo di verità .