"Forza ragazzi sediamoci da qualche parte che questa lezione non me la voglio proprio perdere , già mi sono persa Politica prima , se mi perdo anche questa lezione posso definirmi rimandata al prossimo appello"
Esclamò "Meg"
cercando di stare attenta a questa fatidica lezione che a quanto ho potuto osservare parliamo di Economia Aziendale
no che a me piacesse molto ma solo perché ci sono tanti numeri ed io con i numeri non vado molto d'accordo io e la matematica siamo sempre stati dei rivali fin dai tempi della scuola.
persa nei miei pensieri notai di essere osservata ma da chi ?
girando lo sguardo vidi il ragazzo moro che mi fissava con aria interrogativa e sfuggente .
Cosa vuole da me ora?
Se vuole una foto basta chiedere .
"Come se tu daresti foto alle persone che ti guardano"
"No infatti" .
ad un certo punto vidi il ragazzo che si alzò e se andò da un altro ragazzo con i capelli rossi con il ciuffo davanti e gli occhi azzurri .
Visto da questa prospettiva anche lui mi sembra abbastanza alto quanto quel tizio maniaco.
"Non ci vuole tanto a essere più alti di te persino io potrei esserlo"
"Ma che siamo simpatiche coscienza che mangiamo pane e simpatia al mattino"
Mi domando se sono amici oppure si saranno conosciuti da poco .
E poi mi è sorto un dubbio ma il ragazzo mezzo maniaco come si chiamerà?
"A quanto vedo ti interessa molto questa lezione"
"Era giusto per sapere , visto che qui tutti pretendono di sapere il mio nome" .
Finita questa lunga riflessione assieme alla chiacchierona della mia coscienza, vedo gli studenti alzarsi per poi raggiungere la via d'uscita .
Ma dove staranno andando? non ditemi che mi sono persa la lezione ?
Non feci in tempo a rispondermi a quest'ultima domanda che Meg attirò la mia attenzione
"Ehy Ginevra finalmente anche questa lezione si è conclusa!!!"non sei contenta ? per oggi saremo liberi!! quindi possiamo andare a Mensa!!"
Quanto entusiasmo che emana questa ragazza .
Senza proferire parola ci avviammo all'uscita in compagnia anche di quel ragazzo moro e a quanto pare anche il ragazzo dai capelli rossi .
All'uscita dell'aula ci venne incontro la segretaria "Deborah" la ragazza " Simpatica" che mi ha accolta all'entrata .
"Simpatica !direi anche meno"
"Ovviamente è un modo di dire più educato perché dire "Donna dal portamento facile mi sembrava troppo"
La simpatica in questione mi buttò una squadro truce come se mi volesse dire qualcosa di offensivo ma non ci feci caso .
Automaticamente prestò la sua attenzione ai ragazzi che ne furono entusiasti da incominciare a dirgli
"Ohh bentornati !!! mi siete mancanti devo ammetterlo , soprattutto tu Gabriel ma dove sei stato per tutta l'estate ? ed io che ti ho chiamato per tutto questo tempo , non è che ti sei dimenticato di me? "
Ecco come si chiama il grande Christian Grey della situazione !! svelato l'arcano
"Ciao Deborah si ho visto giusto qualche chiamata ma sai sono stato impegnato quindi non ho potuto richiamarti"
Ma guarda tu che playboy da strapazzo .
"Comunque lo sai quando vuoi io ci sono , ovviamente la stessa cosa vale per te Sebastian lo sai Caroline ancora sta aspettando la tua chiamata"
Ma fatemi capire questa gli ha scambiati per 2 call center ? o cosa? .
A quanto pare il ragazzo dai capelli rossi si chiama Sebastian come il granchio di Ariel che cosa "STRANA" .
"Sentiamo donna muta perché mai è strano che un ragazzo dai capelli rossi si chiama come il granchio della Disney?"
"Perché appunto è rosso!!"
Cercai di non soffermarmi su Sebastian ma su chi fosse mai questa Caroline .
Non feci in tempo a pensarci che la "Simpatica Deborah" mi incomincio a parlare.
" Ma guarda chi abbiamo qui la signorina Ginevra Savelli " ma quale onore direi"
Non finì di pronunciare il mio nome che tutti si voltarono verso di me con aria scioccata e sorpresa.
"Brava complimenti non pensavo che oltre a rispondere a un telefono sentissi anche"
Ribattendo alla sua risposta .
Improvvisamente Meg mi prese per un braccio e mi portò dall'altra parte come se stessimo scappando da loro
"Ma allora è vero che Elisabeth Maria Savelli ha una figlia!!!"
"Perché non dovrebbe? risposi a Meg con aria incuriosita"
"Perché si narrava che la figlia di Elisabeth Savelli era scomparsa dopo la rottura con suo marito"
il mio cuore fece un rumore simile a un vaso caduto per terra , non potevo crederci .
"Suo marito.." che sarebbe
"Tuo padre."
_______________________________________________________
Lettori di tutti i giorni chi è arrivato a questo punto , spero che la storia vi stia prendendo !!!
sto scrivendo qui sotto per dirvi che pubblicherò un capitolo giornalmente!!!! per via di tempo non potrò scrivere più di un capitolo al giorno , per questioni Universitarie che non posso rimandare !! Ma spero che chi sta leggendo questo libro si stia appassionando , fin ora abbiamo scoperto poco della Protagonista e il suo approccio con il mondo esterno ..però qualcosa mi dice che qualcuno o più di uno la farà scattare.
Io aspetto da voi anche dei futuri feedback per vedere se il contenuto possa prendere anche ad un pubblico più giovane !! Grazie ancora per L'attenzione
Ps: Spero di pubblicare il prossimo capitolo nei giorni avvenire per qualsiasi commento potete commentare io vi leggero tutti !!!
STAI LEGGENDO
Verità Celate
FanficUn misto tra Gossip e cuori solitari che per orgoglio e istinto cercano di nascondersi nell'ombra delle loro stesse bugie in un fondo di verità .