POV Deku
Dopo aver vinto contro quel coglione, come da tradizione sono andato al bar di un mio carissimo amico cioè twice accompagnato da la ciurma di banditi che definisco amici cioè toga, dabi e Tomura.
Però manco il tempo di entrare che mi sento osservato e quando mi giro vedo lui, con quei due occhi rossi che ti posso bruciare al solo sguardo, in questo momento sembra sorpreso ma mentre cercavo di capirne il motivo si sente una voce conosciuta, "Ehi midoriya che ci fai qui? Non pensavo che anche a gli omega piacesse bere" era Sero, infatti solo in quel momento mi accorsi che insieme a il biondo c'erano i sui amici.
"Coniglietto chi sono quelli?" mi chiede dabi sempre con il suo tono TROPPO protettivo, "sono dei miei compagni di classe"rispondo con indifferenza "mm" risponde lui poco convinto. Per sciogliere la tensione arriva twice tutto contento, andando ad abbracciare toga "ragazzi sono contento che siate venuti" poi si gira e si rivolge a me "anche oggi sei immagino che sei stato fortissimo coniglietto" dice mettendo una mano sui mie capelli e accarezzandoli dolcemente "lasciami non sono un bambino" dico togliendogli le mani da miei capelli e facendo il broncio "su non fare così, poi il tuo drink e già pronto non lo vuoi?" Il mio animo si riaccende e mi ritrovo a sorridere "Si Si lo voglio,dove?" Dico con troppo entusiasmo e mi precipito verso il solito tavolo.POV Bakugou
Chi cazzo sono quei tipi che stanno con l'omega, poi lo spacciatore lo conosce?
Ma perché sto pensando a deku io sono venuto qui per ubriacarmi non certo a pensare a un omega di merda.
"Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che midoriya venisse in posti del genere" dice denki mentre si fuma una sigaretta "poi bakubrou hai visto come ti guardava forse gli interessi" dice facendomi l'occhiolino "tsk non dire cazzate si vede lontano un miglio che una troia, sicuramente è venuto qui insieme a dei sui corteggiatori" dico marcando la parola corteggiatori "ma noooo, saranno dei suoi amici, midoriya è troppo carino per fare quel genere di cose" dice occhi da procione mentre gira il suo cocktail con fare annoiato "vabbè chiediamolo no?" dice Sero "cos-" manco il tempo di capire quali fossero le sue intenzione che chiamò quel twice, "senti amico noi siamo compagni di classe di midoriya, ed eravamo curiosi di sapere cosa ci facesse in un posto come questo un omega" spiga Sero al suo amico "ahh siete compagni di deku, beh lo conosco da molti anni e spesso viene a trovarmi con i suoi amici, ma perché me lo chiedi?" dice lui, ma poi quella troia si fa chiamare deku eh? Bah quindi se lo dice da solo che è inutile. "pensavamo fosse una puttana" se ne esce denki, e dopo pochi secondi di puro silenzio quel twice si abbassa più verso di noi e inizia a parlare quasi sussurrando "non dirlo ad alta voce, deku qui ha la massima protezione. Quei sui amici" smette di parlare e punta con gli occhi due alpha girati di spalle "lo trattano come se fosse il loro fratellino minore, ed è un consiglio da amico, se volete essere sereni non infastiditeli" dice questo è se ne va.
Io inizio a sorseggiare il mio drink e con la coda dell'occhio vedo deku ridere e scherzare con quei tipi, bah non so perché ma sento che quel omega sta nascondendo qualcosa.——————-
Angolo autrice:)
Scusate so che non aggiorno da molto ma per colpa della scuola non ho molto tempo.
Questo però è un nuovo capito, spero che vi piaccia e scusate per gli errori grammaticali<3
STAI LEGGENDO
"Lui è perfetto"/Bakudeku~omegaverse
FanficBakugou Kastuki e Izuku Midoriya, un Alpha e un Omega che non gli interessa per nulla l'amore ma un giorno questa loro opinione cambierà BoyxBoy Don't like don't read🏳️🌈 No quirk💥