POV. Bakugou
*Qualche ora prima*
Ok ok sto facendo una cazzata lo so lo so, ma non ci riesco a starmene tranquillo in camera mia sapendo che quell'omega del cazzo ora si trova in un bar di un quartiere malfidato insieme a persone poco raccomandate, e per questo adesso mi ritrovo a meno di 100 m da questo famoso bar vestito tipo stalker e non avendo una minima idea di cosa fareAppena arrivo già capisco che non è un bel posto, davanti ci sono tutti alpha pieni di muscoli con una birra o sigarette in mano, mi guardano come se fossi io quello sbagliato, ad un certo punto però si avvicina una ragazza biondina con due codini e un sorriso da psicopatica e mi dice "ehyyyy cerchi divertimento biondino? Nel caso sei nel posto giusto! Anzi giustissimo! Vieni!" E con questo mi prese il polso e mi trascina dentro quel posto, dentro é proprio come me l'ho immaginavo un semplice bar abbandonato con solo bottiglie di alcol sugli scaffali, "allora le regole sono semplice qui dentro, numero uno! È vietato parlare di quello che succede qui dentro, e numero due... nel caso infrangi la numero uno ne pagherai le conseguenze, capito!?" Dice la tipa fermandosi dalla nostra cammina verso l'ignoto e guardandomi con quello sguardo inquietante, io rispondo facendo un cenno col capo, voglio sembrare il più cupo e distaccato del solito, non mi fido molto di questa pazza, "Perfetto!! Allora benvenuto al nostro bar!! Però adesso sbrigati lo spettacolo è già iniziato" dice lei tutta entusiasta e poi scappando verso la fine del corridoio che stavamo attraversando, ok qua sono tutti matti, ma devo capire che sta succedendo , che cazzo é sto spettacolo sopratutto, quindi decido anche io di avviarmi verso la fine del corridoio, che scopro che c'è solo una porta rossa chiusa, ho paura lo ammetto, c'è se mi ritrovo dentro un punto di solo troie tutte legate pronte per l'uso, e tra loro ci sia pure deku mi fa schifo solo al pensiero, e adesso sto rischiando che quello diventi realtà, però devo farmi forza quindi al 3 apro sta cazzo di porta!
12
3
...
POV Deku
"É IL VINCITORE DELL'INCONTRO DI OGGI È COME AL SOLITO IL NOSTRO AMATISSIMO CONIGLIETTO "urla dabi dopo la mia vittoria schiacciante, mi trovavo sopra la schiena del coglione che avevo appena sconfitto, lui manco aveva la forza di alzarsi hahah, che coglione, nel frattempo la folla esultava come il solito, urlava il mio nome e questa cosa la adoro, il fatto che la mia vittoria viene così tanto amata mi fa sentire imbattibile , però sentivo uno strano sguardo addosso, lo conosco quindi decido di guardare il quella direzione, e lo vedo, e lí sulla porta che mi guarda, il suo sguardo e confuso, poi abbassa lo sguardo dal mio viso al braccio destro, lo abbasso anche io e vedo un taglio da dove fiorisce ancora sangue, rialza lo sguardo, adesso sembra disgustato, starà pensando che faccio schifo, che un omega così violento non serve a niente, penserà che sono un mostro, "hey coniglietto tutto bene?" mi risveglia dai miei pensieri Dabi, "Emm... si vado a cambiarmi..." dico e me ne vado verso lo spogliatoio, perché è venuto? Adesso cosa penserà da me, gli farò così schifo, non mi vorrà più toccare, lo so, mi abbandonerà mi lascerà solo, sento le lacrime che iniziano a uscire, non so perché sto andando nel panico così, c'è io sono Izuku Midoriya, ho affrontato il peggio è sto piangendo perché uno stupido alpha che conosco da manco qualche mese mi abbandonerà?! Sono ridicolo, ma le lacrime non si fermano, e adesso sto pure tremando, non so che fare.
*Toc toc*
Qualcuno bussa alla porta, sarà sicuramente dabi, me se sono andato senza dirgli niente dopo tutto
*toc toc* "DEKU APRI QUESTA CAZZA DI PORTA O LA BUTTO IO GIÙ A CALCI"
Ma cos-
"DEKU CAZZO"
Mi alzo di corsa e vado ad aprire ed eccolo, un alpha biondo incazzato che mi guarda con un sguardo disg- uno sguardo preuccuoato?
"Stai piangendo?" Dice lui calmandosi avvicinandosi a me, io faccio un passo indietro, "mi spieghi che cazzo ti è preso?"dice lui guardandomi negli occhi, fa un altro passo avanti e io indietro, "hey stai bene? Perché non mi rispondi" dice lui con uno sguardo misto tra il preoccupato è il confuso, io non capisco perché non mi guarda con disgusto, gli farò pena? Sicuramente, sento le lacrime che iniziando a scendere nuovamente, cazzo mi sento così vulnerabile e questa cosa non mi piace.
"Hey deku ci sei?"
Adesso mi lasciera da solo
"Izuku mi senti?"
Mi abbandonerà come hanno fatto tutti
"Cazzo Deku ascoltami"
Sono inutile, faccio schifo a chiunque, sono una vergogna di omega, non val-
"Omega"
Alzo lo sguardo e interrompo i miei pensieri, sento una mano che delicatamente sposta le miei lacrime, "hey calmati non sei solo, ok?" Dice lui con voce gentile, lo vedo che piano piano si avvicina a me, e quando ormai è abbastanza vicino mi abbraccia delicatamente, non dice niente, sta fermo e mi stringe nelle sue braccia, inizio a normalizzare il respiro, e piano piano decido di ricambiare anche io l'abbraccio, "ti sei calmato ora?" Dice lui staccandosi, io lo guardo, lui resta lì fermo in attesa di una mia risposta, sembra tranquillo, ma dal suo odore percepisco che è preoccupato, cerco la sua mano, non so perché ma il contatto fisico con lui mi fa sentire al sicuro, "mi vuoi dire perché piangevi?" Dice, "ti faccio schifo vero?" Dico io semplicemente, non so come è ora il suo sguardo, non ho il coraggio di guardarlo in faccia, sento la sua mano che mi alza il viso, ma io tengo gli occhi bassi, aspetto una qualunque reazione di disgusto da parte sua, ma invece l'unica cosa che sento sono le sue labbra che si posano sulle mie——————————
Angolo autrice👁️
Finalmente c'è l'hanno fatta quei due eh!
Comunque spero che la storia vi stia piacendo:)
E come al solito scusate per gli errori grammaticali e alla prossima<3
STAI LEGGENDO
"Lui è perfetto"/Bakudeku~omegaverse
FanfictionBakugou Kastuki e Izuku Midoriya, un Alpha e un Omega che non gli interessa per nulla l'amore ma un giorno questa loro opinione cambierà BoyxBoy Don't like don't read🏳️🌈 No quirk💥