Cosa diamine-
Xiao: "bella, vero?"
Felix: "dobbiamo portarla in infermeria prima del coprifuoco"
Mentre varchiamo il cancello una figura si avvicina verso di noi.
Ray: "preside Yomogi!"
Yomogi: "salve ragazzi. Ohh, cos'abbiamo qui?"
Si gira verso di me a guardarmi.
Yomogi: "tu dovresti essere Grace Sanders, la figlia di Franz!"
Grace: "conosceva mio padre?"
Yomogi: "dovremmo parlarne nel mio ufficio, in presidenza. Venite!"
Felix: "aspetti preside, prima deve andare in infermeria a medicarsi, ha una ferita al polso."
Yomogi: "allora vi aspetto in presidenza, ci si vede dopo"
Seguo i ragazzi verso l'infermeria e una volta entrati lì un'infermiera mi fa sedere su un lettino e inizia a medicarmi la ferita.
𑁍𑁍𑁍
Dopo essere usciti dall'infermeria andiamo verso la presidenza.
Felix: "dovresti tenere nascosto il ciondolo. Sai, molte persone potrebbero cercare di rubartelo"
Grace: "oh, okay"
Nascondo il bracciale sotto la manica della mia camicia.
Una volta entrati in presidenza il preside ci fa accomodare davanti la sua scrivania e ci porge delle tazze con del tè caldo.
Yomogi: "allora Grace, pensi di essere abbastanza stabile da assimilare adesso le prossime cose che ti dirò o preferiresti riposare e parlarne domani mattina?"
Grace: "non sono molto paziente, ho molte domande da fare e anche se la morte di mia madre mi ha devastata sono certa di essere stabile abbastanza da poter assimilare le prossime rivelazioni."
Yomogi: "ottimo, allora qual'è la prima domanda che vorresti pormi?"
Grace: "conosceva mio padre?"
Yomogi: "sì, lo conoscevo molto bene. Era lo studente più abile di tutta l'accademia, tutti lo ammiravano."
Grace: "ha frequentato questa scuola?"
Yomogi: "sì. Come avrai sentito dire, questa è l'accademia per cacciatori di demoni. Ciò significa che tuo padre era un cacciatore di demoni, e quel bracciale che stai indossando apparteneva a lui."
Grace: "potrebbe spiegarsi meglio?"
Yomogi: "certo. La tua stirpe è una delle più potenti in assoluto, dato che la persona che ha sigillato il creatore è stato proprio tuo padre, Franz Sanders. Era un cacciatore leggendario."
Grace: "chi è 'il creatore'?"
Yomogi: "il creatore è il padre di tutti demoni, il primo demone in assoluto, colui che creò tutti i demoni che esistono in questo mondo"
Grace: "davvero?"
Yomogi: "lo so che sembra difficile da credere, ma è la verità. La maggior parte degli umani è allo scuro di ciò. Solo pochi possono vederli, e tu fai parte di una di quelle"
Grace: "perché mia madre non mi ha detto nulla?"
Yomogi: "quando tuo padre è morto, abbiamo provato a reclutarti nella nostra accademia ma tua madre rifiutò, dicendo che era meglio che non avessi niente a che fare con questo mondo, decidendo di tenerti allo scuro al fine di proteggerti e tenerti lontana da questa vita. "
Grace: "avrei un'ultima domanda da chiederle.. Com'è morto mio padre?"
Yomogi: "vedi, tuo padre è morto mentre era in missione. Si è sacrificato per proteggere un suo compagno di squadra, è stato molto coraggioso."
Grace: "capisco.."
Ray: "lei è la figlia di quel Franz?!"
Xiao: "wow..."
Yomogi: "esatto, ha i suoi stessi occhi.. Pieni di determinazione. Sei identica a lui"
Grace: "grazie.."
Poggio la tazza sopra un tavolino.
Yomogi: "adesso dovete andare, fra poco scatterà il coprifuoco. Felix, conduci Grace nella sua stanza privata. Grace, domani ti spiegherò meglio tutto, va bene?"
Grace: "okay, grazie preside Yomogi"
Usciamo dalla presidenza.
Ray: "vado in camera, ci vediamo domani a colazione"
Xiao: "vado anch'io, notte!"
Grace: "buona notte"
Felix: "a domani ragazzi!"
Io e Felix li salutiamo con un cenno della mano e ci incamminiamo verso il giardino per raggiungere un altro palazzo dove si trovano i dormitori delle ragazze.
Felix: "Grace.. Non ti ricordi di me?"
Grace: "come?"
Felix: "mi hai dimenticato, come pensavo.."
Lo osservo meglio.
I suoi occhi...!
Grace: "bokiee?!"
Felix: "allora non mi hai dimenticato del tutto!"
Grace: "Bokieeee!"
Lo abbraccio affettuosamente e lui ricambia quasi subito.
Felix: "Ei non sono più un bambino, non chiamarmi più in quel modo!"
Si stacca dall'abbraccio arrossendo.
Grace: "per tutto questo tempo sei stato qui?"
Felix: "sono passati così tanti anni... Ti ricordi quando giocavamo da bambini?"
Grace: "certo che me lo ricordo!"
Mentre entriamo nel palazzo e arriviamo alla mia stanza iniziamo a chiacchierare riportando alcuni vecchi ricordi d'infanzia fin quando non suona una specie di campana.
Felix: "oh-oh, è scattato il coprifuoco. La tua stanza è questa. Buona notte!"
Grace: "notte Felix!"
Entro nella mia stanza e mi preparo per andare a letto.
𑁍𑁍𑁍
Mi sdraio nel mio letto e mi rimbocco le coperte.
Chissà come sarà la mia vita d'ora in poi...
E con questo pensiero calo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Demon Hunters // Lee Felix
FanfictionDopo la morte di sua madre, Grace viene reclutata in un'accademia per cacciatori di demoni, venendo così catapultata in un mondo completamente nuovo. Come se questo non bastasse, viene a conoscenza delle sue vere origini e che il ciondolo che pende...