9

79 1 0
                                    

Sono le 6.30 quando Lia spalanca le tende facendo filtrare le prime luci dell'alba colpendo il mio viso.

Grace: "mh...?"

Lia: "sveglia! Oggi ci aspetterà una giornata impegnativa. Probabilmente i ragazzi sono già in mensa"

Grace: "ma è troppo presto"

Lia: "allora facciamo così: ti lascio riposare un altro po', però alle 8.00 voglio vederti fuori da quelle coperte, okay?"

Grace: "okay"

Sembra mia madre.

Lia: "io vado in bagno"

Lia si dirige verso il bagno e chiude la porta.

𑁍𑁍𑁍

All'improvviso sento una colata di vento gelido pervadermi il corpo facendomi rabbrividire.

Spalanco di scatto gli occhi e la prima cosa che vedo è Lia in piedi davanti a me.

Lia: "te l'avevo detto che alle 8.00 dovevi essere in piedi"

Grace: "eh va bene... Mi arrendo.."

Lia: "lo faccio per il tuo bene. Poco fa ero uscita un attimo dalla stanza e ho incontrato i ragazzi. Mi hanno chiesto dove fossi e gli ho risposto che ti stavi preparando. Hanno detto che dobbiamo sbrigarci perché fra un po' dobbiamo ripassare il piano e allenarci"

Grace: "va bene"

Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno chiudendo la porta.

𑁍𑁍𑁍

Esco dal bagno, alliscio i miei vestiti e insieme a Lia usciamo dalla stanza.

𑁍𑁍𑁍

Entriamo in mensa, prendiamo la colazione e ci rechiamo al tavolo dei ragazzi.

Felix: "Buongiorno Grace! Dormito bene?"

Grace: "sì, abbastanza. Voi come state?"

Tutti: "bene"

Lia: "ripassiamo il piano?"

Ray: "te ti sei unita solo ieri alla squadra e pensi già di lanciare ordini?"

Xiao: "Ray stai calmo è solo estroversa! Lia non badare troppo a lui, fa così con tutte le nuove conoscenze"

Lui: "okay.."

Ray è un po' troppo scontroso.. Mi chiedo se sia sempre stato così?

Do una pacca sulla schiena di Lia per rassicurarla.

Felix: "comunque penso che Lia ha ragione, dobbiamo ripassare il piano"

Grace: "già"

Ray: "va bene.. Allora: alle 16.00 andiamo al monte fuji. Una volta arrivati noi ci nasconderemo e lasceremo Grace da sola. Quando Mao si paleserà allora noi usciremo allo scoperto e vedremo cos'ha da dire. Se invece fosse una trappola combatteremo, semplice"

Annuiamo tutti e continuiamo a discutere un po' sui particolari.

𑁍𑁍𑁍

Demon Hunters // Lee FelixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora