3

136 7 0
                                    

Questa mattina il preside ha voluto che andassi nel suo ufficio e adesso sto bussando alla sua porta.

Sono le 7.00... È prestissimo..

Grace: "preside Yomogi, sono Grace"

Yomogi: "entra pure Grace"

Faccio come dice e una volta entrata mi fa accomodare davanti la sua scrivania.

Yomogi: "come stai?"

Grace: "molto meglio di ieri"

Yomogi: "ottimo, perché avevo intenzione di spiegarti meglio tutto"

Grace: "okay"

Yomogi: "allora, come ben sai, tuo padre ha sigillato il creatore. Quello che non sai è che l'ha sigillato nel tuo ciondolo."

Trasalisco quando capisco cosa c'è dentro il mio ciondolo.

Dentro il mio ciondolo c'è il demone più potente di tutti...

Grace: "o mio dio.."

Yomogi: "una volta che il ciondolo si frantumerà, il creatore fuggirà e scatenerà la sua vendetta sull'intero mondo"

Grace: "il ciondolo è già graffiato.."

Yomogi: "se non fosse per il tuo sangue, il creatore sarebbe già fuggito"

Grace: "il mio sangue?"

Yomogi: "il tuo sangue è l'unica cosa che riesce a tenere sigillata l'anima del creatore, in quanto membro della stirpe che l'ha sigillato"

Grace: "adesso ho le idee molto più chiare"

Yomogi: "mi fa piacere. Ah, un'ultima cosa"

Grace: "si?"

Yomogi: "un attimo solo, c'è bisogno che ci siano anche Ray, Xiao e Felix"

Grace: "okay"

Non li vedo da ieri sera.

𑁍𑁍𑁍

Dopo alcuni minuti arrivano anche i ragazzi e si accomodano in una delle poltrone.

Yomogi: "bene, adesso che ci siete tutti, vi comunico che Grace a partire da oggi si allenerà e farà parte della vostra squadra. Ci sono obiezioni?"

Ray: "no preside"

Yomogi: "allora potete andare in mensa"

Usciamo dalla presidenza e Ray si rivolge a me.

Ray: "vedi di impegnarti o ti butto fuori"

Xiao: "molto caloroso il tuo benvenuto Ray. Grace, sono felice che ti sia unita a noi!"

Felix: "smettetela, andiamo in mensa"

Andiamo in mensa, prendiamo il cibo e andiamo a sederci ad un tavolo.

Mi fissano tutti...

Felix nota il mio disagio quindi si alza e si rivolge agli altri studenti.

Felix: "che c'è? Non avete mai visto una nuova recluta?"

Tutti si voltano con imbarazzo e smettono di fissarmi.

Grace: "grazie Felix, ma non ce n'era bisogno"

Felix: "eri a disagio"

Xiao: "mi dispiace interrompervi piccioncini ma dovremmo parlare di quello che è successo ieri"

Ray: "il demone è stato attirato dal ciondolo perciò è venuto a casa di Grace"

Grace: "il mio ciondolo attira i demoni?"

Xiao: "proprio così"

𑁍𑁍𑁍

Dopo aver finito di mangiare andiamo nel cortile, dove ci aspetta il preside.

Yomogi: "oggi resterò qui ad osservarvi, spero non sia un problema"

Quando metto piede nel cortile vedo una serie di manichini e un enorme tavolo con un sacco di armi sopra.

I ragazzi prendono le loro armi e iniziano ad allenarsi.

Grace: "preside.. Che arma usava mio padre?"

Yomogi: "usava l'arco"

Prendo l'arco e punto la freccia verso un manichino, ma quando la lancio cade a pochi passi da me.

Yomogi: "Xiao tu sei l'unico che ha un minimo di esperienza con l'arco, perciò aiuta Grace"

Xiao: "certamente preside"

Xiao viene verso di me sorridente.

Xiao: "beh la mia arma non è l'arco ma in passato l'ho usato un po' quindi almeno le basi le conosco, pronta?"

Grace: "sì"

Xiao: "prima di tutto, devi mantenere la postura più dritta, ma non rigida"

Mi raddrizza la postura con le mani.

Xiao: "devi tenere la concentrazione sul bersaglio, devi moderare il respiro e mirare allo stomaco, quello è il punto debole dei demoni"

Faccio come dice e punto la freccia verso il bersaglio.

Una volta scagliata la frecca prendo la gamba del manichino ma non lo stomaco.

Xiao: "è un miglioramento"

𑁍𑁍𑁍

Dopo molti tentativi riesco finalmente a beccare lo stomaco del manichino e mi tolgo il sudore dalla fronte con una manica della camicia.

Grace: "evvai!"

Xiao: "brava Grace!"

Felix: "per essere il primo giorno di allenamento è davvero notevole!"

Ray: "niente male"

Ray mi ha fatto un complimento?!

Yomogi: "per oggi è abbastanza. Grace, sei stata molto brava!"

Grace: "grazie mille preside!"

Quando decidiamo di concludere l'allenamento il sole sta tramontando.

Andiamo in mensa per cenare e dopo aver fatto ciò dò la buona notte ai ragazzi e mi dirigo al mio dormitorio.

𑁍𑁍𑁍

Si è fatto buio, mi sento osservata...

Una voce fredda e acuta mi blocca in mezzo al cortile e pian piano si fa fuori il proprietario di essa.

Sconosciuto: "eccoti qui.."

Grace: "chi.. Chi sei?"

Sconosciuto: "mi chiamo Mao. Tu dovresti essere Grace Sanders, sbaglio?"

Mao abbassa il suo sguardo sul mio polso e mentre parla continua a fissarlo con desiderio.

Mao: "Dovresti tenerlo nascosto quel tuo ciondolo, non si sa mai.."

Diamine, esce sempre!

Mi rimetto subito il ciondolo sotto la manica.

Dopo pochi secondi scatta la campana del coprifuoco.

Mao: "ops, devo andare. Ci vediamo, Grace.."

Quella ragazza ha l'uniforme della scuola, è così strana e inquietante...

Mi precipito subito nella mia stanza, chiudo la porta e mi preparo per dormire.

𑁍𑁍𑁍

Una volta al letto passano pochi minuti e mi addormento.

Demon Hunters // Lee FelixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora