Breve avviso, vi consiglio di leggere

92 3 0
                                    

Bella raga, sono tornata in pista per tradurre le restanti route di Diabolik Lovers.

Purtroppo devo comunicarvi che avevo intenzione di pubblicare prima quelle dei Mukami in quanto penso che molt# miei lettor# le preferiscano in quanto io praticamente ho fatto solo le loro.

Vi avviso che non sono sicura che sarò tanto 'fast and furious come l'altra volta perché ho molti più impegni e le route non si limitano più a 600/2000 parole ma a 3000/7000 a capitolo.

Spero che in tanti apprezzino i contenuti che porto in collaborazione con diabolikloverstories e Elexnaa !

~~~

E ora passiamo alla informazione principale: come è composto Lunatic Parade?

Siccome non è suddiviso come gli altri giochi che ho portato vi spiego brevemente...

Innanzitutto se avete letto le route pubblicate da diabolikloverstories avete già un'idea di come sono fatte.

Ci sono un tot. di capitoli + uno con un finale preimpostato che non può variare.

Dopo di che si passa ai "Subscenario" cioè contenuti aggiuntivi con gli altri personaggi.

Infine si passa al capitolo speciale: "care for vampire"~

In esso il vampiro l'unico a parlare e a far intendere le risposte di Yui. In ogni capitolo di questo genere la scena sarà la stessa: avere una conversazione con il vampiro a letto, consiglio di sentire anche l'audio se riuscite perché è contenuto extra e a noi piace~

~~~

Vi ricordo anche che ho creato una mappa di orientamento basandomi sui link delle loro storie; vi basterà copiarli, se non ci riuscite però screennate e copiateli con google traduttore o semplicemente guardate nella mia raccolta intitolata appunto "Diabolik Lovers" che ho sul profilo.

Baldo alle ciance, godetevi questa route del personaggio più gettonato di Diabolik Lovers!

Buona lettura~

Diabolik Lovers Lunatic Parade: Shu Sakamaki route ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora