Chapter 1

90 3 2
                                    

Yui : (Devo recuperare il mio cuore, qualunque cosa accada...!)

~La scena inizia nei dintorni del castello di Bernstein~

Yui : (Comunque, dovremmo andare nella città che circonda il castello.)

(Ma...)

Shuu : ...Pwah...

Yui : (Non sembra che Shuu-san voglia muoversi molto.)

(Onestamente, non riesco a credere che sia venuto fin qui, quindi sono felice che ci sia.)

(Tuttavia, non possiamo nemmeno stare fermi per sempre. Mi chiedo se non ci sia un qualche tipo di metodo efficace per farlo muovere...?)

...Giusto!

Ehm, Shuu-san?

Shu: Hm...?

Yui : Ci sono delle carrozze dall'altra parte, quindi perché non ne prendiamo una per andare in città?

Sono sicura che sarà molto più facile che andare a piedi.

Shuu : ...Aah, buona idea.

Posso continuare a dormire ancora per un po' anche all'interno del veicolo.

...Andiamo allora.

*Shuu cammina dritto*

Yui : ...Sì!

~La scena si sposta nell'area principale di Glimmer Street~

Yui : (Quindi questa è la città...?)

(Il paesaggio urbano ha un'atmosfera in qualche modo sconosciuta. Anche se suppongo che abbia senso dal momento che questo non è il mondo umano.)

Shuu : Ho dormito a malapena perché la carrozza ha tremato molto più di quanto mi aspettassi.

Haah... che fatica...

Yui : mi dispiace.

Shuu : Non hai bisogno di scusarti, davvero.

ーー Allora, cosa dovremmo fare dopo? Siamo venuti qui per te, quindi stai escogitando il nostro piano.

Yui : Ehm...

Per cominciare, vorrei fare un salto al castello di Bernstein almeno una volta.

Allora... ehm... verrai con me...?

Shu : Nah.

ーー Ma se non lo facessi, sarei arrivato fin qui per niente.

Il castello è da quella parte.

Yui : S-sì!

~La scena si sposta sul lato anteriore dei carri~

Yui : (È diventato più affollato.)

(Anche l'atmosfera è un po' diversa dal Carnevale.)

(...Hm? In realtà, ora che ci penso...)

Shu : ...Oi. Sei stata zitta per tutto questo tempo... Hai qualcosa in mente?

Yui : Ah... vedi...

Quando eravamo al Carnevale, ricordo di aver dovuto sempre scappare dai guai, ma questa volta sembra tutto a posto.

Shu : Certo. Il tuo cuore è stato rubato, quindi il solito odore del tuo sangue è diverso.

Diabolik Lovers Lunatic Parade: Shu Sakamaki route ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora