Perdonarsi.

25 1 0
                                    

Io giorno dopo io e Minho ci alzammo e ci dirigemmo verso il casolare per fare colazione.
Oggi i velocisti avevano il giorno libero così non dovevano svegliarsi presto come al solito.

Arrivammo al tavolo dove erano seduti i miei due migliori amici.

Ci sedemmo e raccontai tutto ad Amira nell'orecchio.

Mi rispose "Bene allora sto al gioco ;)"

Neanche il tempo di iniziare a fare colazione che arrivarono al nostro tavolo Thomas e la sua gallinella.

Si sedettero. Thomas davanti a me con affianco Teresa.

Si baciarono davanti a noi.
Thomas "ci siamo divertiti la scorsa notte vero Tessa" Disse mentre mi guardava e poi mi sorrise maliziosamente.

Io "Oh bene, almeno non eravamo gli unici a farlo Min." Dissi e feci l'occhiolino a Minho che poi mi diede un lieve bacio.

Thomas lo notò e serrò la mascella.

Pov Thomas

Cazzo. Non è possibile. Perché penso sempre a lei. Basta Thomas!
Anche ieri sera con Teresa mente lo facevamo pensavo a lei.
Quando ho sentito le sue parole mi si gonfiarono le vene dalla rabbia.
Perché mi sentivo così?
Non doveva andare così!
Doveva essere lei quella gelosa e invece sono io.
Ma non lo devo dare a vedere.
Continuerò con il mio piano.
Devo vincere.

Pov Caterina

Finimmo di fare colazione e tornai alla mia capanna insieme ad Amira.

"Amo ti devo dire una cosa" disse lei.
"Spara sono tutta orecchie"
"Ok bhe ecco io e Newt ieri sera durante l'obbligo...."
"Non ci credo avete scopato!"
"NO, IDIOTA!"
"Ah peccato".
"Ma-"
"Va bhe dimmi cosa è successo"
"Ecco ci siamo baciati, e abbiamo parlato, poi quando mi hai lasciato sola andando con Minho, mi ha chiesto se potevamo dormire insieme."
"O MIO DIO" .
"Lo soooo, è stato fantastico"
"Amo sei cotta"
"So anche questo, hahahaha"

Pov Amira

Sono felice perché ho una migliore amica incredibile, perché qui mi trovo bene, sono felice perché le cose con Newt vanno a gonfie vele!"

Passai vario tempo con Cate, quando vidimo Newt.
Cate mi guardò con malizia.
Ecco ci risiamo!
"Forza andiamo da lui!" Disse.
"No no no no" dissi mentre mi trascinava verso il biondino.
"Ciao Newt!" Disse.
"Ciao ragazze, avete bisogno?"
"Ecco, Amira voleva passare del tempo con te, mi dispiace ma io devo andare ad aiutare Zart. Ciaoooo"
"Ok certo ciao Cate" disse Newt.
Cate se ne andò e da lontano mi fece l'occhiolino mentre io le mimai con le labbra "Stronza".

Pov Caterina

Dopo che aiutai Amira a provarci con Newt il resto della giornata passo molto in fretta, sono stata ad aiutare i medicali, Zart nell'orto e da Frypan per preparare la cena.
La sera ognuno si riunì nella propria capanna.

Ci addormentammo tutti.

Dopo la colazione non ho più visto né Teresa, né Thomas.
Ma non mi importa. Forse.
Oppure mi importa.
Aaaaaaa. Thomas mi farà impazzire, ma devo resistere, ci stiamo sfidando e sarà lui a perdere.

*Il giorno dopo

Mi svegliai. Durante la notte ho avuto sempre gli stessi incubi,
Mi ci sono un po' abituata però sono fastidiosi. Per il momento non ho intenzione di dire niente a nessuno.

Mi alzai e mi cambiai, era presto e tutti dormivano, a parte i velocisti.

Già oggi si inizia.

Andai al casolare e feci colazione.
Poi mi diressi verso l'entrata delle mura dove incontrai sia Minho che Thomas.

Niente Ci Dividerà. || Thomas.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora