y/n pov:
uraume: hai sentito y/n? Master sukuna è tornato. Presto andremo nel suo dominio a fargli visita e a riservirlo.
y/n: sarà un onore padre finalmente conoscerlo.
uraume: come ho già detto sii obbediente e porta rispetto. Tutto ciò che dovrai fare è aiutarmi in cucina. Ti avviso, master sukuna mangia umani quindi gli daremo quelli, tanto non è la prima volta che vedi un umano ucciso da me vero?
y/n: certo.ero un po' in ansia a sapere che dovrò incontrare il re delle maledizioni anche se mio padre uraume mi ha sempre tenuta pronta per questo visto che sperava sempre in un suo ritorno, come dovrei comportarmi con lui? E se mi disprezzasse? Spero di non sbagliare niente..
uraume: ti farò sapere il giorno che andremo nel suo dominio. Ora puoi anche andare a fare colazione.
dopo aver fatto colazione, mi preparo per andare a scuola, anche se ero un bravissimo stregone mio padre ha voluto mandarmi in una scuola di normali umani per tenermi lontana da altri stregoni, nessuno dovrebbe sapere cosa facciamo nella vita.
skiptime dopo scuola
n/a = nome amica
n/a: ehi y/n ti va di andare al centro commerciale? Pranziamo lì.
y/n: si certo.lei era una semplice umana , non sapeva dell'esistenza delle maledizioni.
È l'opposto di me ma andiamo d'accordo, anche se siamo entrambe popolari lei è molto più amichevole con gli umani, a me non piace molto perdere tempo con loro ma qualche volta mi diverto a passare il tempo con qualcuno.Dopo aver pranzato e fatto shopping ci siamo sedute ad un tavolo ad un bar a fare i compiti e verso il tramonto mi arrivò un messaggio da uraume.
uraume: dove sei??
y/n: sono a questo centro commerciale.
uraume: passo a prenderti.dopo aver salutato n/a, sono uscita fuori ad aspettare che arrivasse mio padre, fin quando qualcuno correndo mi urtò la spalla.
???: ohh perdonami mi dispiace.
y/n: non importa.
dopo questo si fermò
???: sembri mia coetanea, come ti chiami?
y/n: y/n .
???: io sono yuji itadori piacere mio.
(aspetta,questo qui ha la divisa da stregone e ha un nome familiare..)
yuji: ti va di essere amici ? Posso darti il mio numero.
(se lo scoprisse mio padre... vabbè macché sarà mai..)
y/n: tieni il mio numero.
(anche yuji mi dà il suo numero)
yuji: aspetta preferisci che ti chiami per nome o per cognome?
(non posso dirgli il mio cognome, probabilmente conosce satoru gojo.)
y/n: chiamami y/n, va bene così.
???: y/n!!
(cazzo)
y/n: devo andare è mio padre, ciao.
yuji: a presto!corro verso la direzione di uraume
uraume: perché quello stregone ti parlava??Che gli hai detto??
y/n: mi ha solo chiesto scusa, era inciampato addosso a me.
(mi dispiace mentirgli, ma voglio delle informazioni da degli stregoni.)
uraume: va bene andiamo a casa...cosa hai comprato oggi? Hai mangiato?
y/n: si ho mangiato, ho preso un vestito.uraume pov:
quello lì era il recipiente di sukuna in carne ed ossa, spero non si sia insospettito di lei.dopo essere tornati a casa abbiamo cenato e stavamo per andare a letto.
uraume: y/n..
y/n: dimmi padre.
uraume:quel ragazzo che hai incontrato oggi, era il recipiente di sukuna.
fa una faccia sorpresa
y/n: ecco perché mi era familiare il suo nome.
uraume: già ma ora è tardi vai a dormire, buonanotte.
y/n: notte.
vado nella mia stanza..ho deciso domani andremo da master sukuna.
y/n pov:
sono sul mio letto al telefono quando verso mezzanotte mi arriva una notifica da qualcuno,yuji: ehi sono io yuji!
(gli rispondo subito)
y/n: ciao yuji,cosa fai sveglio a quest'ora?
yuji: non riesco a dormire quindi ti ho scritto.
y/n: domani non hai scuola?
yuji: beh faccio una scuola particolare non mi crederesti mai...
(lo so.)
y/n: ahh...che scuola?
yuji: una scuola di stregoni jujutsu, hai mai sentito parlare?
(mmh che gli dico..)
y/n:sì.
yuji: quindi sai cosa sono le maledizioni? Puoi vederle??
y/n: sì.
yuji: che coincidenza!Allora dovresti iscriverti qui, sarebbe bello, i miei compagni sono simpatici.
y/n: non posso, non vengo da una famiglia di stregoni quindi i miei non mi farebbero venire, è difficile da spiegare.
(quanto mento eh)
yuji: che peccato :(, però siamo amici lo stesso!
y/n: certo.
yuji: domani ti va di vederci?
(ci penso...)
y/n: d'accordo.
yuji: bene, notte!
y/n: notte.______________________________________
scusate questo primo capitolo è un po' noioso spero vi piaccia la trama.
STAI LEGGENDO
𝗢𝗦𝗦𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 , 𝘮𝘢𝘩𝘪𝘵𝘰 𝘹 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳.
Fanfictionquesta storia non segue il manga. "y/n è figlia di uraume, servitore e chef personale di sukuna. Ora che sukuna è di nuovo in vita, ci sono maledizioni e stregoni neri che vogliono prendere il suo controllo e nel corso del tempo conoscerà mahito."