y/n pov:
stiamo salendo delle vecchie scale di una scuola abbandonata per rilassarci. Sono contenta di essere uscita in questa bellissima serata con loro due.
junpei: quindi y/n qual è il tuo film preferito?
y/n: a me piace la saga di scream.
yuji: classici horror ma stupendi, hai buon gusto!
junpei: io preferisco gli splatter agli horror sinceramente.
era da molto che non facevo una conversazione così rilassante mentre parlavo di me stessa o ascoltavo gli altri. Sembrava così surreale...???: vedo che vi state divertendo.
(Quella voce... che ci fa lui qui? Ci ha seguiti?)
tutti e tre ci voltiamo shockati verso mahito che ci sorride in modo sinistro. Essendo che ho detto le intenzioni di mahito su junpei a yuji, lui si mette davanti a lui in posizione difensiva.
yuji: cosa ci fai tu qui, cosa vuoi !?
mahito: y/n perché sei con yuji, tuo padre te lo ha vietato ricordi? *continua a sorridere*
yuji: y/n di che parla...?
y/n: non sono affari tuoi sinceramente, se voglio stare con lui ci sto.
(adesso il sorriso di mahito è scomparso e comincia ad essere serio.)
mahito: y/n avevamo un accordo! Perché mi hai pugnalato alle spalle? Cosa ho io che non va invece che yuji ha?!?
(mi urla addosso. Sembra sul punto di piangere, mi sento così in colpa per aver fatto questo ad entrambi.)
yuji: y/n che succede?
junpei: y/n conosci mahito?
y/n: ragazzi il fatto è che quando io e yuji abbiamo visto mahito per la prima volta mentre lo spiavamo subito dopo l'ho incontrato e ci siamo conosciuti perché lui conosceva mio padre, il servitore di sukuna, mi dispiace avervi mentito. In realtà io sono uno stregone...
mahito: alla fine l'hai confessato tu quindi.
yuji: capisco, tranquilla y/n non siamo arrabbiati. Quel che fatto è fatto. Il servitore di sukuna eh?
(yuji fa una piccola risata ironica)
y/n: esatto yuji.
(realizzo adesso che non ho mai tenuto ad un amico umano così tanto prima di conoscere yuji. Sono contenta mi abbia perdonata.)
mahito si asciuga le lacrime e ritorna a sorridere, non è un buon segno.
mahito: vi farò fuori.
mahito si lancia nella direzione di junpei e yuji senza distogliere lo sguardo da loro. Poi prende a botte yuji, lui ha difficoltà a difendersi.
Io corro verso mahito e lo prendo per le spalle da dietro e lo tiro verso di me.
y/n: mahito basta ti prego!
(yuji è rimasto abbastanza ferito, fa fatica a stare in piedi.)
yuji: sukuna! Sukuna ti prego ascoltami! Aiutami a sconfiggerlo, farò qualsiasi cosa!
non volevo che mahito e yuji litigassero, io tenevo ad entrambi.
*sukuna interviene*
sukuna: perché dovrei aiutarti?
yuji: ti farò avere il controllo, lo prometto!
(non si sente risposta da sukuna, poi pian piano iniziano ad apparire i tatuaggi sul corpo di yuji.)
sukuna: che cosa irritante questo moccioso...
*sukuna si volta verso di me*
sukuna: oh ci sei anche tu bene.
(mi sorride per qualche secondo poi ritorna serio a fissare mahito.)
sukuna: ascolta faccia ricucita che ne pensi-
mahito lo interrompe leccandosi le labbra.
sukuna: uh? ew...
mahito: fatti sotto sukuna.
y/n: mahito no!
(all'improvviso mi viene un'idea folle, ma devo rischiare per il loro bene. Mi inginocchio verso sukuna e appoggio la fronte sul pavimento.)
y/n: ti prego master sukuna, non ferire mahito, troviamo un modo per risolvere la questione senza farsi del male, ti prego.
mahito: y/n alzati non mostrare rispetto per questa maledizione!mahito pov:
lei mi sta proteggendo da sukuna e yuji...? Lei tiene a me?y/n pov:
(non oso alzare la testa ma non udisco nemmeno una risposta da sukuna per un bel po', spero ci stia riflettendo.)
sukuna: puoi alzarti adesso.
(alzo la testa ma rimango in ginocchio e lo fisso speranzosa dal basso.)
sukuna: se è la figlia di uraume a chiedermelo, allora va bene.
(in quel momento di silenzio mi metto a guardare ad uno per uno le facce di mahito e junpei sconvolte, e quella di sukuna fredda come al solito.)
sukuna: anche se non combatterò con nessuno, voglio godermi questo momento di libertà.
(sukuna se ne va camminando lentamente in giro per la scuola.)
junpei: sono felice che stai bene! Yuji starà bene? Chi era quello?
y/n: era master sukuna, il re delle maledizioni. Yuji ha mangiato un dito di lui e ora si è reincarnato.
junpei: oh.
ritorno a guardare mahito.
mahito: non è finita qui. La prossima volta che sukuna non potrà aiutarvi vi farò fuori.
*junpei si volta di lato e lo sento singhiozzare*
junpei: credevo tu fossi mio amico...
mahito sospira pesantemente.
mahito: amico? Credevi questo? Che cosa sciocca.
*fulmino mahito con lo sguardo*
(junpei ha uno sguardo triste...)
y/n: junpei la prossima volta che avrai dei bulli puoi chiamare me e yuji.
junpei: grazie...
mahito: e invece io?
y/n: tu cosa?
mahito: mi proteggerai da qualcuno?
y/n: tu puoi cavartela da solo.
mahito: ah... che noia! *si volta e se ne va*
y/n: dove vai?
mahito: a fare due passi.mahito pov:
anche se ha detto di cavarmela da solo... dopotutto mi ha protetto da sukuna e il suo recipiente...y/n pov:
(probabilmente sta cercando sukuna.)
y/n: junpei andiamo!
*lui annuisce e mi segue*
troviamo sukuna sul tetto che guarda le stelle. Mi avvicino a lui invece junpei si blocca e rimane indietro.
y/n: master sukuna, cosa fai?
sukuna: y/n è una bella notte oggi, sono proprio fortunato.
*abbassa lo sguardo e mi guarda*
sukuna: tu lo guardi il cielo di notte?
y/n: qualche volta.
y/n: master sukuna non trovo più mahito, ho il terrore che ti possa attaccare all'improvviso.
sukuna: stupida maledizione straziante e infantile... che palle.
sukuna si guarda intorno in cerca di mahito, ma non si trova da nessuna parte.
sukuna: lo vado a cercare.
io lo seguo insieme a junpei che si avvicina a noi.
Dopo dieci minuti troviamo mahito seduto su uno scalino che fissa il pavimento, sembra depresso per la prima volta.
sukuna: eccoti mentecatto.
appena sente la voce di sukuna mette il broncio.
mahito: andatevene tutti.
sukuna non ci pensa due volte: si volta e se ne va.
mahito: y/n ti ricordi quando avevi detto che sono sempre di buon umore? Hai cambiato idea adesso?
y/n: sì.
mahito: interessante. *chiude gli occhi e fa un sorriso falso*
mi siedo affianco a lui senza distogliere lo sguardo da esso. Junpei rimane in piedi di fianco a me. Dopo vari momenti di riflessione mi guarda negli occhi.
mahito: y/n ora mi odi? *fa un piccolo sorriso*
y/n: no... però spero tu abbia cambiato idea.all'improvviso sento dei passi correre verso di noi...
???: y/n eccoti ti ho cercata ovunque, ero preoccupato!
vedo uraume con lo sguardo come se avesse appena finito di piangere.
y/n: padre! Mi dispiace!
corro verso di lui e lo raggiungo...
uraume: il gps sul tuo telefono indicava che eri qui in una scuola abbandonata, stupida scema credevo ti avessero rapita!
____________________________________________ciao ragazzi, volevo dirvi che domani andrò in ospedale per un ricovero, non so quando avrò il tempo di scrivere ma spero continuate a supportarmi. :)
STAI LEGGENDO
𝗢𝗦𝗦𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 , 𝘮𝘢𝘩𝘪𝘵𝘰 𝘹 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳.
Fanfictionquesta storia non segue il manga. "y/n è figlia di uraume, servitore e chef personale di sukuna. Ora che sukuna è di nuovo in vita, ci sono maledizioni e stregoni neri che vogliono prendere il suo controllo e nel corso del tempo conoscerà mahito."