7

334 18 18
                                    

y/n pov:
uraume mi prende il viso con le mani e lo esamina, poi fa la stessa cosa con il resto del corpo per vedere se sono ferita. Si avvicina verso mahito, lo prende per i capelli e lo trascina da un'altra parte.
Cerco di seguire la loro conversazione...

mahito: okay basta ora lasciami uraume!
uraume: cosa hai fatto a y/n?
mahito: non le ho fatto nulla, volevo solo uccidere i suoi amici. Dovresti prendertela con lei era con il recipiente di sukuna.
(mahito fa spallucce.)
uraume: me la vedrò con lei dopo.
(uraume si volta verso di me e mi guarda severamente.)
uraume: da adesso non esci di casa di notte per un bel po', mi sono spiegato?
y/n: uff...
junpei: mi scusi signore...mi dispiace che y/n sia nei guai non se lo merita è colpa mia ho insistito a farla uscire di nascosto, non la metta in punizione la prego...
(junpei???)
y/n: junpei non prenderti la colpa per le mie azioni...
(uraume lo gela con lo sguardo.)
uraume: non mi importa ragazzino. Io ho scelto così.
(junpei inizia a tremare e io per tranquillizzarlo gli metto la mano sulla spalla.
junpei: uh... y/n?
(mahito posa immediatamente lo sguardo sulla mia mano e aggrotta le sopracciglia per qualche secondo.)
mahito: basta così, me ne vado.
uraume: maledizione umana adesso che ti prende?
...
mahito se ne è andato senza salutare.
(l'ho infastidito con quel gesto?)
sentiamo dei passi venire verso di noi dal corridoio buio pesto, uraume di scatto si posiziona davanti a me per difendermi.
???: ahah tranquilli sono solo io.
y/n: yuji?
uraume: c'era anche il recipiente con te y/n?
(yuji esce dall'oscurità.)
y/n: non c'era anche sukuna?
uraume: master sukuna? Quando?
yuji: ad un certo punto si è annoiato e si è offerto di fare scambio. Era più calmo del solito.
uraume: itadori scambiati con sukuna devo parlargli.
yuji: ma non vogl-
uraume: sei per caso tu a deciderlo?
y/n: padre...
*sukuna si mostra sulla guancia di yuji*
sukuna: uraume a domani, ora non ne ho voglia.
uraume: va bene, mi scusi signore.
*mio padre fa un inchino e rimane a occhi chiusi per un po', sukuna sparisce*
uraume: mia y/n torniamo a casa.
*mi prende per mano e mi porta verso l'uscita*
y/n: a presto ragazzi.
yuji e junpei: ciao y/n.

mentre stiamo tornando a casa passiamo per una stradina buia isolata tranne con un gruppo di persone che probabilmente è una gang, stringo la presa della mano di uraume.
Uraume stacca le nostre mani e mi avvolge il braccio alla vita. Mi bisbiglia all'orecchio:
"cerca di stare calma e di non tremare, ci sono io con te."
Dopo che siamo usciti da quella via ricomincia a parlare.
uraume: perché hai rivelato la tua identità al contenitore ?
(come fa a saperlo???)
y/n: mi dispiace padre, non lo so ti prego di perdonarmi...
uraume: è così importante per te da rivelargli questo segreto? Che fine ha fatto la tua voglia di recitare la parte da ragazzina misteriosa e riservata? Sei sempre stata così da quando sei nata, lui ti piace non è vero?
y/n: no è solo...

(un amico...?)

y/n: no,no. A me piace...

e la prima persona che mi appare in mente senza che me lo aspettassi è lui, quella maledizione con i capelli azzurri e ricoperto di cicatrici che si comporta da bambino. Se fosse nato umano probabilmente non sarebbe stato ritenuto tra i canoni di bellezza nel mondo ma a me stranamente ha iniziato a piacere da non so quando, era una maledizione ma con me mostrava la sua parte umana. Mahito... perché te ne sei andato senza salutarmi?

uraume: chi?
y/n: non te lo posso dire, è imbarazzante.
uraume: c'è qualcosa che vuoi dirmi?
y/n: che intendi?
uraume: mi sono sbagliato, non sei eterosessuale ?
y/n: padre non dicevo questo!
uraume: lo conosco?
y/n: ...si.
uraume: è quel ragazzo coi capelli neri di prima?
y/n: junpei? Nah.
uraume: allora chi è? Non conosco nessun altro.
y/n: padre non spaventarti troppo, credo di provare qualcosa per mahito.
(mio padre rimane in silenzio per un bel po'. Ho paura della sua reazione.)
uraume: certo che ne hai di coraggio per farti piacere quello.
y/n: perché? Credi che io non gli piaccia?
uraume: non è ovvio? Senti y/n non prenderla come una ramanzina ma lascia stare con lui. Non è un umano quindi se ti dovrai sposare come farai, ed essendo che non lo è non sa provare amore specialmente verso gli umani. E in più è pericoloso ti metterà nei guai.
y/n: credevo che lui fosse diverso con me.
uraume: y/n non illuderti, stai alla larga da lui potrebbe mostrarsi diverso per manipolarti. Forse non dovevo presentartelo, da quando conosci lui e il recipiente sei diventata ingenua.

ero così felice per dirgli che per la prima volta provavo qualcosa per qualcuno e lui al posto di essere contento per me, mi rattrista. Può essere la verità ma non riesco ad accettarla. Cosa vorrebbe mai mahito da me?
Meno male siamo arrivati a casa adesso così posso rinchiudermi in camera mia a deprimermi adesso.

skiptime...

ero sul mio letto che stavo dormendo quando sento qualcuno bussare al vetro della mia finestra.
(Oddio e adesso che succede?)
Tremante apro gli occhi e mi guardo intorno ma alla finestra non vedo nessuno, così mi avvicino e apro la finestra e vedo...

y/n: mahito? Cosa fai qui?
mahito: ehi tesoro, scusami per averti svegliata stavo per andarmene visto che dormivi. Ahaha.
(La sua sempre gioia mi migliora l'umore... ASPE MI HA CHIAMATA...)
y/n: hai bisogno di qualcosa...?
mahito: y/n il tuo viso è rosso, tutto ok?
y/n: sì hai bisogno di qualcosa mahito?
mahito: beh ho fatto un errore venendo qui, è molto tardi. Va' a dormire te lo dirò domani.
y/n: aspetta-
(e niente si è già voltato e se ne sta andando...uffa adesso ho ansia per cosa voleva dirmi.)

skiptime, il giorno dopo...

ho finito la scuola...
???: y/n! Y/n! Vieni qui.
y/n: oh n/a.
n/a: ci sei alla festa di hanagaki stasera?
y/n: me ne ero dimenticata, però ok ci sono giusto per tenerti compagnia.
n/a: y/n ti amooo!
(si fionda e mi abbraccia, io le sorrido. Infondo è così carina.)

alle 21:00...
ho finito di prepararmi, sto aspettando che n/a viene a prendermi.
uraume: esci vestita così?
y/n: perché?
uraume: prendi una giacca prenderai freddo.
y/n: okay va bene vado.
finalmente dopo un po' sento il citofono suonare.
y/n: vado io!
corro verso la soglia e apro la porta...

y/n: eh? Mahito?
mahito: ehilà dovevamo parlare ricordi?
(ieri sera stavo morendo dall'ansia e oggi me ne sono completamente dimenticata.)
y/n: non posso mahito ora sono impegnata.
mahito: so cosa devi fare stai uscendo con gli umani!
(sta facendo il broncio...)
mahito: ti prego stai con me adesso.
(che palle proprio adesso?)
y/n: okay dimmelo in fretta, di che vuoi parlarmi?
mahito: bene.

___________________________________________

ciao raga, sono uscita dall'ospedale 2 settimane fa e ho aspettato per riprendermi prima di riniziare a scrivere <3 presto scriverò anche la storia su toji.

𝗢𝗦𝗦𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 , 𝘮𝘢𝘩𝘪𝘵𝘰 𝘹 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora