3

384 26 7
                                    

yuji pov:

(ehh ma con chi sta parlando?!?)
y/n: devo ammettere che questo posto mette i brividi..
yuji: non avere paura, io ti proteggerò!
(stiamo bisbigliando...)
yuji: non si riesce a capire niente forse possiamo sbirciare.
(si sente una voce maschile insieme a quella di junpei.)
quando mi affaccio noto un uomo alto, dai capelli azzurri vestito di nero che mi dà le spalle.
y/n: conosci quell'uomo?
yuji: no.. che strano junpei non me ne ha mai parlato...

y/n pov:
mentre fisso l'uomo dai capelli azzurri noto che smette di parlare, si volta di scatto nella nostra direzione e ci nota.
(MERDA.)
Aveva il volto pieni di cicatrici e un occhio grigio e uno blu.
Yuji mi prende di scatto la mano e mi trascina per correre a nasconderci da qualche parte.
Quando arriviamo in un punto lontano da prima si ferma a prendere fiato e io faccio lo stesso.
yuji: porca vacca hai visto come era la faccia di quel tizio, siamo sicuri sia umano?!?
y/n: ho preso un'infarto quando si è voltato, spero non ci abbia seguiti...
yuji: sarà forse una maledizione... però non ne ho mai vista una così.
y/n: andiamo a riprendere la nostra passeggiata...
yuji: già, scusami se ti ho costretta a fare questo.
y/n: non ti preoccupare yuji, andiamo.

mahito pov:
due bambini mi stavano spiando? Sbaglio o quello era il recipiente di sukuna?

mahito: junpei li hai notati quei due che sono fuggiti? Erano tuoi amici?
junpei: no mahito, non ho visto bene..
mahito: penso mi abbiano visto per come sono scappati, ahahah, credo ci fosse anche yuji itadori lì.
(e anche una ragazza...)
junpei: vuoi che lo chiami e chieda?
mahito: mhh prova, sono curioso di sentirlo.

y/n pov:
stiamo camminando io e yuji quando ad un certo punto gli squilla il telefono.
yuji: OHH È JUNPEI, COSA GLI DICO?
y/n: rispondi, vediamo cosa chiede.
yuji: pronto, junpei?
*mette il vivavoce*
junpei: tu e la tua amica mi avete seguito?
(yuji allontana il telefono dall'orecchio e copre con la mano il microfono.)
yuji: cosa gli dico?!?!
y/n: digli la verità ormai sa che siamo noi, se mentiamo si arrabbierà..
(lo rimette vicino all'orecchio.)
yuji: sì, ma non abbiamo sentito nè visto niente.
junpei: non voglio essere scortese, però non seguirmi più yuji per favore..
yuji: scusaci junpei, ma non avevamo niente da fare ahah.
junpei: va bene, ciao yuji.
yuji: ciao. *chiude la chiamata*
yuji: si è quasi fatta ora di cena dovresti tornare a casa, vuoi che ti accompagni?
y/n: no tranquillo, vai pure!
yuji: oh...d'accordo, ciao y/n!
*se ne va e io torno a casa*

uraume: bentornata.

skiptime, dopo cena prima di andare a dormire...

uraume: y/n, domani è un giorno di festa. Domani mattina verrai con me in un posto, incontreremo delle maledizioni, dicono di venerare master sukuna e faranno una riunione su come liberarlo dal suo recipiente.
y/n: che luogo è?
uraume: una sorta di dominio, una spiaggia dove saremo solo noi.
y/n: siamo sicuri che siano davvero solo ammiratori e non maledizioni che vogliono solo il potere su master sukuna?
uraume: non lo so,per questo andremo lì e vedremo.
y/n: allora io vado notte.
Il giorno dopo, dopo la colazione uraume per l'occasione dice di essere elegante quindi mi metto il kimono che anche lui come sempre fa (lo mette tutti i giorni lmao.) Ci dirigiamo verso questa spiaggia...

uraume: siamo arrivati.

mi guardo intorno e noto che ci sono due maledizioni alte,uno con delle corna e uno a testa di vulcano insieme ad un uomo umano dai capelli lunghi e neri con una cicatrice sulla fronte.
L'umano va subito a parlare con uraume mentre io mi guardo intorno e penso ai fatti miei...

???: ficcanaso, sei tu?
(mi volto e vedo l'uomo dai capelli azzurri che era con junpei che mi saluta sorridendo, io sbiadisco.)
???: allora sei tu, ahah!
uraume: perché ficcanaso??Mahito come conosci y/n??
mahito: l'ho scoperta ieri a sbirciarmi mentre era con il recipiente di sukuna!
uraume si volta verso di me e mi fissa inorridito...
(e mo so cazzi miei.)

𝗢𝗦𝗦𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 , 𝘮𝘢𝘩𝘪𝘵𝘰 𝘹 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora