5

343 22 5
                                    

y/n pov:
*rimango sorpresa.*
mahito: allora, entriamo?
prendo la mia chiave di casa dalla tracolla e la metto nella serratura e giro.
appena spalanco la porta, mahito mi supera e si fionda dentro.
(che modi.)
mahito va sopra e sotto per il corridoio fin quando trova la mia stanza e si intrufola.
y/n: ehi dove vai?
mahito: è la tua stanza? È molto bella!
(appena appoggio la mia cartella sul letto sento la notifica di un messaggio dal mio telefono e lo prendo. Non faccio nemmeno in tempo a scoprire chi è che mahito mi toglie il cellulare dalle mani.)
y/n: mahito dammelo.
mahito: è un messaggio da itadori! Allora continui a scrivergli nonostante il reclamo di tuo padre!
(Mi riprendo il telefono dalle sue mani e vado nella chat di me e yuji.)
yuji: ehi sei libera oggi?
(sto per rispondergli ma la voce di mahito mi interrompe.)
mahito: *fa una smorfia* non pensavo che ti piacesse così tanto da dimenticarti di me!
y/n: lui non mi piace, ci metto solo qualche secondo.
(mahito si posiziona dietro di me e legge il messaggio.)
mahito: digli di no, oggi starai con me.
y/n: non lo so, ci devo pensare...
mahito: *mette il broncio* se andrai da lui allora lo ucciderò.
(può farlo...?)
y/n: e va bene gli dirò di no.
*ritorna a sorridere*
(sento il rumore della porta principale aprirsi e mi fiondo in corridoio.)
mahito: ehi uraume!
uraume: che ci fai tu qui?
mahito: volevo stare con y/n, oggi passeremo la giornata insieme.
y/n: mi ha costretta..
uraume: non hai nient'altro da fare mahito?
mahito: non sto facendo nulla di male...
uraume: sei invadente. Io vado a cucinare.
mahito si volta verso di me e sorride poi mi prende il polso, mi porta nella mia camera e si guarda intorno.
mahito: questa stanza è grande, quella di junpei era molto più piccola!
(da come guarda la mia stanza sembra la reazione di un bambino che va a Disneyland.)
y/n: ti piace la mia stanza?
mahito: sì!
(mahito inizia a frugare nella vecchia scatola dove ci sono i miei vecchi giocattoli.)
mahito: *inizia a ridere* y/n giochi ancora con questi?
y/n: li tengo come ricordo.
mahito: te li ha comprati uraume questi giocattoli?
y/n: e chi se no? Io non ho mai avuto una madre.
(mahito sembra pensieroso ma prima che dica qualcosa uraume ci interrompe entrando in stanza.)
uraume: è pronto da mangiare, mahito ti prego di non dare fastidio se rimani in cucina.
(mahito ci segue fino al tavolo dove ci sediamo e lui rimane in piedi a fissarci sorridendomi.)
*dopo il pranzo*
uraume: mahito penso che basti così, y/n deve riposare ora la rivedrai un'altro giorno.
(mahito mette il broncio ma non protesta.)
mahito: e va bene ci vedremo un'altra volta allora, a presto y/n!
y/n: ciao mahito.
*se ne va*
uraume: ti metteva ansia, non è così?
y/n: ora mi sento in colpa però.
uraume: dovrà imparare sulle buone maniere se dovrà stare con gli umani.
*momento di silenzio*
y/n: allora io vado nella mia stanza.
*uraume annuisce*

mahito pov:
mi sto dirigendo nelle fogne (la mia casa) nel mentre ho ucciso qualche umano per noia durante la mia strada. Quando arrivo noto junpei di fronte la mia amaca.
mahito: oh, mi stavi aspettando?
jumpei: sì, beh ecco volevo parlarti...
(mi metto seduto per terra appoggiato a un muro e junpei mi imita.)
mahito: di cosa?
junpei: credo di aver cambiato idea.
mahito: eh?
junpei: non voglio uccidere più nessuno...
(sarà stato il recipiente a influenzarlo?)
junpei: non voglio deludere le persone che ho affianco, questa cosa mi tormenta.
(piccolo moccioso tua madre è morta, stupido.)
mahito: capisco, è stato itadori a convincerti?
junpei: no, cioè sì, mi ha convinto anche la sua amica...
(amica?)
mahito: quale amica?
junpei: y/n.
(cosa? Y/n perché mi fai questo, hai infranto la nostra promessa, ora sei passato dalla sua parte...?)
junpei: mahito la tua faccia sembra... stai bene?
mahito: non è niente.
(vorrei tanto uccidere junpei adesso ma è meglio farlo davanti a yuji così potrò farlo soffrire e uccidere anche lui, e y/n visto che non avrà più nessuno sarà costretta a stare dalla mia parte.)
dopo che se ne è andato junpei arriva geto.
geto: quel ragazzino è venuto di nuovo a farti visita?
mahito: già senti un po' ha detto che ha cambiato idea, il recipiente lo ha convinto perciò ho avuto una nuova idea. Quando li troverò tutti e due insieme ucciderò junpei davanti a lui per fargliela pagare. Che ne pensi?
geto: caspita sei spietato.
mahito: purtroppo y/n ci è di mezzo questa volta, ha infranto la nostra promessa, non voglio farle del male ma cosa dovrei fare?
geto: mmh... quale era il ricatto per far sì che rispettasse il patto mahito?
mahito: hai ragione, potrei dire la sua verità a itadori. Così smetteranno di frequentarsi e non si intrometterà tra me e y/n.
geto: mmh... mahito lei ti piace? La ami?
mahito: geto io non so cosa sia l'amore, come faccio ad amarla, me lo insegnerai tu?
geto: vuoi percaso che ci provi con lei al posto tuo eheh?
mahito: non è questo che intendevo!
geto: allora fattelo insegnare da lei.

skiptime, la sera stessa...

vedo junpei y/n e il contenitore in una scuola abbandonata. Y/n mi deludi ancora di più, ma adesso mi rivendicherò, che tempismo perfetto!

_________________________________________
raga perdonatemi ho fatto un'errore nel secondo capitolo. Avevo scritto che sukuna aveva già incontrato mahito (si lamentava di lui), fate finta che non è successo adesso lo cambierò.

𝗢𝗦𝗦𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 , 𝘮𝘢𝘩𝘪𝘵𝘰 𝘹 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora