3.Uno strano ciondolo

307 21 6
                                    

Tornata a casa,pranzai e mi misi a fare i compiti.Finii dopo un'oretta e dopo presi le cuffie e cominciai ad ascoltare la musica.Ricevetti una telefonata da Kumi:
"Ciao Kumi.Mi hai chiamato per Algebra?"
"Ciao Asami.Si,ti ho chiamato per Algebra.Ma come viene la numero 45?"
"È semplice:basta che fai x-y+x-y,che y corrisponde a 62 e x corrisponde a 70"
"Ok.Grazie Asami,cosa farei senza di te?"
"Di niente.A domani,Kumi!"
"A domani,Asami!"
Andai un attimo in cucina per prendere dell'acqua e quando tornai,vi
di una strana luce sul mio comodino.
Era davvero luminosa,quasi accecan te.Quando si spense,vidi che quella cosa luminosa era un ciondolo con un cristallo arcobaleno.Ricevetti un'altra telefonata,ma stavolta mi chiamarono Claire,Kumi e Iris, che tutte insieme esclamarono:"CHE COS'È QUESTA LUCE TREMENDA CHE VIENE DAL COMODINO?"
"Ragazze,anche a me e' successo.Posso venire a casa tua,Claire?Questo vale per tutte"dissi."Certo,Asami"rispose Claire"A dopo".
Chiesi alla mamma se potevo andare e lei disse di si,e misi nella tasca la strana collana.
Bussai da Claire,che mi fece entrare insieme alle altre e ci rifuggiammo nella sua camera.Ci sedemmo sul letto e tirammo fuori le collane,di cui i cristalli erano di diversi colori;Claire c'è l'aveva bianco,Iris c'è l'aveva viola scuro e Kumi c'è l'aveva azzurro.

Vita segreta di una Pretty CureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora