La ragazza si tolse il cappuccio
saltando.Un'aura verde e nera la avvolse.Le apparve,al posto
della felpa e dei jeans,un corpetto nero con un fiocco verde,la pancia scoperta,una gonna corta nera con il ricamo verde e degli stivali verdi e neri."Lasciate che ci pensi Cure Darkness a sconfiggere questo mostriciattolo!"esclamò la ragazza."C-Cure Darkness?"
dissi."Ok ragazze!Andiamo!"
aggiunsi."Ok!"esclamarono Iris,Claire e Kumi.Ci trasformammo e raggiungemmo Cure Darkness."Cosa avete intenzione di fare?Non avete un briciolo di speranza di sconfiggere questo mostro!Io sono molto più forte di voi messe insieme!"esclamò la ragazza.
"Questo lo pensi tu!"affermò Cure Sea. Tutti i guardiani dei cristalli arrivarono da noi:"Usate il vostro potere collettivo!"dissero.
"Sì!"esclamammo tutte. "Ah!Davvero credete di battere quel mostro senza il mio aiuto?Fatevi da parte,perdenti!"controbatte' Cure Darkness. "Il male trionfa sempre sul bene!Pretty Cure,Black Hole!". In quel momento,un enorme buco nero le si stava formando tra le mani."ADDIO,PRETTY CURE!"esclamò lanciandocelo contro. Un enorme scudo ci protesse.Erano stati i guardiani a costruirlo! "Ehi!Chi siete voi?E da dove spuntate?"si domandò la ragazza. "Noi siamo i guardiani dei cristalli,e proteggeremo le nostre padrone...DA TE!"esclamarono i nostri amici volanti. Era arrivato il momento di sferrare il nostro attacco più potente. "L'amore e la speranza non conoscono nemici!Pretty Cure,Infinite Dream!"dicemmo tutte insieme.Quel gigantesco vortice di colori sommerse il mostro e Cure Darkness,che la fece tornare normale. Ci avvicinammo a lei,diventata debole."Perdonatemi,sono solo una povera illusa.Non credevo che quella magia oscura mi avrebbe fatto diventare così...!"si scuso' la ragazza,piangendo.
"L'oscurità non è la soluzione ai propri problemi,ma un amico può aiutarti.Come ti chiami?"chiesi.
"Mi chiamo Maki"rispose lei.
"Bene,benvenuta nel gruppo!"esclamai.
"D-davvero?Dopo quello che ho fatto volete essere mie amiche?"domandò Maki.
"Certo!E poi,si impara dai propri errori,no?"dissi io,sorridendo.
"Sì!"disse lei.
STAI LEGGENDO
Vita segreta di una Pretty Cure
FantasyQuesta e' la storia di Asami Kanzaki, una ragazza giapponese che sogna di essere una Pretty Cure. Un giorno lei trova un misterioso ciondolo a forma di cristallo arcobaleno sul comodino e mettendolo al suo braccio, si trasforma in una Pretty Cure! ...