5.Siamo delle Pretty Cure!

239 18 3
                                    

"Scusate,ma voi da dove spuntate?"chiesi sbalordita. "Noi siamo i guardiani dei ciondoli magici,e voi siete le prescelte!"rispose Rain. "Le prescelte di cosa?"chiese Kumi. "Noi veniamo dalla Terra degli Scettri,ma siamo stati rinchiusi qui,in questi ciondoli.Ogni volta che ci arriva un segnale,noi dobbiamo partire per andare nel posto dove abita il prescelto!"disse Merl. "Cioe',se ho capito bene,state arrivando dalla Terra degli Scettri.Ma perche' siamo noi le prescelte e non qualcun altro?"chiese Claire. "Perche',ogni volta che finisce la missione di altre quattro prescelte,noi dobbiamo trovare le prossime quattro,e voi siete le nuove Pretty Cure!"disse Rain. "N-noi s-siamo l-le n-nuove P-pretty C-cure?????"esclamammo tutte insieme,con la bocca aperta.Letteralmente! "Si,lo siete!"esclamarono i guardiani. "AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"urlammo io,Iris,Claire e Kumi."SIAMO DELLE PRETTY CURE PER DAVVERO!!!!!". "Il nostro peggior nemico e' la BadCompany,una compagnia di malvagi che vogliono impadronirsi dei nostri cristalli per essere molto potenti!"disse Rain. "E noi li sconfiggeremo!"disse Iris. "Ora dovete solo aspettare che arrivino i cattivi"dissero i guardiani.
D'un tratto sentimmo un tonfo. "Eccone uno!"esclamò Rain.
"Quando si parla del diavolo,spuntano le
corna!"disse Kumi.
Uscimmo.Il cielo si fece nero,e le urla delle persone che correvano erano assordanti. "Oh,e voi chi sareste?"chie
se qualcuno da lontano. "Attente!Quel
lo è uno dei seguaci della BadCompa
ny!"esclamarono Lilac e Ocean.
"Sono Grentle,e spero che diventere
mo ottimi amici!"esclamò,lanciando
un pezzo di vetro su un lampione.
Ne uscì un mostro gigante,con enormi
braccia e una faccia davvero mostruosa.
Claire,Kumi e Iris scapparono via.Rimasi solo io,davanti a quel mos
tro gigantesco e mostruoso.

*Spazio scrittrice*
Vi piacerebbe se facessi una storia su un gioco anime,"Elsword"?
Fatemi sapere!

Vita segreta di una Pretty CureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora