Alexandra, dopo una costante richiesta da parte di Xiana ad abuela, ella si trasferì temporaneamente alla Casita.
Tutti la accolsero con grande gioia, e tutti poco a poco la considerarono parte della famiglia, tranne quelli più anziani dato che già la conoscevano fin da piccola, come pepa e jiulieta.
"Alexandra mi potresti aiutare ad apparecchiare?"
"ovviamente jiulieta"
Così iniziarono una conversazione abbastanza piacevole nel mentre che apparecchiavano l'immensa tavola che doveva contenere tutti i membri madrigal.
"da piccoli facevamo cose buffe"
Disse jiulieta non riuscendo a trattenersi dal ridere
"già, erano bei tempi e pensare che abuela non si è accorta di nulla"
Entrambe risero di gusto
Alexandra con i tre figli di ebuela si erano conosciuti da piccoli enstaurando, così, un rapporto di amicizia che durò fino alla loro adolescenza.
La cosa che influenzó notevolmente l'affetto nei loro confronti, durante la loro crescita, fu che Alexandra non importava il dono che avessero nemmeno quello di bruno."aspetta ci penzo io a chiamarli"
Disse Alexandra prendendo un bel respiro
"E PRONTO IL PRANZO!"
"mi sa che dolores e rimasta sorda"
Alexandra ci rifletté un secondo
"oddio e vero!"
Dolores arrivo giù tenendosi le mani sulle orecchie e Alexandra corse subito ad abbracciarla
"Perdóname... Non ci ho riflettuto"
"Está bien Alexandra, ormai ci sono abituata"
Ridacchió dolores
Non dire che Alexandra rimase attaccata a dolores per quasi 2 ora prima di capire che dolores stava bene.
Divenne notte, Alexandra accompagno la piccola nella sua stanza a rimboccare le coperte
"Alexandra... En su opinion, papà si ricorda di me?"
"ma certo piccina, sei la cosa più preziosa che ha"
Appena la piccola si addormentó la donna si diresse nella sua camera temporanea, era un vecchio studio con molti libri, una scrivania davanti ad una finestra e d'un letto singolo a lato.
La donna si mise seduta sul letto sospirando amareggiata
"¿Cómo puedes lasciare tua figlia brunito..."
Alexandra rimase per due ore a pensare a bruno e a quel giorno non sapendo minimamente, che qualcuno di tanto caro la stesse osservando dalle pareti...Letteralmente
STAI LEGGENDO
La mala suerte no existe
Fanfiction"bruno non è mai stato maledetto! Anzi a parer mio siete voi che non meritate lui, il suo dono e il suo cuore!" Pepa si spavento guardando Alexandra arrabbiata di colpo, non capendo il suo ardore "bruno ama questa famiglia, ama sua figlia, ama abuel...