1

307 13 2
                                    

TN POV

Ero in casa con i miei genitori, sembrava una qualsiasi giornata di inverno,quando nell'altra stanza si sentì un porta buttata giù con forza, io non capì subito cosa fosse appena successo, ma i miei genitori sì...

Mamma:-TN vatti a nascondere nell'armadio della nostra stanza- mi diede un bacio sulla fronte- e ricordati che ti vorremmo sempre bene- intanto cominciai a capire la situazione e delle grosse lacrime mi bagnarono il volto.

Papà:-Non smettere mai di andare avanti- intanto i rumori di passi si facevano sempre più vicini, i miei genitori mi diedero un ultimo bacio e io corsi in camera loro e mi nascosi nell' armadio.

//40 MINUTI DOPO//

Sentì i passi di quella creatura allontanarsi e l'odore di sangue mi riempiva sempre di più le narici, dopo un po che non sentivo più rumori in casa decisi di uscire dall'armadio e vedere cosa fosse successo, anche se era già più che chiaro.

Arrivai in salotto e vidi la stanza cosparsa quasi completamente da sangue e i cadaveri dei miei genitori accasciati al suolo, non mi reggevo quasi più sulle gambe a quella vista.

Mestre ero inginocchiata davanti ai miei genitori sentì qualcuno arrivare da dietro di me, mi girai e vidi un ragazzo sulla ventina d'anni che indossava un kimono diverso dall'altra parte e portava una katana, mi ricordava molto una leggenda che parlava di una squadra ammazza demoni.

Il ragazzo si avvicinò a me e cominciò a parlarmi.

??:-Tu chi sei?- mi chiese con aria seria

TN:-Io sono TN TC e tu?- dissi con le lacrime agli occhi

??:-Io sono Tomioka Giyu, un membro della squadra ammazza demoni-

Tomioka:-Sei da sola?-

TN:-S-sì, i miei genitori sono stati uccisi da una creatura-

Tomioka:-Quello era un demone, una delle creature di cui mi devo sbarazzare, hai mai sentito parlare di persone come me?-

TN:-Solo nelle storie...-

Tomioka:-E vorresti diventare uno di loro per vendicare I tuoi genitori?-

TN:-CERTO!!!-

Tomioka:-Allora ti condurrò dal mio sensei, si chiama Sakonji Urokodaki ti allenerà in modo che tu possa diventare un'ammazza demoni-

TN:-Va bene, prendo qualche vestito e arrivo- dopo dieci minuti tornai da camera mia con sulle spalle un sacca contenenti i vestiti e trovai Tomioka che aveva sotterrato i miei genitori e stava pregando, mi misi affianco a lui e pregai anche io.

Quando ebbimo finito ci avviammo verso la casa del signor Urokodaki, durante il viaggio ci siamo conosciuti meglio e capì che non era un tipo di molte parole.

Dopo 2 ore di camminata arrivammo davanti a una casa sulle montagne non troppo spaziosa se devo dirla tutta.

Tomioka bussò alla porta e aprì un signore con i capelli grigi e una maschera da tengu.

Urokodaki:-E' lei la ragazza di qui mi hai avvisato?-

Tomioka.-Sì, si chiama TN TC-

TN:-Salve Urokodaki- dissi facendo un leggero inchino, dopo tutto mi trovavo davanti all'ex pilastro dell'acqua (me lo aveva detto Tomioka durante il viaggio spiegandomi anche che lui era il sui successore e che cosa fossero i pilastri).

Urokodaki:-Ciao TN, quindi vuoi diventare un'ammazza demoni-

TN:-Sì voglio vendicare i miei genitori-

Tomioka:-Bhe, io devo andare, arrivederci, TN, sensei- e Tomioka scomparve nel nulla

Urokodaki:-Entra TN avrai fame- mi disse lui indicando la casa, effettivamente avevo una fame pazzesca.

//SKIP TIME//

//2 GIORNI DOPO//

In quei 2 giorni il signor Urokodaki mi aveva fatto scendere più e più volte dalla montagna, ogni volta ne tornavo con un ferita nuova, però ogni volta diventavo leggermente più brava a schivare le trappole.

Quel giorno il signor Urokodaki era andato via per qualche ora e mi aveva detto di continuare a allenarmi con la katana durante la sua assenza.

5 ore dopo lo vidi in lontananza, ma non era da solo...

-ANGOLO AUTRICE-

Ciao, spero che la storia ti stia piacendo, ti voglio solo avvisare che pubblicherò un capitolo a settimana, ma quando mi sento generosa forse anche due, spero che il libro ti abbia lasciato un po di suspense.

-Ester

-Un amore connesso- TanjiroxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora