8

116 8 0
                                    

!(Scusatemi, ma essendo che stò facendo un po di confusione vi spiego:

-Così è quando parla un personaggi

"Così quando è un pensiero"

Così quando parla la coscienza e Così quando parli con la coscienza

Spero di aver chiarito un po. Vi lascio leggere<3)!

Tanjiro POV

Sentivo la testa che mi girava e un dolore insopportabile allo stomaco, piano piano aprì gli occhi e dopo che la vista cominciò a essere meno sfuocata mi accorsi di dove mi trovavo... Ero nella stessa foresta degli scorsi 3 giorni, ma ero rivolto con lo sguardo verso il cielo, provai a girare lo sguardo per guardarmi intorno, ero sdraiato per terra e la testa era poggiata su qualcosa di morbido, difronte a me c'era una figura in piedi con una katana tra le mani rivolta con la punta verso il basso. Non capì subito chi fosse, ma poi guardando meglio quei capelli CC mi resi conto che si trattava di TN.

Subito cercai di alzarmi, e quando riuscì a mettermi seduto la ragazza difronte a me si accorse del mio risveglio, mi corse subito incontro e mi avvolse le braccia attorno al collo senza abbracciarmi, a quanto pare si era accorta che avevo ancora lo stomaco dolorante.

TN:-Finalmente ti sei svegliato Tanjiro-kun, mi hai fatto spaventare!- mi disse facendo un sospiro di solievo e togliendo le braccia dal mio collo. Mi alzai lentamente mentre lei raccoglieva il kimono ben piegato da terra, lo aveva usato per farmi stare comodo, e se lo rinfilò.

"Chissà che cosa ha dovuto affrontare mentre io non c'ero..."

TN:-Tanjiro è meglio allontanarsi da qui, ormai c'è il nostro odore e i demoni rischiano di trovarci- disse guardandomi mentre fineva di togliere la polvere dal kimono.

Tanjiro:-Grazie per esserti presa cura di me TN- dissi prendendogli la mano e cominciando a camminare.

E così passò la settimana della selezione finale...

//SKIP TIME//

TN POV

Ormai i 7 giorni della selezione finale sono passati, è stata dura, ma alla fine ce la abbiamo fatta, l'unico evento straordinario che sia successo è stato quello del demone gigante. Io e Tanjiro stiamo correndo per arrivare al luogo di ritrovo, avevamo cercato di non allontanarci troppo per facilitare il ritorno, dopo poco ci ritrovammo circondati da fiori di glicine che emanavano un buonissimo profumo e ci fermammo in mezzo a quello spettacolo. Tanjiro avvicinò lentamente la sua mano con la mia fino a unirle, a quel contatto girai la testa per guardarlo e vidi che anche lui stava facendo la stessa cosa, avrei voluto che quel contatto non finisse mai, ma non tutto dura per sempre.

Tanjiro:-Meglio andare o penseranno che non abbiamo superato la prova- disse con un sorriso in faccia cominciando a camminare per arrivare nella piazzetta, ormai era arrivata l'alba. Appena arrivammo non potei fare a meno di non notare che eravamo rimasti solo in 5, ma eravamo partiti in uno trentina, eravamo io, Tanjiro, un ragazzo dai capelli gialli che continuava a ripetere che sarebbe morto, una ragazza con un fermaglio a farfalla e un ragazzo pieno di cicatrici.

"Chissà che cosa è successo agli altri..."

Tanjiro:-Manca anche il ragazzo di quella volta, se solo non fossi svenuto...- aveva uno sguardo triste mentre diceva questo, non era colpa sua. Gli misi una mano sulla spalla per tranquillizzarlo e lui ricambiò con un sorriso.

Ragazza 1:-Bentornati, siamo felici di vedervi sani e salvi- dissero le due ragazze del primo giorno mettendosi davanti a noi.

Ragazzo??-Quindi cosa devo fare adesso per avere la katana??- disse il ragazzo pieno di cicatrici con area annoiata.

Ragazza 2:- Prima di tutto vi verrà fornita la divisa della squadra ammazza demoni, per questo vi prenderemo le misure e incideremo sopra il vostro grado, al momento appartenete a quello più basso -Oggi sceglierete il metallo per le katane, ma per il completamento ci vorranno 10-15 giorni.- A quste parole sentì il ragazzo di prima sbuffare infastidito, la ragazza con i capelli bianchi batté le mani 2 volte e si sentì il gracchiare dei corvi che provenivano dall'alto. Me ne si appoggiò uno sulla spalla e la stessa cosa accadde con tutti, tranne con il ragazzo biondo, a lui arrivò un passero.

Ragazza 1:-Vi è stato dato un corvo del legame, questi corvi vengono usati specialmente per comunicare.-

Ragazzo??:- Non me ne fraga niente di queste stronzate- disse cacciando il corvo e andando verso la ragazza tirandogli i capelli bianchi come la neve -Io voglio la mia katana, me la dovete dare subito!- stavo per fare qualcosa, ma il ragazzo di fianco a me mi aveva già preceduto: in un attimo aveva preso il polso al ragazzo e glielo stava stringendo.

Tanjiro:-Lasciala subito andare! O te lo spezzo!- disse con aria arrabbiata

TN:-Tanjiro-kun...- dissi avvicinandomi a quella scena.

Ragazzo??-Provaci se ne hai il coraggio- lo sfidò il ragazzo, Tanjiro non se lo face dire due volte e cominciò a stringere fino a fargli lasciare la presa, io aiutai la ragazza porgendogli la mano. Presi la mano al ragazzo al mio fianco per fargli capire di calmarsi e sembrò funzionare.

Ragazza 2:-Bene, avete finito di litigare?- disse togliendo il telo viola che copriva il tavolo con sopra i metalli per forgiare la katana -E' arrivato il momento di scegliere il metallo con la quale verrà forgiata la vostra katana, che servirà per proteggere voi e gli altri.- Dopo aver scelto il materiale ci presero le misure per la divisa e poi ci lasciarono andare.

//SKIP TIME//

Tanjiro faceva fatica a camminare, a quanto pare si è fatto seriamente male, appena saremmo arrivati a casa del signor Urokodaki penserò a curarlo. Lo sto aiutando tenendogli il braccio su una spalla, ma non posso aiutarlo anche interiormente.

TN:-Ormai non manca molto, tranquillo.- Gli dissi con un sorriso a trentadue denti per rassicurarlo, lui sembrò ricambiare per poi tornare a concentrarsi sulla strada. Dopo circa 40 minuti arrivammo vicini alla casa del maestro e ormai si era fatta sera.

Tanjiro:-Nezuko, signor Urokodaki, siamo tornati!- disse con voce dolorante mentre continuavo ad aiutarlo. Improvvisamente vedemmo la porta volare via con un calcio e qualcuno uscire, era una ragazza con dei lunghi capelli neri e arancioni con un kimono rosa: era Nezuko! Finalmente si era svegliata!

Tanjiro:-Nezuko?! Nezuko sei tu!- disse il ragazzo che si staccò da me e con le lacrime agli occhi corse da sua sorella, con le poche forze che però gli rimanevano cadde a terra, ma venne subito abbracciato dalla ragazzina con il bambù in bocca. Anche io mi avvicinai, non volevo rovinare il loro momento, ma Nezuko mi tirò per il bordo del kimono invitando anche me a unirsi, non me lo feci ripetere due volte e anche io mi strinsi a loro con gli occhi lucidi dalla felicità.

Tanjiro:-Insomma Nezuko! Perchè ti sei addormentata così all'improvviso?! Pensavo che fossi morta!- disse il ragazzo con le lacrime che gli rigavano il volto. Si sentì un rumore di qualcosa che cadeva, e dei passi che si avvicinavano, era il signor Urokodaki che ci stava stringendo a lui.

Urokodaki:-Siete stati bravissimi a tornare vivi.- Disse mentre come noi delle lacrime cominciavano a scendergli dagli occhi, si poteva vedere anche con la maschera.



-ANGOLO AUTRICE-

Ciau! E' da quando è iniziata la scuola che non aggiorno! Mi dispiace, ma la situazione non penso che cambierà molto in questo periodo. Alla prossima, ciao!

-Ester<3

-Un amore connesso- TanjiroxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora