//SKIP TIME//
TN POV
Sono passati circa 15 giorni dalla selezione finale, tra poco dovrebbero arrivare le katane e in tutto ciò io e Tanjiro stiamo continuando ad allenarci (Anche per ordine di Urokodaki).
Era pomeriggio quando stavamo per uscire ad allenarci, ma Tanjiro si bloccò sulla soglia della porta scorrevole, che era stata riparata dopo che Nezuko l'aveva sfondata, con lo sguardo perplesso fisso davanti a se. Io girai lo sguardo vero la direzione che stava puntando lui, in lontananza si vedeva arrivare un'uomo con la faccia coperta dall'ombra di un grande cappello con attaccate delle campanelle, anche io mi fermai a fissarlo. Quando l'uomo arrivò davanti alla casa si fermò a guardarci.
??:-Io mi chiamo Haganezuka, devo consegnare la katana a Kamado Tanjiro e TN TC-
TN:-Sì siamo noi, piacere TN TC- dissi con un sorriso
Tanjiro:-Kamado Tanjiro, anche io sono felice di vederla-disse anche lui mostrando un sorriso -Può entrare che le offriamo del tè...- Ma prima che il ragazzo potesse finire la frase, Haganezuka si era già seduto a terra e stava cominciando a fare un discorso profondo sulle katane.
Urokodaki:-Sempre il solito.-Lo strano signore si girò verso di noi di scatto e io penso di aver perso 5 anni di vita quando vidi la sua maschera a 10 centimetri da noi.
Haganezuka:-Ma tu sei un figlio del fuoco?!- disse sbalordito rivolgendosi a Tanjiro -Che incontro propizio!- Haganezuka sembrava quasi uscito di testa.
Tanjiro:-No, veramente io sono figlio di Tanjuro e Kiie- disse il ragazzo non capendo la situazione mentre io guardavo il tutto quasi come se fossi solo di sfondo (quindi non centravo niente).
Haganezuka:-No, non è a questo che mi riferivo, hai i capelli scarlatti, bambini così nascono nelle famiglie di chi lavora il fuoco, è un incontro molto fortunato- stava parlando mentre continuava a "toccare", anche se lo definirei più molestare il povero ragazzo a fianco a me -forse la tua katana si farà rossa, non pensi Urokodaki?- disse per poi entrare in casa senza degnarmi di mostra.Dopo esserci seduti Haganezuka ci diede le katane ancora nel fodero aspettando che le aprissimo.
Haganezuka:-Forza vediamo estraetele dal fodero, dovete sapere che le katane del sole vengono chiamate anche katane iridescenti, cambiano colore in base al possesore.- Detto questo io e Tanjiro ci scambiammo un occhiata ed estraemmo le katane dal fodero. Fù una questione di secondi e la katana del ragazzo si tinse di nero pece e un attimo dopo la mia si tinse di c/k (colore katana). Mi bloccai un secondo a guardarla, incantata da quel colore così bello che sembrava quasi inusuale. -Nero e c/k!?-
TN:-P-perchè il nero e il c/k non vanno bene?!- chiesi preocupata (lo so che qualcuna di voi potrebbe aver scelto un colore un pò comune, ma voglio fare che anche il vostro sia differente rispetto al normale).
Urokodaki:-No, è solo che non sono colori che si vedono spesso su una katana- disse il sensei con calma, al contrario Haganezuka teneva la testa china mentre gli usciva il fumo dalle orecchie.
Haganezuka:-E IO CHE VOLEVO VEDERE ALMENO UNA KATANA ROSSO ACCESO!!- si mise a gridare mentre salava addosso a me e a Tanjiro.
Tanjiro:-Signore si calmi! Ma quanti anni ha!?-Mentre il Haganezuka continuava a menarci arrivò un corvo dalla finestra e si posò poco distante da noi, era il corvo che avevano dato a me alla fine della selezione finale.
Corvo:-Ho una comunicazione per Tanjiro Kamado e TN TC-
"Ma quel corvo parla?"
-Dovete dirigervi alla città che si trova a nord-ovest, lì scompaiono delle fanciulle ogni notte, sterminate il demone che si nasconde in quella città, questo è il vostro primo compito.-
TN:-I-il nostro primo compito?-
Corvo:-Mi raccomando cercate di rimanere il meno feriti possibile- detto questo il corvo se ne andò come era arrivato e io e Tanjiro ci fermammo un attimo a guardarci negli occhi non capendo subito la situazione.
Urokodaki:-Ragazzi ci siete?-
Kamado:-Finalmente abbiamo ricevuto il nostro primo incarico!- io e il ragazzo a fianco eravamo immensamente felici di questa cosa, perché da lì sarebbe potuto potuto cominciare il nostro sogno.
Dopo alcuni minuti di chiacchiere Haganezuka se ne dovette andare e io e Tanjiro andammo a prepararci per il viaggio che ci avrebbe atteso.
STAI LEGGENDO
-Un amore connesso- TanjiroxReader
FantasyTN una ragazza che aveva perso tutto venne condotta da il pilastro dell'acqua Tomioka Giyu dal ex pilastro Urokodaki Sakonji a diventare un'ammazza demoni, ma 2 giorni dopo l'arrivo nella sua vita entro un ragazzo dai capelli magenta... ⚠️Possibili...