2

209 11 4
                                    

(Se scrivo così vuol dire che è un pensiero)

TN POV

5 ore dopo vidi il signor Urokodaki in lontananza, ma non era da solo...

Con lui c'era un ragazzo dai capelli magenta e gli occhi del medesimo colore, sulle spalle portava una cesta di bambù e aveva una strana cicatrice sulla fronte.

Tanjiro POV

Dopo l'accaduto alla mia famiglia e a mia sorella ho incontrato il pilastro dell'acqua Tomioka Giyu, mi ha detto di andare da un certo Urokodaki, dopo aver incontrato un demone ed essere quasi morto l'ho trovai, anzi lui ha trovato me e mi ha detto di seguirlo se volevo diventare un'ammazza demoni. Dopo 2 ore e mezza di camminata si vedeva in lontananza una casa, supposi fosse la sua, difronte ad essa si intravedeva una figura umana. Appena arrivammo davanti alla casa si capiva chiaramente che fosse una ragazza dai capelli CC e gli occhi CO, indossava un kimono bianco con delle rose nere che partivano dai bordi e si disperdevano, aveva in mano una katana, probabilmente si stava allenando.

Urokodaki:-Vedo che hai rispettato quello che ti ho detto TN- TN, che bel nome.

TN:-Sensei chi è lui?-  disse indicandomi.

Tanjiro:-Io sono Kamado Tanjiro, è un piacere TN- dissi sorridendo, lei ricambiò il sorriso

Urokodaki:-TN da adesso Tanjiro si allenerà con te per diventare un spadaccino ammazza demoni- si era fatta ora di pranzo, così il signor Urokodaki ci invitò a entrare per mangiare, e diede un giorno libero a me e TN per conoscerci un po meglio. 

//DOPO PRANZO//

Andai in camera di TN per parlare e conoscerci, quando le feci conoscere Nezuko rimase stupita dal fatto che fosse un demone e mi racconto di cosa fosse successo alla sua famiglia, però capivo le sue emozioni, anche la mia famiglia era stata uccisa da un demone. Conoscendola meglio ho capito che è molto simpatica e gentile, ed anche carina se devo dirla tutta.

TN POV 

Tanjiro mi sembrava simpatico e gentile, molto gentile, mi ha parlato un po di lui e di come sua sorella fosse diventata un demone, mi dispiace molto per lui anche perché ha detto che sta dormendo quasi da un giorno e non si sa se si sveglierà presto.

//SKIP TIME// (Molto lungo)

Ormai è quasi un anno che io e Tanjiro ci alleniamo insieme, siamo diventati nettamente più bravi rispetto al nostro primo incontro, siamo cresciuti e diventati ottimi amici, ma Nezuko non si è ancora svegliata; oggi il signor Urokodaki ci ha chiamati per dirci una cosa importante...

Urokodaki:-Bene ragazzi... io non ho più nulla da insegnarvi.- 

"Che cosa!!! Cosa vuol dire!?"

TN e Tanjiro:-HEEEEE!!!??- io e Tanjiro eravamo stupiti, guardammo prima il signor Urokodaki, poi ci guardammo negli occhi e poi guardammo di nuovo il sensei.

"E' uno scherzo?! Manca ancora un anno all'esame finale!"  Ma prima che potessimo dire qualcosa il sensei parlò:

Urokodaki:-E' ora che mettiate in pratica i miei insegnamenti, seguitemi- disse mentre cominciava ad inoltrarsi nel bosco.

Dopo 5 minuti circa arrivammo in uno spazio con in mezzo un macigno legato da una corda e poco distante se ne intravedeva un altro.

Urokodaki:-Quando ognuno di voi riuscirà a tagliare il proprio macigno sarete pronti- noi rimanemmo un attimo a guardare il macigno, intanto il signor Urokodaki iniziò ad allontanarsi.

Tanjiro:-Signor Urokodaki!! Come dovremmo fare?!- ma il sensei non si girava, ed a un certo punto sparì nella nebbia.

TN:-Temo che ci dovremmo inventare qualcosa- dissi guardando Tanjiro nei sui stupendi occhi magenta.

-ANGOLO AUTRICE- 

Scusate l'attesa, mi dispiace se avete atteso un po, ma tra tutti gli impegni e la scuola è difficile trovare un po di tempo libero. Mi scuso ancora e spero che la lettura vi stia piacendo. Ciao, alla prossima.

-Ester

-Un amore connesso- TanjiroxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora