Il duca

333 9 1
                                    

"Più veloce" urlò la prostituta che mi stava intrattenendo quella mattina nel mio ufficio, l'accontentai velocizzando i miei movimenti, non trovavo attraente la donna sotto di me, aveva la carnagione abbronzata segno che oltre che fare la prostituta lavorava anche nei campi, i capelli neri avevano visto tempi migliori, le unghie sporche, velocizzai ancora di più sperando di venire presto, dopo qualche altra spinta il mio desiderio divenne realtà, uscii immediatamente da lei e venni sulla sua schiena, mi vestii immediatamente e appena la donna uscii dal mio ufficio il mio consigliere di fiducia fece ingresso nella stanza "Buongiorno duca, vedo che stamattina si è già intrattenuto con una dolce fanciulla", mi accomodai sulla sedia di fronte alla mia scrivania e alzai gli occhi al cielo "pessima, la prossima volta portamene una diversa" il mio consigliere nonché migliore amico Louis sorrise alla mia affermazione "Ti ricordo che oggi devi parlare con il cocchiere, ti ha chiesto già una settimana fa un colloquio" sbuffai stiracchiandomi, adesso avevo voglia solo di una donna che sapesse come succhiare bene un cazzo "Portami prima Katrina e dopo fallo venire" al pensiero della bocca esperta di Katrina il mio membro si svegliò.

"Se vuoi oggi prenditela di festa .. mi hai fatto il bocchino migliore della mia esistenza" accarezzai le labbra della dolce cameriera e la congedai, neanche un minuto dopo bussarono di nuovo alla porta, gli diedi il permesso di entrare e vidi sulla soglia della porta il famoso cocchiere, gli feci cenno di entrare ed accomodarsi "Buongiorno Duca" disse prima di fare un inchino, mi andai a sedere anche io in attesa di scoprire il perchè di questo colloquio, il biondo  si torturò prima le mani e dopo parlò " Duca la settimana scorsa sono venuti a mancare i miei genitori per un tragico incidente" il biondo abbassò il capo e intravidi una lacrima attraversare il volto "hai l'autorizzazione per tornare a casa per qualche giorno" lo bloccai pensando che la richiesta fosse questa, lui scosse la testa "Le volevo chiedere un favore Duca, lo so che non dovrei neanche chiedere però sono disperato, ho una sorella, lei dovrebbe vivere con mio zio, ma non posso farla rimanere lì con lui, non è una persona molto affidabile, Grace è così.." sbuffai non avevo bisogno di una cameriera per momento "Potresti darla in sposa a qualcuno, quanti anni ha?" chiesi non interessato sinceramente, il biondo abbassò lo sguardo "17 signore" giovane, molto giovane... carne fresca "Non mi servono cameriere, ma siccome provo pietà potrai portarla qua, di sicuro gli troveremo qualcosa da fare" il ragazzo di fronte a me sorrise "Grazie padrone" si inchinò davanti a me ed uscii dalla stanza, subito dopo entrò di nuovo Louis si vedeva dalla faccia che era curioso di sapere che cosa mi avesse chiesto il biondino "Mi ha chiesto se potessi prendere sua sorella a lavorare qui, sono morti i loro genitori" gli dissi senza il bisogno che lui mi chiedesse niente, lo sapevo che era venuto per scoprire questo, il ragazzo di fronte a me mi sorrise"E quanti anni ha questa donzella?" chiese malizioso già avendo capito alò perchè l'avessi assunta anche se non mi servano altre cameriere "17" risposi solo sorridendo sotto i baffi, di sicuro me la sarei scopata e il pensiero che fosse vergine mi fece ghignare "Ha 12 anni in meno di te" rispose solo il mio migliore amico, io alzai le spalle, non me ne fregava un cazzo, anzi il pensiero che fosse così giovane me lo faceva drizzare solo di più "Meglio, mi divertirò a scoparmi una verginella" Louis cercò di rimanere serio ma lo stavo che stava trattenendo un sorriso, anche a lui piaceva scopare come a me, spesso ci scambiavamo le donne "Quando arriva questa donzella?" chiese interessandosi sempre di più "Domani" avevo il cazzo che mi stava facendo male, ce lo avevo di marmo "A meno che non me lo voglia succhiare tu vammi a chiamare qualche puttana, ho bisogno di sborrare" gli dissi sperando che mi portasse una donna meglio di stamattina, Louis andò a fare quello che mi aveva chiesto. Cercai di immaginarmi mentalmente la sorella del cocchiere, lui aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, speravo che anche la sorella avesse quelle caratteristiche, l'avrebbe fatta sembrare ancora più pura... ancora più un angelo, mi morsi incosciamente il labbro, non era manco arrivata e me lo aveva già fatto drizzare, speravo solo non rovinasse le mie aspettative, non volevo trovarmi davanti una puttana come le altre.

"Il duca l'aspetta dentro, prego entri pure" sentii la voce di  Louis fuori dalla porta, mi aveva portato la mia prossima preda, infatti poco dopo entrò dentro una ragazza molto alta (mai quanto me), capelli castani e con delle piccole tette, peccato io amavo i seni abbondanti "Vieni qua sai già di sicuro come soddisfare un uomo" gli dissi senza sentimenti, non me ne fregava niente di queste puttane, mai servivano solo per svuotare le palle, la ragazza mi calò le braghe e una volta alzata ala sua gonna infilò il mio membro dentro alla sua entrata, guardandola da vicino sia vedeva che era più grande di me, aera avuto più o meno 33 anni, di sicuro era anche madre, aveva due seni cadenti, la sua entrata era più larga di non so cosa... di sicuro da quel prostro era nato qualche marmocchio, mi disgustava però avevo ancora il membro duro dai pensieri sulla sorella del cocchiere e quindi dopo un bel poi riuscii a venire, ovviamente uscendo prima fuori da quella sottospecie di donna, non volevo mai metterla incinta.. per carità, l'ultima cosa che voglio è mettere incinta una delle puttane che mi sono scopato. La donna visibilmente imbarazzata si coprì e una volta chiesto il mio permesso corse via da quella stanza.

Da un lato ero stanco di sciopare solo puttane ma dall'altro non riuscivo a farne a meno, non volevo una relazione seria, avrei dovuto aspettare il matrimonio per scopare una di quelle ragazze serie e non mi va di restare così tanto in astinenza, avevo solamente 12 anni quando mio padre mi portò in un bordello, mi ricordo benissimo, eravamo a Londra per degli 'affari' cosi disse mio padre  a mia madre, in realtà mi portò in un bordello e mi fece scegliere la donna più carina a parer mio, scelsi una biondina con un seno molto prosperoso "Vai in una stanza e lei ti farà vedere cosa vuol dire essere un uomo" lui scelse una rossa e dopo essere entrato in una stanza a caso, guardai la bionda in attesa di sapere cosa dovessi fare, mi prese per mano e andammo anche noi in una camera, si spogliò di fronte a me e appena la vidi il mio amichetto si svegliò, non era mai successo che diventasse così duro, si venne a sedere su di me e dopo averlo afferrato se lo portò in mezzo alle gambe, mi fece vedere le stelle, durai veramente pochi minuti ma era la mia prima volta e non me la dimenticherò mai, dopo ogni sabato mio padre iniziò a portarmi con lui in città per 'affari' ma in realtà mi portava sempre in quel bordello e io non mi lamentavo, chiedevo sempre della biondina, mi ero preso una bella cotta , me la scopavo ogni sabato, qualche mese dopo scoprii che si era sposata con un brav'uomo del Hampshire, che nonostante sapesse che lavoro faceva si innamorò di lei e la portò via da quel mondo, provai dispiacere all'inizio ma subito la sostituì con altre puttane. Mia madre quando scoprì dove mi portava mio padre al sabato litigò pesantemente con lui, ma si sa, nel nostro mondo le donne sono inferiori, mia madre dopo inutili battaglie stette zitta.

Guardai fuori dalla finestra del mio ufficio, a volte mi piaceva viaggiare indietro negli anni con la mia mente, sorrisi e dopo aver passato ancora qualche minuto a guardare il panorama, uscii dal mio ufficio per andare dai miei amati cavalli, mancava una delle mie 10 carrozze ma lo sapevo che Louis aveva dato il permesso al cocchiere di prendere quella meno decorata per raggiungere casa e prendere il mio prossimo giochino, sorrisi tra mie e me, ero troppo ossessionato dal sesso.



ECCO UNA NUOVA STORIA!!!

spero che vi piaccia, Harry è un po' troppo maschilista ma vi giuro che prima o poi gli faremo cambiare idea :) 

Fatemi sapere cosa ve ne pare del primo capitolo con una stellina e un commento se vi va.


(Ovviamente continuerò e finirò anche 'Angel of God' sono troppo affezionata a quella storia per lasciarla là senza una fine!)


Vi voglio bene 


A presto

Il Duca  H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora