Risveglio

220 7 1
                                    

Il duca Styles era la persona più maleducata che io avessi mai incontrato nella mkia vita, si alzava al mattino, lasciava in giro per la stanza i suoi indumenti sporchi, compresi anche quelli intimi, ed io ero costretta a raccoglierli e lavarli a mano per poi farglieli trovare puliti nel suo armadio. Oltre a questo ogni mattina alle 8 in punto dovevo andarlo a svegliare e dovevo preparagli un bagno caldo , prima del mio arrivo era Katrina a fargli tutte queste cose , ma dopo il nostro primo incontro ordinò ad Amanda di lasciare a me queste faccende e darne altre a Katrina 

Come ogni mattina Ele alle 6 mi svegliò "Svegliati dormigliona, è domenica, il signore si aspetta una colazione particolare" non mi piaceva servire il duca al mattino, appena sveglio dalle lenzuola vedevo un rigonfiamento e ogni volta che mi capitava di guardarlo lì mi sorrideva in un modo strano, anche lo zio Jorge al mattino aveva un rigonfiamento strano, una mattina ignara gli chiesi cosa fosse e lui rispose semplicemente che si era fatto male e che potevo aiutarlo accarezzandolo, lo stavo per fare ma arrivò la zia a trovarci e non feci più nulla, peccato, volevo aiutarlo ! Poi un altra cosa che mai imbarazza del duca è che dorme quasi nudo, solo con l'intimo e quando si toglie il lenzuolo vedo tutta la sua pelle piena di strani disegni e divento tutta rossa, cerco di non guardare ma a volte è impossibile, sembra però che lo faccia quasi divertire tutto ciò, non ha freddo? Io, Ele e Kate dormiamo con le vestaglie e sentiamo perfino freddo! 

Mi lavai velocemente e dopo essermi vestita raggiunsi le altre in cucina "Buongiorno  a tutte!" baciai sulla guancia tutte e tre e afferrai una fetta di pane e marmellata dal piatto "Oggi il Duca vuole svegliarsi presto, mangia velocemente e portagli la colazione, l'ho già preparata io perchè tu sei una gran dormigliona" mi rimproverò Amanda, io abbassai il capo colpevole, cosa dovevo farci.. amavo dormire! Finito di bere il latte afferrai il  vassoio e raggiunsi le stanze del duca, ma non appena aprii la porta mi pentii di averlo fatto, una donna senza vestiti era inginocchiata di fronte a duca e stava facendo un qualcosa che non capii cosa ma che evidentemente piaceva al padrone perchè appena mi vide non disse niente ma la fece continuare  "Succhiami il cazzo puttana" le disse non staccando mai gli occhi dai miei, non riuscivo a muovermi, ero paralizzata, cosa stavano facendo? passarono pochi secondi e il duca fece un verso strano e spinse la donna lontana da lui, mi coprii gli occhi perchè non volevo vederlo completamente nudo, mi scusai e uscii dalla stanza. Aspettai fuori con il vassoio ancora tra le mani e appena la donna , vestita fortunatamente, uscì sentii la voce del padrone chiamarmi, tenni lo sguardo basso, appoggiai il vassoio sul comodino e raggiunsi subito la vasca da bagno per prepararla "Piccola Grace, ti è piaciuto guardarmi?" mi chiese il padrone avvicinandosi , non risposi continuando a fare il mio lavoro "Rispondimi Grace" si appoggiò completamente a me, era ancora nudo, sentivo una strana cosa dietro alla schiena, avevo paura. "La prego mi lasci" lo supplicai tenendo lo sguardo fisso sulla vasca, lui incurante del mio stato d'animo cominciò ad accarezzarmi le spalle raggiungendo velocemente i miei fianchi "Non sai quanto mi fai eccitare piccola" iniziò a strusciarsi su di me, cominciai a piangere, mi sentivo sporca "Sei così pura ed ingenua" era la seconda volta che sentivo quella parola "C-cosa vuol dire pura signore?" la curiosità prese il sopravvento, lui si mise a ridere "Vuol dire che nessuno non ti ha ancora mai scopata" mi toccò il fondoschiena "Non capisco" non sapevo cosa stesse dicendo, ero spaventata ma allo stesso tempo le sue carezze  mi piacevano "Vuol dire che nessuno ti ha mai spogliata e nessuno ha mai ficcato il suo cazzo in mezzo alle tue gambe" tremavo ma non sapevo più se era ancora solo terrore " se ti giri Grace ti faccio vedere cos'è  un cazzo" ero curiosa ma non potevo "Non posso vedere un uomo nudo prima del matrimonio" lui scoppiò a ridere "Girati Grace" lo disse in un tono autoritario che piano piano mi girai verso di lui abbassai lo sguardo e strabuzzai gli occhi aveva un'asta lunga, sull'inguine c'erano dei peli e per poco non svenni "Noi uomini siamo diversi da voi donne, questo- disse afferrando quella cosa tra le mani- serve per mettervi incinte e per farvi urlare dal piacere, lo infiliamo tra le vostre gambe e vi scopiamo" lo guardai in faccia, troppo imbarazzata per guardare ancora quella cosa "Sei così ingenua piccola.. ma è proprio per questo che mi fai eccitare" mi afferrò per i fianchi e mi gettò sul suo corpo "Padrone, l'acqua diventerà fredda" usai una scusa per allontanarlo dal mio corpo, tutte queste emozioni nuove mi stavano facendo venire mal di testa , lui mi sorrise furbò e si immerse nell'acqua, sistemai sullo sgabello vicino a lui le tovaglie pulire e appena feci per andarmene mi afferrò il polso "Dove scappi, adesso tu guarderai il tuo affascinante padrone mentre si da piacere, mi hai fatto eccitare e ora ho un cazzo durissimo" si iniziò a toccare, non si vedeva tutta l'asta ma riuscivo a comprendere bene cosa stava accadendo "Parlami Grace" chiuse gli occhi e accelerò il movimento del polso "Io non dovrei stare qui signore" stavo morendo dalla vergogna, anche se non capivo sapevo che tutto questo era sbagliato, non dovevo guardarlo fare certe cose "Manterremo il segreto, nessuno lo verrà a sapere" fermò quello che stava facendo e si sporse verso di me "Ti devo ricordare che sia tu che tuo fratello dipendete da me? Mi basterebbe uno schiocco di dita per far decapitare tuo fratello, lo sai?" mi minacciò, cominciai a piangere, non volevo "Adesso siediti qui vicino a me e fammi vedere quelle belle tette che hai" sapevo di non avere altra scelta ma mi rifiutai "No, la prego" lo supplicai facendo uscire altre mille lacrime dai miei occhi "Supplicami puttana" continuò a toccarsi tenendo fisso lo sguardo su di me "Ti supplico padrone" gettò la testa all'indietro e spruzzo una strana sostanza bianca "Sei riuscita a farmi venire solo parlando, figurati come ti riempirò una volta che ti scoperò, adesso levati dai coglioni ho voglia di scoparmi una vera puttana, chiamami Louis lui saprà come fare" corsi via, il più lontano possibile da quel malato mentale, dissi al signor Louis di raggiungere il duca nelle sue stanze e lui sbuffando chiamò Katrina e spedì direttamente lei nelle stanze.

"Piccola mia cosa succedere?" mi chiese Niall avvicinandosi a me, mi alzai dal prato e lo abbracciai "..Ti hanno fatto qualcosa?" amavo mio fratello e il dovergli mentire mi spezzava il cuore "Mi manca solo casa, niente di che tranquillo" lo abbracciai forte, lui mi sorrise dolce e mi sistemò il vestito "Stai diventando bellissima, devo stare attento, già ho visto il signor Louis e il fattorino guardarti troppo" scoppiai a ridere, doveva preoccuparsi di un'altra persona ma non ce la feci a fare quel nome "il duca come si sta comportando? Ho scoperto che ha chiesto a te di servirlo al mattino, ho provato a chiedere ad Amanda di mandarci un'altra ma non ha potuto" mi faceva quasi tenerezza, se solo avesse saputo.. " Va tutto bene fratellone, non è così cattivo con me.." e come una calamita mi sentii attratta da qualcuno, anzi mi sentivo osservata mi girai e alle mie spalle c'era il duca vestito e pronto per andare a cavallo "Hai preparato Faith?" chiese il duca a mio fratello dopo essersi avvicinato a noi "Certo signore" Niall abbassò il capo e si allontanò per andare a prendere il cavallo "Più vi guardo da vicino e più sembrate sempre più identici" mi disse una volta restati soli, mi toccò il fondoschiena e mi morsi il labbro per non urlargli contro "Non morderti così il labbro, mi fai venire voglia di scoparti qui davanti a tuo fratello" mi sussurrò all'orecchio lasciando poi un bacio sulla mia guancia. Raggiunse il suo cavallo e io come una stupida restai a guardarlo cavalcare finché non scomparì completamente dalla mia vista.


Non ho scuse, finalmente ho trovato la voglia di fare tante cose, ho passato un periodo che non avevo voglia neanche di leggere un libro.. aiuto! 

Voi come state? Spero tutto bene.

Io quest'anno ho la maturità.... che ansia! Voi che scuola fate? Io il liceo classico :( 

Il Duca  H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora