Etham<<Come facciamo a risolvere questo casino?!Abbiamo praticamente raso al suolo l'istituto di New York!>> urlò il ragazzo disperato, consapevole del fatto che se suo padre, Alec Lightwood, lo avesse scoperto lo avrebbe rimosso dal comando.
Keira<<Un modo ci sarebbe, risuscitare Clary Fairchild>> disse girandosi a guardare la discendente di Clary, sua figlia Megan.Qualche tempo prima...
Con l'allarme a fare da sottofondo gli shadowhunters si dirigono verso il centro di controllo, sulla scalinata il capo dell'istituto Alec Lightwood
Alec<< Siamo in piena emergenza a Idris, un seelie è riuscito a entrare, e crediamo che lo abbia aiutato Valentine>>affermò creando scompiglio tra tutti gli shadowhunters i quali credevano che dopo l'ultima guerra Valentine fosse finalmente morto per mano della figlia, Clarissa Fairchild; <<Vi voglio tutti a lavoro da qui, -continuò Alec- ma ci sarà una squadra che verrà con me a Idris immediatamente per iniziare le indagini sarà composta da: Etham Lightwood Bane, Keira Lightwood Morgenstern, Megan Fairchild Herondale, Asher Blackthorn Penhallow e Kenneth Starkweather>>Questi ragazzi sono tra i migliori rimasti, dopo la guerra contro il circolo di Valentine molti shadowhunters hanno deciso di abbandonare questo mondo e vivere normalmente, alcuni arrivarono al punto di farsi derunizzare pur di non avere più niente a che fare col mondo dei nephilim.
Quella guerra ha fatto danni enormi al nostro istituto, ma anche a quello di Los Angeles, di Seattle, di Austin e di Washington, alcuni sono riusciti a tenersi fuori grazie al camuffamento delle strutture, altri ancora sono stati accolti dalle Sorelle di Ferro nella loro cittadella.Una volta che il capo tornò nel suo ufficio, i prescelti per la missione andarono all'arsenale a prendere le proprie armi.
A dirigerlo c'era la migliore guerriera che l'istituto di New York abbia mai visto, intraprendente e sicura di se, l'unica che è stata in grado di sconfiggere un demone superiore da sola, Isabelle Lightwood.
Isabelle<<Bene ragazzi è arrivato il momento di prendere le vostre armi, loro vi accompagneranno in questa missione ma dovrete prima riscaldarvi, altrimenti non risponderanno al vostro volere, Keira iniziamo da te, prendi il tuo stilo e con la runa dello sblocco apri l'arsenale>>
La ragazza andò e prese la sua arma, la frusta ricavata dalla Stella Del Mattino con lacci di electrum; essendo la figlia di Isabelle Lightwood e Sebastian Morgenrstern, non poteva che cercare e ottenere il meglio dalla sua arma .
Isabelle<<Asher, è il tuo turno>>
La sua arma è la balestra, ceduta a lui dal suo mentore Julian Blackthorn dall'istituto di Los Angeles, dopo che i suoi genitori furono uccisi da Valentine nella guerra contro il circolo; ha una strategia ottima nella difesa ed insieme al suo parabatai Kenneth sono invincibili.
Isabelle<<Megan, vai>>
Che arma poteva avere se non le Heosphoros l'amata figlia di Clarissa Fairchild e Jace Herondale; che dire di lei se non che ha preso tutto il talento dai genitori, ha le doti di attacco del padre e il saper agire sotto pressione della madre .
Isabelle<<Kenneth>>
Lui è un mezzosangue, metà shadowhunter e metà seelie, e la sua arma sono i chakrams ceduti a lui dall'uomo che lo ha cresciuto ed addestrato, dopo che i suoi lo hanno abbandonato davanti alle porte dell'istituto quando aveva solo 3 mesi, Hodge Starkweather.
Isabelle<<Manchi solo tu Etham>>
Anche lui mezzosangue, metà shadowhunter e metà stregone, figlio di Alec Lightwood capo dell'istituto di New York e di Magnus Bane il più grande stregone di tutti i tempi, le sue armi sono arco e frecce, ha la mira di Alec e le doti magiche di Magnus, è un dei guerrieri più validi tra tutti.
Isabelle<<Ora andate ad allenarvi, è da un bel po' che non andate in missione>>
I ragazzi si diressero verso l'area di allenamento, e iniziarono a scaldarsi, a quanto pare nessuno di loro aveva perso la dote, ci volle poco infatti a riprendere il controllo delle armi angeliche.E' arrivato il momento della partenza e i cinque ragazzi si dirigono verso il portale per Idris, Alec li raggiunge dopo pochi minuti.
Alec<<Tenetevi pronti, quello che vedrete non vi piacerà per niente>>
Attraversarono il portale e rimasero tutti a bocca aperta, erano scioccati da ciò che stavano vedendo...
STAI LEGGENDO
What's next? |shadowhunters fanfiction|
Teen FictionChissà che fine ha fatto l'istituto nelle mani dei giovani shadowhunters... Il mondo dei nephilim sarà ancora come lo ricordiamo?