(I miei pronomi sono they/them quindi siete pregatə di non usare il femminile.)
"sei così bello,
sei proprio bellissimo.
i tuoi occhi brillano, le tue labbra si allargano in un sorriso e le tue braccia sanno di casa e tranquillità.
forse non per tutti sei bello,
ma cazzo se per me lo sei.non ti piaci, dici che dovresti migliorare il tuo fisico e non ti ami, e io sono qui disposto ad insegnarti ad amare ogni singola parte del tuo corpo.
mi piaci così tanto, e amo il tuo sorriso, lo amo perché mi si scalda il cuore a guardarlo, amo la tua risata perché mi fa sentire a casa e amo te, perché nonostante tutto mi fai stare bene.
non sono innamorato per chi dice di essere ma sono innamorato di te per chi sei quando parli con me.
sai è buffo pensare al fatto che io sono qui con il volto ricoperto di lacrime a scriverti una lettera e tu starai scrivendo ad un' altrə e ələ starai dicendo le cose che dicevi a me, e magari ləi se le merita di più di quanto me me meritassi io.
mi affascini, mi affascina di te il mondo in cui appoggi la mano sul petto, all'altezza del cuore quando canticchi una canzone, mi affascina il mondo in cui sorridi solo per l'obbiettivo, giusto per non far vedere agli altri cosa provi sul serio. mi affascina il fatto che delle notti sei lì a mostrarti fragile a me, una persona che non è in grado di aiutarti ma che ci prova, mi affascina il fatto che ridi come un bambino quando sbagli a dire qualcosa o trovi un doppio senso, mi affascina il fatto che aggrotti la fronte in qualsiasi situazione tanto per, e infine mi affascini tu.
sei forte, ma non lo capisci, riesci a superare qualsiasi cosa e poi dare il merito agli altri quando in realtà è solo merito tuo, come dire? gli altri sono solo comparse.
ti metto al primo posto perché solo sentire il tuo nome mi fa sentire leggero e protetto.
sto bene? assolutamente no ma mi assicurerò che tu stia bene perché tu te lo meriti sul serio.
ti do del pezzo di merda e dello stronzo ma sei parte di me, vivi sulla mia pelle e a me va bene ma non perché sono pazzo, mi va bene per il semplice fatto che tu non volevi che arrivassi a questo per te.
sai? l'altra sera guardavo le stelle e due di queste sembravano avvicinarsi e allontanarsi di continuo, mi ricordavano noi.
spesso ci immagino sdraiati sulla neve a ridere insieme per qualche battuta squallida, infondo sono il mio forte...
non sono mai stato bravo con le parole, e mai lo sarò, ma sono qui a dirti che ti amo anche se tu non ricambi, anche se mi tratti male sei freddo con me, ti amo comunque e in ogni caso.
voglio ricordarti che se non riuscirai ad amarti ti amerò io per te e se non riuscirai a risalire su ti tirerò io dall'abisso, sarò ma tua ancora.
ho tante altre cose da dirti ma non credo tu voglia ascoltarmi però ho una domanda da farti:
tu ogni tanto mi pensi o pensi a noi?
tuo, per sempre, mattia "
fine
______
Paola buongiorno
OK NOUEEE COME VA? SPERO BENE MA IJ CASO NON FOSSE SAPETE CHE FARE.
mi scuso per eventuali errori ma ho sonno.
ci tengo a precisare che NON TUTTE LE FRASI SONO MIE.
spero vi sia piaciuto sto obbrobrio<3
ricordatevi di mangiare.
alla prossima<3
-J🦋