-5°Capitolo.
Era finalmente passata una settimana,sfaticante.
E finalmente era arrivato il fine settimana,il glorioso sabato!
Non era un giorno come gli altri,infine era il giorno della festa organizzata da Luke,ed Alishia non stava aspettando altro da tutta la settimana.
-
Era la prima volta che qualcuno la invitava ad una festa,specialmente da un ragazzo,era pronta ad affrontare nuove emozioni e nuove esperienze!
-
Se la immaginava strabiliante come festa,fiumi di alcool e tanta musica,divertimento puro.
-
Il pomeriggio per Alishia era preoccupante,non avendo mai avuto a che fare con avvenimenti simili c'era anche un altro problema:COME PRESENTARSI!
Non era una ragazza che gli interessava apparire particolarmente ma per un giorno avrebbe fatto eccezione!
Sperando che vada tutto bene...
-
Alishia scavava da tutte le parti del suo minuscolo armadio,cercando qualcosa di carino per Luke!
-
Era indecisa,non sapeva se si sarebbe messa uno di quei vestitini eccessivi,l'avrebbero presa per una poco di buono e lei non voleva assolutamente dare un impressione di lei assolutamente sbagliata!
-
Si limitò alla semplicità,come il suo solito!
Shorts strappati e una simpatico top nero con delle scarpe basse.
-
La tarda sera si avvicinava ed Alishia doveva solamente aspettare un inquietante messaggio dal suo cavaliere!
Era strano,si conoscevano da poco eppure sembrava che si conoscevano da una vita!
Lui era disponibile per lei e viceversa!
Sembrava davvero una di quelle coppie da invidiare!
-
Ma lei si aspettava tanto da quella festa,forse anche troppo!
Una ragazza come lei,in un posto così affollato,si sarebbe mai sentita al suo agio?
Una ragazza che non aveva fatto altro che evitare le persone per paura di essere ferita!
Una ragazza che non riusciva più a fidarsi di nessuno,una ragazza stanca e delusa.
Riuscirà mai a cambiare prospettiva della sua stessa vita?
-
Stava permettendo ad una persona poco conosciuta già di prendere la parte migliore di lei e forse era questa la cosa che più la preoccupava!
Il fatto di affezionarsi ad una persona prima del dovuto,prima del tempo!
Ma con lui sembrava tutto più semplice,era tutto così spontaneo che riuscì a convincere pure lei del fatto che un giorno si sarebbe potuta riprendere tutto quello che aveva perso in quel tempo:le persone più importanti e le cose a cui teneva di più.
Solo lui riusciva a dargli quella speranza e lei,voleva sperare di potercela fare,forse...anche con la consapevolezza che è solo una delle sue tante illusioni.
-
La testa vagava e i pensieri con lei,ma era ora di scendere da quelle scale che sembrava essere un muro per Alishia,aveva il cuore a mille!
Ormai non sapeva neanche più se avrebbe avuto senso ad andare,una sconosciuta in una festa sconosciuta,il top!
-
Ma,era tutto già deciso e Luke si faceva sentire con le chiamate:era la' fuori,ad aspettare la sua principessa!
-
Alishia piano piano,un po' tremolante scese le scale e con un filo di voce disse rivolgendosi al padre:-Io sto andando,buonanotte!Fece un piccolo sorriso.
Morgan la guardò,si accorse che non era di gran umore a festeggiare per cui disse:-Sta tranquilla,alla tua età adoravo le feste e sarà così anche per te!Mira comando stai attenta e buonanotte!
-
Gli stampò un soffice bacio e uscì di casa!
Davanti a lei c'era una macchina,con affianco il ''padrone'',ed era ovvio che si trattava di Luke.
Alishia stava perdendo il controllo,troppe cose nuove da capire in soli pochi minuti!
Pensava che uscire un po' con lui in un posto diverso dal solito sarebbe stato divertente ma si accorse che si sbagliava,il panico la tormentava e non poteva evitarlo!
E forse solo lì capì che non doveva accettare proprio nessun invito.
-
Luke fece un cenno con la mano di salire!
Alishia non esitò e ubbidì!
-
Luke iniziò a parlare tranquillamente:-Sei davvero carina !Spero ti divertirai,ti farò conoscere dei miei amici,sono sicuro che ti staranno simpatici!Rise,si percepirono delle piccole fossette,erano così belle,proprio come lui.
-
Alishia era imbarazzata!
Qualcuno che finalmente gli diceva che non era così terribile come pensava,e la persona dalla quale voleva sentire quelle parole era proprio lui,non esitò a fargli un dolce sorriso,e dopo di ché rispose:Grazie,anche tu!
Era impercepibile ciò che aveva appena detto,per cui aggiunse immediatamente:-Spero,sono contenta anche io di essere venuta!
-
Nella sua testa pensava:''non sai quanto contenta''!
Negava l'evidenza,era inutile,non ci sapeva proprio fare e di sicuro non c'è l'avrebbe mai fatta!
Si sarebbe adattata come sempre,da sola.
-
La musica superò le loro voci e anche la vergogna dei due ragazzi!
Fu' così per tutto il tragitto...
Finalmente arrivati,Alishia scese,non c'è la faceva più a stare in quella sorta di gabbia,aveva bisogno di respirare un po' di aria!
-
Scese e davanti a lei si trovò una villa enorme,sembrava quasi un castello,non poteva credere ai suoi occhi!
-
Era una vista da favola.
Sembrava tutto così bello,l'unica cosa che riuscì a dire fu:-Wow!
-
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
Insurgent.
Dla nastolatków-Una ragazza problematica che prende una cattiva strada.- - Prologo: Rimase lì,dubbiosa con lo sguardo perso... Ad un tratto,una dolce lacrima rigò il suo piccolo viso caldo e soffice,pieno di dolore.