Ayo ladies and gentlemen non aspettatevi niente da me sono solo una ragazzina che va alle superiori, questa è la mia prima Fanfiction se vi piace leggetela e se non vi piace non posso farci niente. Non so quando aggiornerò ma spero di riuscirci perché non mi va di lasciare le storie incomplete.
Tipico ragazzo nerd, ma stranamente migliore amico del bad boy, ma gentile con le persone, della scuola. Jake è nato e viveva in Australia ma i suoi genitori per il lavoro si dovettero trasferire a Seoul quando aveva 10 anni. Qualche mese più grande di Sunghoon. Jake indossa gli occhiali, è super tenero, ha un sorriso stupendo, in poche parole è bellissimo.
Lui e Sunghoon si sono conosciuti quando avevano 11 alle medie.
Gli piace cantare e ballare infatti lui, Sunoo Jungwon fanno il corso di musica.
Altri amici: Jungwon e SunooTipico ragazzo bad boy (in teoria good boy, non riesco ad immaginarlo bad. What can I say? Sopportate insieme a me),ma gentile con le persone che non conosce e i suoi amici, il suo migliore amico è Jake.
È un ragazzo bellissimo, nello studio tutto apposto ma non riesce proprio a capire niente della fisica. Tutta la scuola sbava dietro di lui non c'è distinzione di genere. Lui è nato a Seoul. Gli piace pattinare ma a causa di un evento spiacevole non può più. Diventa molto geloso quando un ragazzo si avvicina più del previsto a Jake. Va nella stessa classe di Jake.
Altri amici: Jay e Ni-kiAmico di Jake si sono conosciuti quando erano alle medie insieme a Sunoo.
Ha una cotta per Jay da quando sono entrati dentro la scuola, ovviamente lui non capisce che Jay ricambia i suoi sentimenti.
È molto carino, ha le fossette (MIO DIO È UN TENERO DELLA MADONNA QUANDO SORRIDE). Gli piace cantare e ballare.Amico di Sunghoon si sono incontrati da poco ma si possono considerare amici amici così tanto che si confidano anche i loro segreti.
Jay appartiene ad una famiglia molto ricca.
Pazzo di Ferrero Rocher. Ha una cotta per Jungwon ma questi due pabo non riescono a capire ricambiano (ma possibile che tutti devono essere dei pabo😅😅😅).Amico di Sunghoon anche lui lo conosce da poco ma sono amici amici.
Ni-ki è giapponese nato in Corea.
Ni-ki è un ottimo ballerino infatti frequenta il corso di ballo.
Lui e Sunoo sono fidanzati da due anni.Amico di Jake. Ha conosciuto Jake alle medie. Lui e Jungwon sì conosco da molto tempo.
Pazzo del 🍫 alla menta. Gli piace cantare e ballare. Fidanzato con Ni-ki da due anni.Heesung è uno studente nuovo nell'istituto.
Fa subito amicizia con Jake, Jungwon e Sunoo.
Gli piace cantare e entrerà a fare parte del corso di musica insieme agli altri tre.Ma questi sono angeli secondo me, una bellezza come questa non lo mai vista prima d'ora.
Chissà quando verrano qui in Italia questi gruppi: BTS, STRAY KIDS, ENHYPEN E TxT e anche se vengono non ho soldi per andare al loro concerto sono povera😩😩😩😩😩😩
STAI LEGGENDO
Is he Just a friend? - Jakehoon
FanfictionSunghoon e Jake sono migliori amici da quando avevano 11 anni. Sunghoon ha visto Jake sempre come un amico ma il fatto che qualcuno ci provasse con lui gli dava terribilmente fastidio. Riuscirà questo pabo a capire i suoi sentimenti? Boy×boy Ship pr...