Jake's pov
Finì di prepararmi e scesi "Mamma, io esco. Ho un incontro con Jay"
"Tesoro, se hai qualche minuto. Possiamo parlare? È una cosa importante" disse mia madre facendomi preoccupare un po' "Si, certo. Dimmi pure"
"Tesoro, io e tuo padre avevamo intenzione di mandarti al dormitorio" rimasi scioccato e dissi "Perché, non mi volete più con voi?" "No, tesoro non è così. Volevamo soltanto che tu diventassi più responsabile, non ti chiediamo di cominciare a lavorare adesso, i soldi te li mandiamo sempre noi, non ti preoccupare" non sapevo cosa dire, mi ha colto di sorpresa questo "Mamma, ho bisogno di tempo per pensare a questo. Per ora io esco"
Ero troppo perso nei miei pensieri che mi scontrai contro una persona "Ahi" "Ehi dovresti più attento in strada. Tutto apposto?" "Scusami tanto. Non ti avevo visto" scappai e lo sentì urlare "Almeno dimmi il tuo nome!!"
Cavolo perché succede sempre a me questo devo stare più attento la prossima volta.
Arrivai a destinazione, dove Jay mi disse di venire.
Si poteva facilmente intravedere Jay, dato che era biondo.
Third pov
"Hey Jay, come va?" "Ciao Jake, io tutto apposto e tu?" "Si dai abbastanza bene" "Come mai sembri triste?" "Non è niente. Soltanto che i miei genitori mi vogliono mandare al dormitorio" "E come mai questo muso lungo?" "Solo che sarà la prima volta che sarò lontano dai miei genitori, è questo ciò che mi rende triste" "Dai Jakey su con la vita. Ci sono molti aspetti positivi di andare al dormitorio. Per esempio: è più vicina alla scuola, potrai studiare in santa pace cosicché nessuno ti disturba e molti altri" "Si ma se ho un compagno di stanza? In quel momento che faccio? La mia pace allo studio non c'è più" "Discutiamone dopo di questo fatto. Jake c'è qualcosa di cui ti devo parlare" "È una cosa buona o cattiva?" chiese preoccupato Jake "Penso buona" "Allora sputa" "JakepercasotipiaceSunghoon?" anche se Jay sapeva già la risposta, ma il suo amico troppo ingenuo "Amico rallenta non ho capito neanche una A di quello che hai detto" "Ok, allora arriviamo al punto: Ti piace per caso Sunghoon?" A quella domanda Jake si scioccò "Perché me lo chiedi?" "Perché il nostro gruppo è stanco di voi due. È così ovvio che voi siete fatti l'uno per l'altro, ma troppo ignoranti per confessare il vostro amore" "Senti chi parla, quello che non riesce a dire manco una frase di senso compiuto davanti a Jungwon" "Ehy qui-i non si tratta di me e Jungwon" disse arrossato il biondo "Comunque neanche non lo so neanche io. Divento sicuramente molto geloso quando vedo lui con una ragazza, vorrei soltanto che ridesse così solo con me, vorrei che passasse del tem-" il biondino non lo fece finire e disse "Oh boy you sure have fallen really hard" "Yo what...?" "Niente. Si capisce che ti piace tanto" "Tu dici?" "Si io dico" "E adesso cosa facciamo? Pensi che io piaccia a Sunghoon?" "Ni-Ki aveva in mente un piano. Voleva far diventare Sunghoon geloso, abbiamo solo bisogno di qualcuno che ti aiutasse in questo. Hai già in mente qualcuno?" disse Jay non rispondendo alla sua seconda domanda, il biondino pensava che non spettasse a lui dire cosa provava il suo migliore amico "Purtroppo no e non voglio prendermi gioco dei sentimenti altrui" "Allora dovremmo farlo con qualcuno che tu conosci. Come si chiamava quel tuo amico che ti resta sempre appiccicato come la gomma da masticare? Aspe, aspe, I can't remember his name, ahhh ecco, potresti chiedere a Seojun" "Ehi lui non mi resta appiccicato. A Seojun? Adesso che ci penso, I think I can. Lui è un mio caro amico e suppongo che lui non abbia sentimenti romantici verso di me. Glielo chiederò lunedì quando torniamo a scuola. Per ora godiamoci la nostra uscita." "Siiii"
Skip time a lunedì
Jake's pov
Sono molto in ansia. Non so come chiederlo a Seojun, ma in qualche modo devo farcela.
Skip time a scuola
Oh cavoletti di bruxelles e proprio qui davanti a me Seojun, dai forza e coraggio Jake c'è la puoi fare.
"Heyy, ciao Junnie" "Ciaoo Ikeu, come va??" "Benissimo Junnie, e tu?" "Sto bene anch'io. Perché mi sembri ansioso, c'è qualche problema?" cacchio mi ha beccato "Ecco, io, io non so come chiedertelo. Potrestifingerediessereilmioragazzo?" e poi scoppiò a ridere Seojun e io misi il broncio "Jakey dovresti vederti adesso sei molto cuteee" disse pizzicando le mie guance "Comunque non si è capito niente ripeti un'altra volta" "Potresti fingere di essere il mio ragazzo?" potevo dire che Seojun era sorpreso "Me?? Being your fake boyfriend? But whyy?" "I need to make someone jealous" "Per me va bene" "Veramente. Grazie mille" e gli diedi un bacio sulla guancia "Adesso andiamo in classe"
Seojun's pov
Questa è la mia chance, passeremo di sicuro più tempo insieme così e Jake si innamorerà sicuramente di me e dimenticherà quel ragazzo lì. All'inizio mi ero ingelosito ma ho subito colto l'occasione, non posso perdere questa opportunità e in più mi ha dato un bacio sulla guancia, pensai toccando la mia guancia, diventai rosso al ricordo.
Third pov
I ragazzi felici non se ne accorsero che qualcuno li stava guardando con tanta gelosia.
Hiiii gaysss
Come state??
Perdonatemi non so neanche cosa sto scrivendo
Vi giuro sto cercando di migliorare il mio modo di scrivere , ma sembra che in nessun modo sta migliorando
Spero che questo capiotolo vi sia piaciuto
Bye byeeeee
See u again
Love y'all so muchh
Heyyy gayss one question
Avete altre ship di Jake che vi piacciono tanto?
I really love HeejakeeeOkkk now
Bye byeeee
STAI LEGGENDO
Is he Just a friend? - Jakehoon
FanfictionSunghoon e Jake sono migliori amici da quando avevano 11 anni. Sunghoon ha visto Jake sempre come un amico ma il fatto che qualcuno ci provasse con lui gli dava terribilmente fastidio. Riuscirà questo pabo a capire i suoi sentimenti? Boy×boy Ship pr...