CAPITOLO SETTE

87 4 10
                                    

Third pov

Sunghoon quella notte non riuscì a dormire, gli stavano passando troppe domande per la testa e  non vedeva l'ora di farle.

Skip Time a domattina

Il giorno seguente Sunghoon si svegliò con un gran mal di testa, si alzò e si guardò allo specchio, notò che aveva le occhiaie così decise di coprirle con del trucco. Arrivò il momento di andare a scuola e lui corse come flash solo per avere delle risposte alle sue domande.

At school (Sorry but I Just can't stop using english words)

Sunghoon's pov

Appena sono arrivato a scuola ai miei occhi hanno cominciato a cercare Jake e quando l'ho trovato vidi che era nelle situazioni peggiori al mondo, non era come sempre, i suoi occhi sembravano senza vita anzi lui sembrava senza vita ma cercava lo stesso di sorridere; quando feci due passi per andare da Jake lui mi guardò e si voltò dall'altra parte e cercò di andare via però io sono riuscito a prenderlo per il braccio e portarlo in un posto dove non c'è nessuno.

Nel posto dove non c'è nessuno (sembra che sto facendo nome di colui che non deve essere nominato)

Third pov

"Sunghoon perché mi hai portato qui?" Cominciò Jake visto che Sunghoon non stava parlando "Perché voglio delle risposte alle mie domande" "Quali domande?" "Sono troppe ma cercherò di farle in modo ordinato. Perché ieri stavi piangendo? Perché quell'idiota era a casa tua? Perché hai chiamato lui al posto di me per confortarti? Sai che sono IO SONO IL TUO MIGLIORE AMICO E NON QUELL'IDIOTA. Ti piace per caso quell'idiota?" "Allora innanzitutto smettila di chiamare Junnie idiota perché non lo è. Comunque non te ne deve fregare visto che ieri eri "impegnato"  lo sottolineò con le virgolette Jake e Sunghoon rispose subito "In che senso impegnato?" "Non ha importanza" "Adesso puoi rispondere alle mie domande?" "Ok d'accordo. Alla prima domanda non ti posso rispondere; Junnie era a casa mia perché eravamo usciti insieme" "Appuntamento?" "No solo un'uscita normale tra amici" "Meglio così. Continua pure" "Lui era insieme a me per questo mi ha confortato e non ho neanche sentito il bisogno di chiamarti, non quando eri tu la causa" l'ultima frase Jake lo disse a bassa voce invece dall'altra parte Sunghoon si sentì estremamente colpito al cuore quando disse che il suo migliore amico non aveva sentito il bisogno di chiamarlo.

"Invece per l'ultima domanda e se mi piacesse Seojun che problema ci dovrebbe essere? Lui è un bravo ragazzo e ha tutte le qualità di essere il mio boyfriend" il ragazzo sentendo ciò si sentì il sangue ribollire dentro di sé e disse "TU SEI MIO E DI NESSUN ALTRO! HAI CAPITO?!!!!" Jake was Jungshocked e parlò "Una cosa ma chi ti credi di essere non sei il mio ragazzo " Sunghoon cercò di elaborare una scusa al presto possibile "Ecco... L'ho dico perché ti voglio bene e sei il mio migliore amico e non voglio che qualcuno ti porti via da me. Se tu adesso avessi un ragazzo di saresti sicuramente dimenticato di me e saresti tutto il tempo con lui" "Già migliore amico..." "Hmmm cosa?" "Niente ma non sarebbe successo niente di quello che hai detto. Tu sei il primo migliore amico che ho avuto nella vita, tu per me sei indimenticabile" Sunghoon ascoltando quelle parole sentii le farfalle nello stomaco e poi disse "Ti prego Jake dimentichiamoci di tutto e torniamo alla normalità, non mi piace stare lontano da te, è come una tortura per me" "D'accordo. Stessa cosa vale anche per me, dopotutto siamo migliori amici" Jake voleva estinguere dalla faccia della terra le parole "migliore amico" e stessa cosa vale per Sunghoon "Adesso dobbiamo completare il rituale della pace" "Quale rituale della pace?" Chiese confuso Jake "Non ci credo che te lo sei dimenticato, dobbiamo abbracciarci e mi devi dare un bacio sulla guancia" "Un bacio?" "Credo proprio che non litighiamo da un bel po'. Ahahahah" "Già" è così compirono il rituale della pace. Ma loro non sapevano che qualcuno da lontano stava morendo dalla gelosia.

Seojun's pov

Stavo passeggiando per la scuola quando vidi due persone familiari e capì che si trattava di Sunghoon e Jake. NON stavo origliando giuro; quindi hanno fatto pace ma perché Jake è così innocente non capisce che Sunghoon se ne sta approfittando di lui, ma tranquilli è solo un bacio sulla guancia. Devo subito pensare ad un altro piano.












Hola a todos!!!

Come state???? Spero bien.

Scusate se aggiorno dopo tanto tempo, but non ero in Italia.

Ragazze spero che vi piaccia il capitolo, se ve l'ho devo dire sinceramente non so neanche quello che sto scrivendo, sto cercando di migliorare il mio modo di scrivere ma a quanto pare non ci riesco. 

Sorry ragazze non ho neanche riletto il capitolo quindi perdonatemi per gli errori.

SOOOO Bye bye

@Im_Yena2013

Is he Just a friend? - JakehoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora