Sunghoon's pov
Ero molto felice di andare a scuola, dato che io e Jake abbiamo sistemato tutto, ma quando vidi che diede un bacio sulla guancia a quello li, mi incavolai nero e me ne andai via.
(Sunghoon molto probabilmente in quel momento: "That should be me😭". AhHHAhah)
Jake's pov
Strange, pensai.
Non è venuto Sunghoon, peccato avrei voluto tanto vederlo, diventai rosso al pensiero, Aishh Jake a cosa stai pensando?! CONCENTRATI JAKE, CONCENTRATI JAKE ahhhh cavolo non riesco smettere di pensare a lui!!
Oggi dovevo andare al dormitorio per prendere le chiavi della mia stanza, non è che sono molto entusiasto ma oramai che ci posso fare devo andarci per forza, spero di andare d'accordo con il mio compagno di stanza.
Third pov
"Jake come mai hai il muso lungo?" chiese Seojun al suo compagno di banco "Niente di che, i miei genitori hanno deciso di mandarmi al dormitorio" disse il ragazzo con gli occhiali "E questa è una cosa triste?" domandò "Non è che sia una cosa negativa però..." "Però??" "Il problema è che avrò un compagno di stanza, cioé una persona che non conosco" Seojun si sentì geloso ma decise di nasconderlo e disse "Lascia perdere Ikeuuu, se non vuoi restare lì, ci sono sempre io" "Grazie millle Junnie" e il ragazzo li diede un bacio sulla guancia.Jake se ne andò via, lasciando il ragazzo arrossato lì seduto.
Seojun's pov
Questo è il secondo bacio della giornata, penso proprio che Jake sceglierà me al posto di Signor Irritante.Jake's pov
Aishh, penso che andrò a casa di Sunghoon dato che non è venuto.Skip time
Adesso che la scuola è finita, posso finalmente andare a casa di Sunghoon!!
Finally I'm here; suonai la campanella, ma nessuno rispose, suonai un'altra volta e vidi aprire la porta un Sunghoon con gli occhi tutti rossi.Third pov
Quello che il ragazzo con gli occhiali non sapeva era, che il ragazzo si è ridotto cosi poche ore fa così.
Sunghoon alla vista di Jake si sentì più acceso, ma si ricordò quello che era successo e si spense di nuovo.
Jake notò il cambio di comportamento e disse "Ciaoo, Honnie. Come stai? Come mai non sei venuto a scuola? Stai male? Non sembri in una buona forma. Sunghoon perché non parli? Ti fa male la gola?" Sunghoon non riuscì più a mantenere la faccia tosta e scoppiò a ridere per quanto fosse carino il suo "amico" e rispose "Calmati Ikeuu. Non devi preuccoparti, io sto bene".
Sunghoon's pov
Ma si rende conto di quanto è carino?? Voglio lui tutto per me e nessun altro, neanche quel Seojun. Opss, comincio a suonare un po' possessivo...
"Honnie, Honnie. Terra chiama Honnie!!" "Scusa Jakey, stavo pensando a qualcosa. Non rimanere là fuori, entra dentro" "Grazie Honnie".
"Cosa ti porta qui ikeu?" dissi per cominciare il discorso "Sono venuto qui perché sono preoccupato per te" "Come mai?" domandai "Come mai non sei venuto a scuola?" Capisco, era preoccupato perché non sono venuto a scuola, cosa gli dico adesso <<Non sono venuto a scuola perché ero geloso del tuo amico rompiscatole>> e risposi "Non mi sentivo bene. Jake, posso farti una domanda?" "Me ne hai appena fatta una" "Jake, per favore è una cosa seria" "Okok sorry" "Ti piace per caso Seojun?"
Hola gayss.
Come state? Spero bene.
Scusate se aggiorno dopo tanto bene, volevo farle durante le vacanze di Natale, ma non ne ho avuto il tempo.
Spero che vi sia piaciuto il capitolo (anche se scritto male).
Giuro che aggiornerò più spesso, se ne avrò il tempo.
Spero che la storia vi stia piacendo, non fate caso agli errori grammaticali, I'm trying to improve my writing (I swear I am)
Bye bye gayss
Love y'all soo muchAspe one question
Avete delle storie Jakehoon da consigliarmi, va bene anche in inglese.
Okkk ora bye bye
STAI LEGGENDO
Is he Just a friend? - Jakehoon
FanfictionSunghoon e Jake sono migliori amici da quando avevano 11 anni. Sunghoon ha visto Jake sempre come un amico ma il fatto che qualcuno ci provasse con lui gli dava terribilmente fastidio. Riuscirà questo pabo a capire i suoi sentimenti? Boy×boy Ship pr...