Sunghoon's pov
Ed ecco che comincia a suonare quella maledetta sveglia, dovrei alzarmi e prepararmi per andare a scuola ma non ho voglia, ma all'improvviso mi ricordo che se non vado a scuola lascerò da solo il mio migliore amico Jake e a me questo non va affatto bene, non per essere molto protettivo nei suoi confronti ma ci sono dei ragazzi che ci provano con lui e a me questo da molto fastidio, non so perché, quindi mi alzo dal letto e comincio a prepararmi appena finito esco di casa e mi avvio a scuola. Appena entro vedo in lontananza Jake stavo per salutarlo ma con lui c'è un altro ragazzo che non conosco, incrocio lo sguardo con Jake e mi vede; stavo per andarmene ma lui si avvicinò con quel ragazzo. Arriva con un sorriso stampato sulle labbra e mi dice: "Buongiornissimo Honnie. Come stai?" E io risposi: "Buongiorno anche a te Jakey. Io sto bene, e tu? Vedo che sei in compagnia". Risposi facendo una smorfia "Oh ma che stupido che sono Sunghoon ti presento Han Seojun (non mi veniva nessun altro in mente😅😅😅😅) un mio amico d'infanzia, vivevamo insieme in Australia ma io mi sono trasferito dopo non l'ho più rivisto".
Non stavo ascoltando Jake ma stavo vedendo solo come Seojun lo stava guardando: gli guardava le labbra e si mordeva e leccava le sue. Ero in uno stato di rabbia quando Jake mi risvegliò dai miei pensieri "PARK SUNGHOON MI STAI ASCOLTANDO?!!" "No, scusami ero nel mio mondo" "Ma va non l'avevo notato" risponde in modo sarcastico.
"Junnie tu in che classe sei?" "Sono nella 1B" "Ma guarda che coincidenza! Sei in classe con me e Sunghoon" sbuffai in primo piano per il soprannome e in secondo piano perché era in classe con noi, devo aggiungere un altro ragazzo sulla lista "FISSIAMO JAKE" e "UCCIDIAMO PERCHÉ FISSANO JAKE" e comincio a camminare verso la classe.Jake's pov
Mi sono svegliato presto come sempre per andare a scuola e inizio a prepararmi.
Appena finisco di fare tutto esco di casa.
Sono arrivato a scuola in anticipo come sempre.
Stavo camminando senza prestare attenzione e ho sbattuto con una persona "Scusami non ti avevo visto, scusami tanto" "Non ti preoccupare. Comunque mi chiamo Han Seojun e vengo dall'Australia" hmm, familiare penso "Io mi chiamo Sim Jaeyun, ma mi può chiamare Jake. Anch'io un tempo vivevo in Australia ma mi sono trasferito qui in Corea" "Oh mio dio!! Sei quel Sim Jaeyun, non ci posso credere! Sono io, ti ricordi Seojun il tuo amico Junnie, mio dio quanto mi sei mancato" ecco perché sembrava familiare! Ma quanto sono pabo "OMO SEI TU!!" e l'ho abbracciato chiedendogli "Quando sei arrivato?" "Sono qui da una settimana e mi sono trasferito qui definitamente" sorrido.
All'improvviso incrocio lo sguardo con Sunghoon, il mio migliore amico e vado verso di lui con Seojun.
"Buongiornissimo Honnie. Come stai?" Gli chiedo "Buongiorno anche a te Jakey. Io sto bene, e tu? Vedo che sei in compagnia" rispose lui facendo una smorfia non capendo il perché e l'ho guardai sembrava infastidito? Perché? "Oh ma che stupido che sono Sunghoon ti presento Han Seojun un mio amico d'infanzia, vivevamo insieme in Australia ma io mi sono trasferito dopo non l'ho più rivisto".
Stavo notando che non mi stava prestando attenzione quindi gli urlai contro "PARK SUNGHOON MI STAI ASCOLTANDO?!!" "No, scusami ero nel mio mondo" "Ma va non l'avevo notato" risposi in modo sarcastico.
"Junnie tu in che classe sei?" "Sono nella 1B" "Ma guarda che coincidenza! Sei in classe con me e Sunghoon" sento uno sbuffo provenire dalla bocca di Sunghoon, poco dopo lui si incammino versi la nostra classe.Seojun's pov
Finalmente l'ho ritrovato!! Mi era mancato tantissimo. Ritrovai il suo amico molto irritante, non mi stava molto simpatico.
Sono andato in classe con Jakey e mi sono seduto vicino a lui. Sentivo molti sguardi bruciarmi non capivo il perché così l'ho chiesi a Jake e lui mi rispose con un semplice "Io non l'ho so, non farci caso e segui la lezione" così cominciai a seguire la lezione.Sunghoon's pov
Perché cavolo si è messo vicino a Jake! Cavoletti di Bruxelles (NO BAD LANGUAGE) dovevo mettermi io vicino a lui! Se solo non stessi parlando con i miei compagni potevo mettermi vicino a lui. C'erano molte persone che lo stavano guardando malissimo.Seojun's pov
Appena sono uscito dalla classe c'erano delle persone che hanno cominciato a farmi delle domande io non stavo riuscendo a rispondere rimasi in silenzio. Improvvisamente Jake fece la sua comparsa dicendo "Ragazzi lasciatelo in pace è un mio amico d'infanzia e da adesso in poi lo vedrete spesso insieme a me, passeremo molto tempo insieme, quindi lasciatelo un pace" rispose facendo uno sguardo omicida.Jake's pov
Ma cavolo possono per una sola volta nella vita farsi gli affari propri!Sunghoon's pov
Dopo aver sentito che Jake ha detto "passeremo molto tempo insieme" significa che non passerà più tempo insieme a me? Mi sono incavolato nero e me ne sono andato a casa, Jay, un mio amico, notando il mio strano comportamento mi seguì fino a casa per chiedermi cosa mi fosse successo.Ayo Ladies and gentlemen questo è il primo capitolo spero che vi sia piaciuto e spero anche di aggiornare il più possibile.
L'ho dico un'altra volta io sono solo una ragazzina quindi perdonate gli errori che ho commesso.
Sorry
Al prossimo capitolo ( che spero aggiornare il più presto possibile).@Imyena
STAI LEGGENDO
Is he Just a friend? - Jakehoon
FanfictionSunghoon e Jake sono migliori amici da quando avevano 11 anni. Sunghoon ha visto Jake sempre come un amico ma il fatto che qualcuno ci provasse con lui gli dava terribilmente fastidio. Riuscirà questo pabo a capire i suoi sentimenti? Boy×boy Ship pr...