Sono le 7:30 e sono davanti a scuola, da sola, come una ricoglionita...mi sto annoiando e soprattutto ho freddo.
Carl"ehy Emma ciao"
Emma"ciao Carl come sono andate le vacanze?"
Carl"bene bene ma senti un po',Tom ieri mi ha invitato alla sua festa in discoteca e mi ha chiesto se volevi venire."
Emma"st-sta-stai SCHERZANDO???
Aspeeee aspeee ma per Tom chi intendi?"
Carl"beh il tuo scrittore preferito Tom Holland!"Oddio ma questo è un sogno che si avvera, sono super eccitata!!
Emma"non ci credo...a che ora è la festa sta sera?"
Carl"alle 7:40"Cazzo ho danza!...vabbè pazienza per una volta salto.
Emma"ok va bene l'indirizzo scrivilo
su messaggi"Non vedo l'ora che finisca la scuola perché voglio preparami alla perfezione!
Ah giusto dimenticavo Carl è il mio migliore amico e diciamo che conosce un po' di persone famose.Finalmente è arrivata l'ultima ora quella di Francese, io ODIO Francese!
Madam Rousse"Bonjour"
Tutti"Bonjour Madam Rousse"
Cazzo cazzo non ho fatto i compiti mi sono dimenticata!!
Emma"Carl dammi i compiti che non li ho fatti"
Carl"si ok ma stai tranquilla"Meno male che ho il migliore amico in classe che mi salva sempre!!
Madame Rousse"signorina Emma cosa sta fancedo"
In quel momento a ho voglia di urlare I CAZZI MIEI SIGNORA ROUSSE
Emma"em- sto..."
Carl"sta facendo una lettera da dare a lei prof la scusi"
Madame Rousse"uao allora dopo me la dai?"
Emma"e mi sa di no professoressa perché devo ancora trascriverla in Francese, mi scusi ora starò attenta"Mamma mia meno male che c'è Carl!
Emma"grazie Carl"
Carl"di niente"
STAI LEGGENDO
La settimana più bella della mia vita
RomanceCiao lettori, ci tenevo a precisare che dentro questa storia ci sono delle scene HOT partendo dal capitolo 5 in poi. Buona lettura