Emma"Tom ci sei?!sei sveglio"
Tom"si sì ma dove siamo"
Emma "siamo a NEW YORK"
Tom"davvero"
Emma"si"In questo esatto momento sono eccitatissima e ho voglia di farli un bacio, un grande bacio.
Parlando un po' di lui...appena li sto vicino si sente il suo profumo buonissimo e forte!
I sui occhi che guardano i miei...per non parlare dei suoi capelli che sono la cosa più morbida al mondo, cazzo lo farei però non riesco a fare il primo passo.
Mi piace troppo si lo voglio fare voglio andarci a letto soltanto che non so cosa dirli.Tom"dobbiamo scendere"
Emma"ok prendi i bagagli"Siamo arrivati, ok l'appartamento è bellissimo e soprattutto c'è un letto molto grande.
Tom"sistemiamo le valigie e poi ti devo parlare"
Emma"ok"No ti prego non dirmi che mi vuole abbandonare perché sto realizzando il sogno più grande della mia vita!
Emma"ok abbiamo finito, cosa mi dovevi dire"
Tom"siediti"
Emma"ok"
Tom"allora...appena ti ho vista ho pensato come mai eri alla mia festa poi mi sono ricordato chi eri e sinceramente non ti ricordavo così...sei bellissima hai delle forme stupende e soprattutto un bellissimo sorriso, sei una meraviglia di ragazza...perciò ti volevo chiedere se volevi metterti insieme a me"Cazzo lo sta dicendo davvero?????
Aiutoooo ovviamente dirò di sì.Emma"urca, innanzitutto grazie mille per i complimenti e ad essere sincera aspettavo questo momento da tantissimo tempo...io penso che tu sei un ragazzo favoloso pieno di idee ma soprattuto intelligente, ok non sarò un filosofo ma spero che il mio messaggio ti sia arrivato.
Tom"fidanzati?"
Emma"s-s-SIIIII"Oddio voglio vivere per sempre con lui mi piace da morire.
STAI LEGGENDO
La settimana più bella della mia vita
RomanceCiao lettori, ci tenevo a precisare che dentro questa storia ci sono delle scene HOT partendo dal capitolo 5 in poi. Buona lettura