Ora chiamò Tom, mi sono stufata di aver un figlio senza un padre.
(Si chiamano)
Emma"pronto sei Tom"
Tom"si ciao Emma come va?
Emma"bene bene te?"
Tom"bene...ti è cresciuta la pancia?"
Emma"e si...devi anche sapere che i miei mi hanno buttata fuori casa ed ora abito con Carl ma siamo solo migliori amici e basta.
Tom"sai sempre ragione strano ma ho avuto la stessa cosa, per averti lasciata i miei mi hanno buttato fuori casa."
Emma"ah mi dispiace.
Parlando di fidanzamento...
Tom mi manchi...mi manco le serate eccitanti e anche le uscite, le risate le- TUTTO MI MANCA DI TE.
Tom"posso essere sincero?
Non ho mai e dico MAI accettato di ritornare indietro con una ragazza...ma mi sa che è arrivato il momento di farlo per la prima volta...adesso devo andare a mangiare...ci vediamo alle 2 al parco difronte al negozio di Luis Vuitton.(Chiude la chiamata)
O mio dio NON CI CREDOOOOOOO
MI VUOME ANCORA.
Allora prepariamoci per bene come se fosse la prima uscita con lui.Ok sono perfetta...urca sono le 13:54 devi andare.
(Sono arrivati tutte e due)
Tom"ciao...usti ti è cresciuta tanto la pancia"
Emma"e si...quindi ci rimettiamo insieme?"
Tom"ovvio certamente ovvio.
Voglio anche sposarti."
Emma"concordo"(Dopo una serie di domande e risposte tutte e due ritornarono a casa)
Emma"Carl lascerò questa casa"
Carl"no perché"
Emma"mi sono fidanzata di nuovo con Tom"
Carl"cavolo sono felice per te!"Emma"io vado ciaooo Carl"
Calr"ciao Emma ti auguro il meglio ci sentiremo più avanti"
STAI LEGGENDO
La settimana più bella della mia vita
RomanceCiao lettori, ci tenevo a precisare che dentro questa storia ci sono delle scene HOT partendo dal capitolo 5 in poi. Buona lettura