Tom"vieni a dormire"
Emma"si certo"Io mi metto il pigiama e poi mi infilo sotto le coperte.
Tom"buona notte"
Emma"notte"(Dopo circa 5 minuti)
Mi sta iniziando a toccare le spalle facendomi dei grattini sulle braccia.
Sta continuando scendendo sempre più giù, mi sa che ha voglia di scopare.
Mi sta toccando le cosce e io sto facendo finta di niente.
Mi sta togliendo le spalline della canottiera.Emma"amore...vuoi scopare?"
Tom"sono eccitatissimo"
Emma"ma io ti ricordo che non ho mai provato quindi non so come si fa"
Tom"tranquilla tu lasciati trasportare"Non li rispondo perché mi eccito ed ho sempre puoi voglia anche io.
Mi sta iniziando a toccare i capezzoli massaggiandoli piano piano e contemporaneamente mi sta mettendo le mani nel linguine.
Ok ok ok mi sta iniziando a toccare la mia pussy, me la sta toccando mo mi sa che inizierò a fare orgasmi.
Mi sta masturbando la mia vagina ed è una sensazione pazzesca, io mi sono girata ed ho iniziato a toccarglielo sempre di più facendo su e giù.
Io e lui provavamo piacere però deve provare a mettermelo dentro.
Mi sono girata ed lui aveva già capito.
Pac ha iniziato.
Troppo bello, intanto con le mani mi toccava i capezzoli una cosa bellissima, per aiutarvi a capire cosa si prova, è come se qualcuno mi metta le mani nei capezzoli e ve lo tocca delicatamente.Tom"amore sei bravissima"
Emma"grazie-eh eh eh"Ecco adesso voglio dormire.
Notte
STAI LEGGENDO
La settimana più bella della mia vita
RomanceCiao lettori, ci tenevo a precisare che dentro questa storia ci sono delle scene HOT partendo dal capitolo 5 in poi. Buona lettura