Cazzo ho tradito Tom...
Noooo non posso averlo fatto davvero...no no no nooooooooo(Si chiude in camera e si mette a piangere)
Ora metto le AirPods e metto "non abbiamo età"
Ho deluso tutti, a partire dalla mia famiglia, da Tom e da Carl...Sono le 5 e sto piangendo ancora...sto piangendo da 4 ore ma non ci credo di averlo tradito.
No non posso accettarlo...no nooo, glielo devo dire.
Emma"Tom, te lo dico diretta...è da 4 ore che piango...TI HO TRADITO.
Tom"...e con chi, con Carl immagino?
Cazzo lo sapevo, già da come vi parlavate...o cazzo non ci credo...aaaaa"(Nella testa di Tom)
Lo sapevo, vaffanculo brutta troia mi hai tradito, io che credevo di fidarmi, anche se lo avrei immaginato, il bello che io mi sono trattenuto a non tradirla...ok perfetto ho già capito.
Tom"allora ti lascio ciao bella"
Emma"ma-il bamb-"(Ha chiuso la chiamata)
Emma Emma Emma che cazzo fai...perché l'ho tradito perché percheeeeeeeeeee.
(Chiama Carl)
Emma"mi ha lasciato"
Carl"seria"
Emma"si e mi ha anche buttato giù la chiamata...senza ricordagli del bambino"
Carl"cazzo mi dispiace"(Nella testa di Carl)
Si cazzo quanto ci godo cazzo si sì sisisisisisisissisisiisisiiiiiiiiiiiii.
Non ci credo ancora...ora è tutta mia siiiii.Emma"Carl ci sei"
Carl"si sì scusami"
Emma"vabbè devi andare se no i miei mi ammazzano"
Carl"ciao"
STAI LEGGENDO
La settimana più bella della mia vita
RomanceCiao lettori, ci tenevo a precisare che dentro questa storia ci sono delle scene HOT partendo dal capitolo 5 in poi. Buona lettura