POV Valerie
In questo momento sono seduta su una di quelle scomode sedie di un autobus scolastico.
Siamo partiti verso le sette e dovremmo arrivare alla resort dove staremo durante il fine settimana tra circa 2 ore.
Vicino a me c'è Avery. Non le ho ancora raccontato quello che è successo ieri sera am ho intenzione di farlo appena saremo sole.
Due posti dietro di noi sono seduti Spencer e Eric... Ho cercato di ignorarlo il più possibile oggi ma lui continua a fissarmi. Forse si ricorda quello che ha fatto e vuole chiedermi scusa ma non sa come fare? Questa è l'unica spiegazione che sono riuscita a darmi finora.
-ei Val.
-si?
-hai fame, ho dei biscotti.
-si, grazie.Ave prese la sua borsa e tirò fuori dei Oreo. Abbiamo parlato e riso per il resto del tragitto.
...
Siamo finalmente arrivati. La professoressa ci ha fatto mettere in cerchio così faceva l'appello e poi ci diceva i gruppi delle casette.
- Eric.
-presente!
-Valerie?
-presente.
-.....
-presente...Continuò così per un paio di minuti.
-bene, ci siamo tutti. Ora dirò i gruppi.
Eva, Luke, Marcus e Stacy.
Greta, Linda, Theo e Trevor
....
È per ultimo:
Valerie, Avery, Spencer e Eric.Cosa!? Non posso essere in gruppo con Eric. Speravo davvero di non dovergli parlare o vedere. Ma ora dovrò vivere con lui per 3 giorni.
Avery guardò me poi lui. Tutti parlavano ma tra di noi c'era silenzio. Nessuno diceva niente.
Io e Avery siamo andate a mettere le borse nelle stanze. I ragazzi arrivarono poco dopo.
...
Ho finito di mettere i vestiti nell'armadio condiviso che ho con Avery nella stanza. Lei è uscita ha detto che sarebbe tornata più tardi e che le avrei raccontato tutto allora.
Non voglio uscire per non incontrare lui ma sto morendo di fame e da quello che ho capito c'è già del cibo nel frigo.
Finalmente dopo avermi preparato mentalmente nel caso lo incontrassi sono uscita e sono andata in cucina.
Che sorpresa, era lì. Davanti al frigo che prendeva una Coca Cola. Si gira, i nostri sguardi si incontrano e lui si immobilizza.
-a.. Valerie, sei tu... Non ti avevo visto...
-si..stavo finendo di mettere i vestiti nell'armadio.. e poi ho deciso di mangiare qualcosa...Sono le prime cose che ci diciamo da giorni ormai, senza che lui sia ubriaco o che litighiamo...
-allora io vado...
-ok..Inizia ad andarsene ma poi si ferma di nuovo. Si gira e si avvicina a me.
-scusa... Per ieri sera. Non volevo spaventarti, solo che.. beh ero ubriaco e non ragionavo...
-no importa.. so che non eri in te.
-grazie, ma volevo far una cosa che non ho fatto ieri...
-cosa....?Cosa stava dicendo? Cosa voleva fare...? Si avvicinò ancora di più, eravamo a pochi centimetri di distanza. Si abbassò al livello del mio viso e lo tocco con la mano. Era un tocco delicato ma aveva le mani fredde. Tutto era surreale. Perché stava facendo questo e perché io glielo lasciavo fare.
Non ho avuto neanche il tempo di reagire, poso le sua labbra sulle mie. E mi baciò. Io lo ricambiai...
Cosa sta succedendo...
Ciao! Ormai neanch'io riesco a capire Eric hahaha. Perché ha baciato Valerie se sta con Eva?
Leggete per scoprirlo!Fatemi sapere se vi è piaciuto<3
Byee
STAI LEGGENDO
Childhood Friends
RomanceValerie e Eric sono migliori amici d'infanzia. Sono sempre stati legati ma poi si sono allontanati alle medie. Cosa succede quando Valerie inizia a realizzare i suoi sentimenti per Eric?